|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La BALLA del secolo,donne inside
http://www.ansa.it/opencms/export/si...621333971.html
Quote:
Non so voi ma io posso guidare per ore e ore da casa mia al centro di Roma e guardare le tipe ad ogni semaforo o macchine che superano e trovarne non dico belle ma "fattibili" non piu di 4 o 5 e vi dico che non ho il palato troppo raffinato. Ma dal momento che la mia opinione non fa testo giustamente mi sento di citare le varie ammonizioni del ministero della sanità sui problemi di peso e la sempre minore attività fisica fra le donne. Per il resto non serviva uno studio a dire che le belle si sposano di piu e fanno piu figli mentre per gli uomini vanno avanti i brutti che però hanno successo nel lavoro o nel portafogli,oscar per la scoperta piu ovvia al ricercatore. ![]() Edit: mi rimangio in parte quello che ho detto dato che la ricerca è fatta in una nazione che non conosco e che ha un forte movimento femminista(che fa ingerenze nelle ricerche scientifiche come il vaticano le fa qui),non avevo letto che il ricercatore ha fatto l'esperimento ad Helsinki,sarebbe da invitarlo qui e sentire se ha delle perle anche per noi.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 27-07-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Inoltre è emerso che le donne attraenti hanno una probabilità del 36% più alta di dare alla luce figlie femmine piuttosto che figli maschi.
questa mi pare ben strana
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Certo che questi sono al livello dei ricercatori Oral - B.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ripeto anche a me sembra strana,ma chissà come funzionano le cose li sù.
|
|
|
|
#5 |
|
|
Le donne (ma anche gli uomini) sono sempre piu' belle perche' dedicano molta cura alla persona. Le donne con i baffi ci sono ancora ma l'epilazione fa in modo che chi le osserva non se ne accorga. Questo vale per tutti i peli superflui. La bella ragazza che si sposa e un anno dopo e' una buzzicona e' un ricordo. Su difetti fisici si puo' intervenire.
Certo, non vale per tutte, ma provate a guardare una foto di gruppo di solo una generazione fa e la differenza salta all'occhio; l'evoluzione non si manifesta in una sola generazione. |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
se hai l'y sei maschio se hai l'x femmina (tranne casi di malattie).. le donne danno sempre e cmq un x.. l'uomo o x o y |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
il sesso é determinato dal cromosoma portato dallo spermatozoo
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Edit: si si ho scritto una imprecisione,anzi una cavolata bella e buona devo essermi confuso con un altra cosa che avevo letto tempo fa dove si parlava di livelli di testosterone che influenzavano il nascituro quando questo era già in parte formato e a seconda di questo in alcuni casi venivano fuori dei "maschiacci" fra le ragazze.
Chiedo venia per la sparata.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 27-07-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
potrebbe anche esserci un legame tra livello degli estrogeni e la capacità di far sviluppare l'embrione nell'utero.... In vari animali é stato osservato. E dipende spesso dalla disponibilità di cibo. (+ cibo + femmine)
Per alcuni pesci d'acquario accade analogamente con la temperatura Però la bellezza mi pare un criterio un po' piu aleatorio che non la temperatura di un acquario.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e noi che in italia abbiamo ricercatori seri che fanno la fame...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma non diciamo minchiate, sono sempre più chiatte, l'opulenza la immagazzinano sul culo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Beh io sapevo che la possibilità è 50% e 50%.. e dipende se il gamete maschile (spermatozoo) ha un patrimonio 22 x (femmina) o 22 y (maschio).
Se in qualche modo gli ormoni materni possano influire non so sinceramente..ma dubito! perchè questa scelta credo avvenga ben prima dell'influenza signiicativa di tali ormoni.. Tra l'altro bisogna ricordare che il valore di testosterone nelle donne (ma anche negli uomini!) varia entro limiti abbastanza ristretti.. una sportiva muscolosa e magra certamente avrà più testosterone e meno estrogeni di una donna sedentaria e formosa.. ma di una % molto piccola ![]() Quello che vedo e che credo è che ci siano molte più obese di una volta.. poi magari si truccano pure eh per carità
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
seguendo un ragionamento darwiniano la ricerca (a parte le probabilità riguardo al sesso che sono una vaccata) è anche giusta, in natura un esemplare più "bello"e in salute ha più possibilità di procreare rispetto a un altro dalle caratteristiche opposte...specialmente tra gli esseri umani in cui la bellezza conta per una parte..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
contando che i canoni di bellezza cambiano col tempo e nelle diverse società... direi che forse più che di bellezza si parli di cura delle persone. Nel senso che oggi mediamente le donne sono molto più curate che tempi passati.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sinceramente io vedo sempre più donne che CREDONO di essere belle e quindi se la tirano...che è ben diverso dal dire che ci sono più donne belle
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me sembra una balla colossale, oltre che intrasi di pseudo-darwinismo.
Che senso ha dire "le brutte si estingueranno"? Mica gli standard estetici odierni saranno eterni Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vabbè quello è uno standard, dalla cessotta alla gnocca se la menan tutte come poche. tipico delle italiane, le altre sono molto più alla mano.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Oggi come oggi chi è bello(maschio o femmina non importa) per vari motivi sociali è economicamente più benestante della media(è una analisi che fece a suo tempo superquark) e noto che questa condizione lo porta in genere a non fare figli o averne solo uno. Chi è brutto è economicamente più svantaggiato e chissà perchè prolifica di più;questo è quello che vedo io. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Magari allora era pieno di donne oggi perfette ma brutte secondo i canoni del passato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

Beta per la vita! ..