|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti ho mandato un pm
Ultima modifica di Das~Ich : 21-07-2009 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
pagamento ricevuto, grazie, ti invio sulla mail documento di acquisto intato cosi è valido acneh ai fini dell'assicurazione del pacco, sopra ci sono anche le mie generalità.. spedisco oggi in giornata e ti mando scansione del documento di spedizione
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
pacco spedito, ti ho mandato scansione del documento di spedizione, fammi sapere quando arriva
![]() ciao ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
scheda arrivata! appena montata... tutto perfetto!
adesso la testo con qualche gioco... nessun dubbio sulla spedizione, pacco iper-super-eccellente, un vero piacere fare affari con questo utente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
kyrandia tu sarai sicuramente una persona onestissima,come lo dimostra l'utente che ha ricevuto la scheda.
Pero devi capire che c'è gente che è disonesta anche dopo 20-30 vendite,e atteggiamenti simili possono risultare "strani",sono sicuro che anche lui non intendesse darti del disonesto (cosa che non sei ![]() Piccolo ot solo per chiarire che le sue parole non erano per dubitare,quanto curiose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai, fosse stato un utente con 200 post come me a negare la consegna a mano durante una vendita sarebbe partita la fiaccolata e la caccia alle streghe. Ultima modifica di Das~Ich : 23-07-2009 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao Vul, scusami ma le parole di Das Ich erano chiarissime, nn ho avutio modo di rispondegli ma pernso gia da se ha saputo esporre le sue perplessità. Non è assurdo spedire anziche consegnare a mano, ho la posta a 5 minuti da casa per cui a me fa molto comodo, ho una flessiblità di orari spaventosa. In seconda istanza avevo gia preparato il pacco , perchè io avevo gia deciso come portare a termine questa vendita, l'ho scitto nel titolo . Se vogliamo essere pignoli tramite la spedizione si "certifica" lo scambio sia con il pagamento, sia con la spedizione, si comunica nome, cognome, indirizzo, cose che invece non avvengono con scambio a mano, per cui l'acquirente è anche piu "tutelato". Al di la di questi motivi per per è stato MOLTO piu comodo cosi ![]() Quote:
Buona giornata, Ciao
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma certo dai, non preoccuparti. Ti saluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.