|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Prima di tutto saluto il forum, è il mio primo messaggio.
Per mediaset Premium devi prima acquistare una CAM, si inserisce nello slot sopra la USB, dovrebbe andara bene una qualsiasi CAM anche quella della Samsung, ho detto dovrebbe mi raccomando. Ma a voi, nella visione di un divx da USB, vi da la possibilità di variare il formato? A me no!! Ed è una vera cavolata! Video in 4:3 me li fa vedere solo in 16:9, non ne parliamo se vedo film in altri formati... In questa maniera serve solo per gli MP3! Ho mandato una email alla philips chiedendo se risolveranno quest'ultimo problema... ancora non hanno risposto! Forse per loro non è un problema!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
grazie, faccio subito un salto
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti nemmeno a me permette di variare il formato, però alcuni divx che ho sono già nel formato corretto. Certo che sembrerebbe abbastanza semplice risolvere il problema, spero in qualche release futura del firmware... attualmente ce n'è una ma non posso ancora caricarla. Facci sapere che ti rispondono, io avevo segnalato la cosa nel primo questionario della philips
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
a me han risposto:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.