|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
UP, mobo spedita ieri !
Tutto il resto ancora disponibile, sto usando il muletto con Pentium 3 800 EB (che per navigare va ancorsa benissimo Gyxx
|
|
|
|
#22 |
|
|
coda:
sblive sata controller muletto duron 800 Ultima modifica di NLDoMy : 20-09-2009 alle 18:36. |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao, per me è ok
Gyxx
|
|
|
|
#24 |
|
|
ciaux, scusa il duron e la sb live sono; il sata era per un amico mi spiace, ma ha ripensato.. me spiax :/
ti risp in pvt -> edit: per il case ne ho 3 fermi in camera in effetti ne sto cercando uno a poco prezzo micro atx ma che sia veramente piccolo molto meno dei 19x40x45 Ultima modifica di NLDoMy : 21-09-2009 alle 01:43. |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
quanto silenzioso è il blocco 2? (la ventola del processore...) mi serve un pc always on, la cosa più importante in assoluto è il silenzio....
eventualmente consegna a mano |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusate se non ho riposto in questi 2 gg, ma sto facendo notte a lavoro (da cui vi sto scrivendo).
I due muletti sono ritirati dalle vendite (punto 2) perchè : 1) La pila del duron ha versato causando problemi alla mobo, verificato iersera, eventualmente a chi lo vuole regalo il duron 800 con consegna a mano. 2) Il Pentium 800 lo regalo col case e tutto + licenza di 2000 ad una scuola, sono andato ieri a fare i fogli, a me 20 Neuri con case e tutto non cambiano niente, a loro un PC in + si. Comunque, devo dire che è poco silenzioso, ma quello dipende al solito dal dissy e ventola che ci si mette sopra, per 10 euro è già troppo che ci sia dissy e ventola Riguardo alla Live è tutto OK, ma devo trovare un buco nei prox giorni x consega a mano. Saluti Gyxx
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
comunque mi serve la live per la gameport, se non hai problemi quando puoi fammi sapere, però chiamami al cellulare che studio tutto il giorno in biblioteca (o meglio in cripta) e sto solo attento al cellulare famme sapè, thx e ciaux |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Gyxx...
Ancora disponibile il CTRL SATA RAID Adaptec? Se si, ne sono molto interessato.
Buona giornata, Fuz! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, fammi sapere Gyxx
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Gyxx...
Hai pvt
Fuz! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Appena risposto!
Ciao Gyxx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.