|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Come mai?
Comunque l'obesità è in aumento
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io incontro parecchie straniere dove lavoro l'estate e fin tanto che restano un paio di settimane in un ambiente controllato e in competizione fra loro non solo non peggiorano ma anzi raddrizzano pure le italiane. La verità è che servirebbe piu competizione e meno morti di figa zerbini,a quel punto controvoglia o no pancia e sedere farebbero qualcosa per buttarli giu oltre i soliti atteggiamenti da velina.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
sì, ma io ho scritto quel post per trovare un appiglio alla teoria certamente le variabili sociali sono troppe
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
tiene conto della chirurgia plastica trasforma roiti?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Diciamo che è pieno di gente che si sa dare una sistemata.....le belle "geometricamente" parlando restano poche.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
"the probability of any individual adopting it increasing with the proportion who have already done so".[ Quindi se diamo per vero che le donne italiane se la tirano all'inverosimile, anche le donne straniere in italia tenderanno ad imitare le autoctone
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 28-07-2009 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bella forza per un finlandese dire che le donne sono sempre più belle, venga qui da noi e ne riparliamo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Certo che anche qui, se guardiamo le nuove generazioni, l'aumentare dell'obesità è evidentissimo. Che poi lo neghino o si credano chissà che è un altro paio di maniche: io ho la pancetta da maschio "vissuto"
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo me poi son scomparse le mezze misure...di fisicamente bone con due tettone ne trovi giusto due...o sono anoressiche o ciccione...e a volte le magre hanno pure la cellulite
il bello è che poi sono le PRIME a rompere il caxxo sul fisico dell'uomo, anche quando questo è nettamente migliore (ogni riferimento è puramente casuale)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Molto meglio una un po pienotta ma tonica e in forma che una tutta tirata con poco grasso,ma solo quello sulle ossa. Peccato non ha postato quell'utente che parlava di una sua amica grassa che cercava esclusivamente palestrati ma non superificiali nell'aspetto fisico per le ragazze. Poi mi fa ridere questa frase di molte ragazze: "mi devi accettare per come sono",ah e invece voi quel tipo grassoccio senza macchina lo avete accettato per come era o siete andate a sbavare insieme alle altre da Costantino?
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
). In medio stat virtus, c'è poco da fare. E poi una donna con zero seno per me non è una donna, al limite è buona per andare a bere una litrata di birra se almeno è spiritosa
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Basta guardare il fisico delle modelle fitness.. per capire che in confronto il moddello di donna tutt'ossa può andar bene giusto per gli stilisti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentito prima x radio
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Per non parlare di quelle che hanno il bicipite spesso come il polso
Questa imho è un bel fisico
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
buon fisico.. non mi piace molto di faccia però
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Intendevo fisicamente, poi vabbè io la amo anche perchè è una delle poche donne che sa guidare...vederla con il casco in mano mi arrapa
![]() Almeno è tonica, ha delle belle braccia...forse un po' poche tette ma è perchè sono schiacciate dalla tuta quando mai lo capiranno le donne che due muscoletti sono belli anche su di loro? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

Beta per la vita! ..