|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti ho mandato un pm
Ultima modifica di Das~Ich : 21-07-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
pagamento ricevuto, grazie, ti invio sulla mail documento di acquisto intato cosi è valido acneh ai fini dell'assicurazione del pacco, sopra ci sono anche le mie generalità.. spedisco oggi in giornata e ti mando scansione del documento di spedizione
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pacco spedito, ti ho mandato scansione del documento di spedizione, fammi sapere quando arriva
ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
scheda arrivata! appena montata... tutto perfetto!
adesso la testo con qualche gioco... nessun dubbio sulla spedizione, pacco iper-super-eccellente, un vero piacere fare affari con questo utente! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
kyrandia tu sarai sicuramente una persona onestissima,come lo dimostra l'utente che ha ricevuto la scheda.
Pero devi capire che c'è gente che è disonesta anche dopo 20-30 vendite,e atteggiamenti simili possono risultare "strani",sono sicuro che anche lui non intendesse darti del disonesto (cosa che non sei Piccolo ot solo per chiarire che le sue parole non erano per dubitare,quanto curiose |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, fosse stato un utente con 200 post come me a negare la consegna a mano durante una vendita sarebbe partita la fiaccolata e la caccia alle streghe. Ultima modifica di Das~Ich : 23-07-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Vul, scusami ma le parole di Das Ich erano chiarissime, nn ho avutio modo di rispondegli ma pernso gia da se ha saputo esporre le sue perplessità. Non è assurdo spedire anziche consegnare a mano, ho la posta a 5 minuti da casa per cui a me fa molto comodo, ho una flessiblità di orari spaventosa. In seconda istanza avevo gia preparato il pacco , perchè io avevo gia deciso come portare a termine questa vendita, l'ho scitto nel titolo . Se vogliamo essere pignoli tramite la spedizione si "certifica" lo scambio sia con il pagamento, sia con la spedizione, si comunica nome, cognome, indirizzo, cose che invece non avvengono con scambio a mano, per cui l'acquirente è anche piu "tutelato". Al di la di questi motivi per per è stato MOLTO piu comodo cosi Quote:
Buona giornata, Ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma certo dai, non preoccuparti. Ti saluto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.