|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi sembra un vera "stronzata" che abbiano cambiato questa cosai.
C'è qualche comando magari del registro per impostare la velocità delle animazioni? magari aumentando la velocità anche di poco... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Da questo video si vede chiaramente che mancano dei frame all'animazione. IMHO chi dice di avere le animazioni fluide è perchè non si accorge dello scattino; provate a seguire questa guida (il secondo punto) per rallentare le animazioni con il tasto SHIFT
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la conversione della finestra da 2d a 3d è fatta "maluccio", la dimensione iniziale non è al 100% di li c'è il primo "scatto" perchè viene renderizzata già più piccola.
sarà un "problemino" da risolvere... ^^
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ho provato con il tweak ke modifica tramite il tasto shift la dimensione della finestra rallentadola e li si vede palesemente ke c'è un errore di rendering enorme.
Provate un pò |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
niente di cui preoccuparsi cmq, risolveranno presto con qualche patch
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Amd x2 5200+
4gb kingstone ddr2 800 mb asrock 2x 500gb seagate sata2 sk video ati radeon 4650 sk audio s.b. audigy2 ls ali enermax 600w nessun problema di alcun genere su windows 7 le finestre si aprono fluide e si kiudono fluide |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
mmmm
che driver hai? ke versione di win 7 hai? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
catalyst 9-7
windows 7 rtm scheda audio trovati grazie a windows update |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Provato col tweak del tasto shift?
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
I driver della sk madre li hai messi?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Modera il linguaggio. Sospeso 1gg come preavviso.
PS: Il thread resta aperto visto che il problema sembra presentarsi anche su RC.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non tutti hanno il tuo computer, e non tutti hanno i tuoi driver, e non tutti hanno la tua sfacciataggine.
cerca di capire, è una beta, ed è già TANTO che funzioni su quasi tutto il parco hardware costruito da 12 anni a oggi. il che mi pare strano che lo faccia, visto che M$ è sempre stata criticata che ogni OS nuovo raddoppiava/triplicava i suoi requisiti minimi, che non funzionava niente sui nuovi, che bla, bli, blo, ah si, Ubuntu, già. Seven c'ha qualche problemino? diamine, ancora non hanno capito cosa vuol dire "beta". è una RTM? e allora? per me è sempre una beta finchè non la vedo in negozio. ciao
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io al momento ho incontrato solo 2 tipi di persone: quelli a cui si presenta il problema e quelli che non se n'erano mai accorti.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dal video a me sembra un effetto voluto a ventosa (finestra che si appiccica sullo schermo come se fosse risucchiata bruscamente) oppure è uno stratagemma per far sembrare Win7 più veloce
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Comunque a me lo scattino non è che mi dà tanto fastidio, anzi se l'utente non avesse aperto il 3d non me ne sarei neanche accorto
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa se non ho usato un linguaggio adatto alla board.
In ogni caso il comportamento di gigiostars mi sembra non molto corretto per voler rimanere in un linguaggio formale.La mia capacità nell'uso e nella configurazione di un pc è abbastanza elevata ma nulla vieta che possa aver sbagliato qualcosa. Tuttavia se è un problema che si presenta nel 90% dei casi vuol dire che o siamo tutti incapaci, o la microsoft ha commesso qualche errore. Hai guardato qualche video su youtube per constatare che questo brutto effetto è presente anche nel video di presentazione ufficiale di win 7?? Ciao |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono ancora di 2 idee simili: 1) la conversione della superficie della finestra, da 2D a 3D, avviene con un dimensionamento della superficie 3D inferiore di poco al 100% della finestra, se è così è uno sbaglio di programmazione o un'errore dei driver. 2) vengono impiegate "male" le risorse durante lo svuotamento in ram del software che viene chiuso. il momento che la cache viene svuotata fa fare un delay all'animazione che non viene coperto da nessun buffer.
Ultima modifica di Khronos : 09-09-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
anche a me la RTM da questo "problema"... me ne ero accorto subito... nvidia 6200 con i driver 190.nonricordo ... mi da un po'fastidio sto effetto strano... ma magari è solo questione di abitudine...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Strano, a me a volte lo fa e a volte no.
Sul note in sign con 7 Professional 64bit msdnaa e i driver 186.81 nessun problema (grandissima fluidità) su programmi prefetchati o superfetchati che dir si vogliano. Su quelli "nuovi" lo scattino in chiusura si avverte. Sul desktop, un vetusto A64 3000 con 1GB e X1900GT ho messo la home premium 32bit in prova (ho modificato la iso msdnaa), driver sgrattoni (credo che siano derivati dagli 8.12) non ho alcun problema e ottima fluidità. La rc sul netbook soffre di sto problema. Dovrei vedere con la definitiva che accade. Notare che sulla rc aero è disattivato di default nonostante il driver in grado di gestirlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.