|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La Diablo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
perchè io non posso tenere una Diabolo se sono povero?
![]() per avere la Diablo bisogna essere ricchi con 50.000€ di tredicesima? ![]() se un ricco mi regala una Diablo che devo fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ah, comunque una diablo tra bollo, assicurazione e benzina costicchia parecchio annualmente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... l'hanno beccato, bravi... Il "problema" ora è: pagherà multe salate?!.... finirà in galera?!
Ho qualche dubbio, al riguardo... ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a dire il vero le due auto erano in leasing.
le cui rate non sono mai state pagate :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
dichiararsi nullatenente non credo sia una garanzia "interessante" al fine dell'erogazione di leasing di tale portata
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
è vero , ma nel secondo caso sarebbe ancora più grave ..
usare come garanzie dei fondi neri dovrebbe essere illegale . ricordo un paio di anni fa come garanzia per un mutuo in progetto , chiesero alla mia ex ragazza se aveva dei redditi in nero , una autocertificazione per garantire il superamento del reddito utile all'erogazione . rimasi un po sconcertato alla richiesta
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
La mia soluzione a questi casi:
ti dichiari nullatenente, povero in canna? Bene, vuol dire che disconosci l'appartenenza dei beni, quindi sequestro di conto correnti, beni mobili e immobili, in caso di figli dal sequestro leverei un fondo per loro e lascerei salva la casa dove abitano. ![]() Nessun bisogno di galera (che oltetutto peserebbe sullo stato).
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Mi pare piuttosto una scusa... le mafie hanno di sicuro i mezzi per capire chi é un pollo da spennare e chi non lo é. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
non basta, purtroppo.
potrebbere non essere roba tua. o potresti essertela comprata con i proventi di rendite finanziarie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il problema in italia non è tanto l'evasione ma il fatto che si possono NON pagare le tasse LEGALMENTE
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Oggigiorno incrociare i dati delle entrate e delle uscite degli italiani sarebbe tecnologicamente uno scherzo, e basterebbe un softwarino stupido per far "saltar fuori" tutti gli evasori. Però ovviamente i nostri adorati politici (tutti, dai primi agli ultimi), gli sportivi, i cantanti, gli attori, i notai, gli avvocati, i dentisti, i costruttori edili, i vips, ecc, verrebbero sgamati e quindi... Per quale motivo altrimenti sarebbe nata la legge sulla privacy? ![]() Siamo sempre a quelle, la GdF indaga e scopre e poi però ci sono sempre le scappatoie per salvare la "pelle". Che bello sapere che si contribuisce a pagare le cure mediche a questi delinquenti, mentre contemporaneamente ci sono ospedali in crisi dove chi paga regolarmente le tasse se la prende sonoramente nel mulo! ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 05-08-2009 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lo sono anche in italia, solo che bisogna fare rischiesta scritta in qualche ufficio che non so
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
si sapeva benissimo quale fosse il problema reale ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
Penso che lo sappiano benissimo a chi andare ad estorcere. Diciamo che sarebbe piú un problema legato alla microcriminalitá...
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.