|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
mamma mia che brutta notizia....
effettivamente UT3 non ha avuto il successo sperato (che faticaccia ad abituarsi dopo 2k3/2k4).. però tagliargli così le gambe... bah sono già settimane che penso a reinstallare il 2k4 quasi quasi... Ad ogni modo i nubbazzi che non hanno mai giocato a UT (qualsiasi) che incontrano un PRO di UT in qualsiasi altro gioco FPS, 99% le prendono ugualmente... Se sai giocare ad UT bene IMHO non c è FPS che tenga... spacchi tutto e tutti. UT rulez !
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
UT III è stato e continua ad essere un Epic Fail. Alla Epic l'han capito, ed hanno tagliato le gambe alla serie (al contrario della EA, che si ostina a pubblicare NFS sempre peggiori). Imho han fatto bene così.
Si sa se mai uscirà un Unreal III? O magari un Unreal I "reloaded"? ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Speriamo almeno così che arrivi un pò di gente a giocare UT3.
Ormai si trovano sempre quei 4/5 server ben popolati , ma per il resto vuoto assoluto , sopratutto il server TDM di NGI ![]() Peccato perchè il gioco merita davvero , frenetico e tattico al punto giusto. Certo quando trovi il pro di turno le prendi di brutto , però almeno così ti fai un pò di esperienza^^ Tutti su UT3!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Gioco spesso a UT2004 e mi diverte sempre
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
gioco semi-profesionalmente ad ut3(CW,ecc..) su PS3,i server sono popolati dei stessi 8-10 clan, trovi qualche persona nuova ogni giorno,ma è carne da macello
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
-.-
Niubbi piuttosto di lamentarvi venite sul forum ngi, si organizzano partite, inoltre basta entrare nel tdm per 2-3 minuti che la gente inizia ad arrivare.
Ps, iscrivetevi alla ladder di ut3 su esl che quella è attiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Dipende: se i prossimi saranno come il 3...no. ![]() Quote:
![]() Non essere proprio così categorico ![]() Tagliamo fuori solo il III che davvero non ha convinto quasi nessuno. * ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Anche a me UT3 non garba, lo trovo castrato rispetto al precedente (alla fine senza scudo e combo sui jump, riduci le possibilità di movimento/tattica), di conseguenza questa notizia è tristissima
![]() (posso solo sperare in qualche mod che reintroduca tali caratteristiche). Sennò giocheremo al 2004 fino al 2011 ^^ (e quelli che han cominciato nel 2004 fraggheranno gente col pensiero xD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Peccato, gioco a ut da quando è uscito, potrebbero intraprendere anche loro la strada di un bel Unreal Live col motore 2k3, e magari rispolverare la modalità team fortress di Unreal 2 che mi garbava parecchio.
Ultima modifica di plunderstorm : 27-07-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Quote:
E' una lamerata unica quello scudo , senza è decisamente meglio e rispecchia di più UT99. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dopo quasi 5 anni a giocare ancora ad UT 2004, più volte la settimana.
Mi piace troppo, ma la vera forza sono proprio le mod, io gioco sempre su un server ( ultramoddato ![]() Anche io la prima volta pensavo: ma che gusto c'è a giocare a giochi così ?? ![]() Secondo me per pc, forse non svilupperanno più nulla, dopo anche il fantomatico linux client, tanto promesso, e che mai ha visto la luce per UTIII, mi fan pensare proprio a promesse del tubo, per cui sono leggermente scettico sul prosieguo della saga, almeno sul pc.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. Ultima modifica di micropunta : 27-07-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
Peccato che sul 3 non hanno lasciato la possibilità di giocarlo "nell'altro stile", come avevan fatto con i 2k. In ogni caso è il mercato a decidere, indi la massa; se han preso tale decisione è perché UT3 non ha riscontrato il successo che ritenevano opportuno per portarlo avanti con aggiornamenti più frequenti. Vedremo il 2011 ("ad avecce un'occhio", se dice dalle mie parti ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Unreal Tourament 2010...
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
leggi sotto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per giocare ai lan party era sempre assieme a quake4 la scelta prima girava su tutto, non richiedeva hardware all'ultimo grido, chiunque anche con un rantolo di pc poteva partecipare con soddisfazione ![]() magara... 1.4ghz e la radeon 9000 128 agp ![]() fluido a 1024x768 ![]() ...ora è morto ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ehehehe
![]() domani reinstallo il 2k4 va.. così torno a spaccare un pò di crani XD ... anche se il UT3 mi avrà atrofizzato un pò la mia cara Sapphire non ci metterò molto... Quote:
La differenza è incolmabile. Penso inoltre che se la gente invece di vedere UT come uno spara spara ci si mettesse con un pò di cervello a giocare, ci sarebbero meno principianti e più buoni giocatori che non quittano dopo un +10 .. ma avrebbero voglia di capire come funziona e come si gioca... e non ci sarebbe sto mortorio sui server NGI -.- In UT non si deve solo schiacciare e sparareeeeeeee !!! -.- Su tutti nei server a imparare ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 27-07-2009 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io sono forte al gioco della bandiera
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.