Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 15:52   #21
maxim01
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Alghero
coda blocco
maxim01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 16:02   #22
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Confermo il blocco con scambio a mano per quando vieni a firenze.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 16:09   #23
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Rispettiamo le code e aspettiamo il venditore cosa decide di fare.
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback
lizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 16:20   #24
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da gabrieca Guarda i messaggi
.....

ATTENZIONE LEGGETE BENE:
- aspetto qualche giorno prima di vendere singolarmente perchè
dò preferenza alla vendita in blocco
- precedenza alla consegna a mano
Cosa dovrebbe decidere scusa?
Io non stò passando avanti a nessuno se non per motivi specificati da lui stesso, le code sono rispettate.

Ultima modifica di Saich70 : 03-10-2009 alle 16:23.
Old 03-10-2009, 16:23   #25
turbo974
Senior Member

L'Avatar di turbo974

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
io ci provo...coda cpu
Old 03-10-2009, 19:12   #26
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Ricordo che sono in coda per il blocco, ma SENZA la 4770. Dato che nella lista "del blocco" non sono stato incluso...
Old 03-10-2009, 19:56   #27
gabrieca
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
Aggiorno le code:

Mobo:
Saich70
leleerre
franzgranata
lizz
NigthStalker_86
Dragonero87
§pier§

Ram:
Leleerre
lizz
NigthStalker_86

Cpu:
Saich70
lizz
R1dd!ck
NigthStalker_86
chiadoz
Dragonero87
turbo974

Vga:
pr173
Dragonero87
Andre1970

Per il blocco
peppp
e a seguire Saich70 (è in coda per la cpu, deve valutare per il blocco)
gauss
MENTIRA
popeye86 (meriteristi di passare avanti per il commento ehehehehe
maxim01

PRENDO CONTATTI VIA MP CON peppp PER VEDERE SE VUOLE CONCLUDERE PER IL BLOCCO, ALTRIMENTI PASSO OLTRE.
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON
gabrieca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:47   #28
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Non vorrei polemizzare ma credo non siano novità per molti qui; la coda per regolamento, essendo precedenza al blocco è del primo che scrive "coda blocco", altrimenti sentiamo pure un moderatore, può darsi che sbagli io.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:51   #29
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Si è vero coda blocco, ma scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione
Sentite pure un mod, ma credo che ci sia poco da chiarire, dovrei essere il primo.
Aspetto .

Ultima modifica di Saich70 : 03-10-2009 alle 20:59.
Old 03-10-2009, 21:06   #30
gabrieca
Senior Member

Allora la coda è la seguente per l'eventuale non vendita dell'intero blocco:

Mobo:
Saich70
leleerre
franzgranata
lizz
NigthStalker_86
Dragonero87
§pier§

Ram:
Leleerre
lizz
NigthStalker_86

Cpu:
Saich70
lizz
R1dd!ck
NigthStalker_86
chiadoz
Dragonero87
turbo974

Vga:
pr173
Dragonero87
Andre1970

poi per il blocco la coda è la seguente:
Saich70
peppp
gauss
MENTIRA
popeye86 (meriteristi di passare avanti per il commento ehehehehe
maxim01

chiedo scusa a peppp ma non avevo capito che saich70 viene a ritirare di persona la merce e quindi ha la precedenza come scritto nel post di vendita.
Per quanto riguarda guess non ho molto capito cosa intendi nel tuo post comunque mi sembra di aver aggiornato e mantenuto tutto in maniera più corretta possibile!

bye
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON
Old 03-10-2009, 21:11   #31
gauss
Senior Member

Non vorrei sembrare duro, ma dato che nelle mie vendite me le fanno notare ogni volta le cose tanto che adesso non vorrei essere cazziato da un lato, e poi dall'latro me la prendo ugualmente in saccoccia. Questo scrive il venditore:
ATTENZIONE LEGGETE BENE:
- per ora non scambio
- per ulteriori foto o info scrivete con mp

Quindi per regolamento, la coda blocco è preferibile a quella a mano, inoltre la tua coda è a mano solo se il venditore ferma tutto e dice che passa da dove dici tu, tutto quanto abbastanza borderline. Ripeto, sentirei un mod giusto per la regolarità.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
Old 03-10-2009, 21:18   #32
gabrieca
Senior Member

Scusa ma continuo a non capire dove ho sbagliato.... e dato che ci tengo a non fare errori per evenutali altre vendite dovresti spiegarmi meglio....io ho tenuto aggiornata la lista per i singoli componenti in modo da valutare la vendità singola se non vendo in blocco....poi ho mantenuto la coda della vendità in blocco dando la precedenza a saich70 perchè ritira a mano tutto il blocco ( ho giò mandato via mp le scuse a peppp, perchè non avevo capito le intenzioni di saich70)....
cosa c'è che non và?
Old 03-10-2009, 21:25   #33
gauss
Senior Member

Ti spiego, secondo regolamento il venditore può esprimere delle priorità, e queste qualora fossero più d'una vanno in sequenza. A questo si aggiunge, sempre secondo regolamento, che non è valida la coda "a rate", cioè se tu metti la vendita di tre componenti con precedenza al blocco, poi un utente A si mette in coda per due di queste componenti alle 14:00, indi un utente B si mette in coda per il blocco completo alle 15:00, l'utente A che perde la priorità decide di modificare il suo messaggio alle 15:01 sostituendo chessò la susa "coda per due componenti" con "coda blocco".

Beh in tal caso il regolamento è categorico, l'utente che ha precedenza è il B. Stessa cosa vale, se al posto di una sostituzione con EDIT di una coda, ci si mette in coda per meno componenti "con valutazione blocco". A quel punto la coda vera e propria è SOLO per quei meno componenti, quando l'utente avrà valutato e avrà deciso per la coda blocco, DA QUEL MOMENTO sarà valida la sua coda. Stesso discorso per pvt, msn e quant'altro fuori. Se si vuol seguire il regolamento, funziona così. Senza cattiveria e alcun intento punitivo, solo che nelle mie vendite spesso e volentieri si bada al capello, e alla fine penso sia giusto così, meglio leggi molto stringenti che nessuna legge.
Old 03-10-2009, 21:38   #34
gabrieca
Senior Member

Ok ora ho capito cosa vuoi dire e mi sembra anche giusto.... credo però che il mio fraintendimento sia stato non nelle operazioni che hanno fatto A e B (seguendo l'esempioo che hai citato) ma nelle note che ho messo in fondo alla vendita:

"ATTENZIONE LEGGETE BENE:
- per ora non scambio
- per ulteriori foto o info scrivete con mp"

io non le giudico una dientro l'altra con una priorità ma come insieme di regole per la vendità e quindi fino a quando non concludo con un post con l'utente, posso decidere di valutare la priorità della consegna a mano....

Quote:
Senza cattiveria e alcun intento punitivo
Ci mancherebbe anzi grazie è interessante e istruttivo
bye
Old 03-10-2009, 21:42   #35
gauss
Senior Member

Si, io capisco cosa tu intendi e ci mancherebbe, ma in caso ci fosse un fraintendimento su di un INSIEME di regole senza alcun ordine tra di loro ci si rimetterebbe solo alla tua discrezionalità e ciò come immagini renderebbe il tutto molto anarchico.

però non ho capito cosa intendi con :

"quindi fino a quando non concludo con un post con l'utente, posso decidere di valutare la priorità della consegna a mano...."

e insomma alla fine dei conti, cosa intendi fare?
Old 03-10-2009, 21:44   #36
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Raga non voglio scatenare una polemica, sicuramente ci sono stati dei fraintendimenti.
Io posso tirarmi indietro senza problemi, veramente, se si spacca il capello in quattro gauss ha pienamente ragione, quindi in teoria sarei il terzo in coda.
Aspetto decisioni prima di rispondere al venditore per prendere accordi e mi scuso con tutti se è sembrato che volessi passare avanti senza averne il diritto.
Intanto contatto un mod per avere un parere.
Old 03-10-2009, 21:46   #37
gabrieca
Senior Member

Giusto sentiamo un moderatore è la cosa più corretta... poi vediamo!
Old 03-10-2009, 21:47   #38
gauss
Senior Member

Ripeto, nessun intendo aggressivo verso il buon saich70. E' che quando vendo qualcosa sembra che arrivino tutti con il cc sottomano, tranne poi ad arrivare alla classica fine che sospeso per X tempo ci finisco sempre io. Quindi preferisco applicare tutto alla lettera, non mi linciate per questo se sembro un pò "precisino".
Old 03-10-2009, 21:48   #39
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Lascio coda per la vga.
Ed essendo sabato propongo di andare tutti a farci 'na birretta e le trattative a domani!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 21:50   #40
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Ripeto, nessun intendo aggressivo verso il buon saich70. E' che quando vendo qualcosa sembra che arrivino tutti con il cc sottomano, tranne poi ad arrivare alla classica fine che sospeso per X tempo ci finisco sempre io. Quindi preferisco applicare tutto alla lettera, non mi linciate per questo se sembro un pò "precisino".
Figurati gauss, nessun problema, spero che fra noi "anziani" del mercatino certe cose si risolvino col buonsenso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian