|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Allora sono andato su cronologia di Norton. Il file originiario in questione è msa.exe. Pure io che cavolo l'ho aperto a fare... vabbè
Norton me lo dava come rimosso... così non era... Avete informazioni su questo file...? Che tipo di infezione è? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ragazzi un aggiornamento...
Nella cronologia di norton leggo questo: ![]() Ha aggiornato 2 file nel registro Spero possiate aiutarmi a capire la natura di questo maledettissimo file! Si tratta di keylogger? Ultima modifica di Jack7 : 03-08-2009 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pericolo basso quindi semmai pubblicità non gradita o qualcosa di simile...
certo che comunque fare un pensierino a cambiare/migliorare protezione perchè come vedi attualmente con un click sbagliato e sei foregato ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo ho aggiunto un altro spyware in realtime e altri due passivi con scansioni settimanali! Certo però che la cavolata l'ho fatta io anche se Norton... Vabbè Posso star tranquillo o sto maledetto si è ramificato e continua a fare i propri comodi? Quindi da quando vedo nessuno si è connesso alla mia rete ma è il file exe che si è connesso... o sbaglio? Ho visto che in tutti erano 4 file: l'orginario msa.exe, a.exe, b.exe, c.exe. Se ci sono altre esperienze/pareri in merito sono ben accette! Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.