|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io invece ci sono andato che pioveva
e poi sono tornato indietro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
A gardaland ci sono andato un pò di volte..e purtroppo so cosa vuol dire fare code eterne Per dirti..BluTornado sono salito/sceso/risalito per 3 volte di fila, ed ogni volta avevo 10 persone prima di me L'unico con la coda era il ColoradoBoat, che tutti usavano per rinfrescarsi Credo che non mi capiterà mai piu' una cosa del genere
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma c'e' ancora quella giostra ?
era vecchia ed era squallida: usava ai tempi di bonolis a bim bum bam....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io sono andato il primo maggio di quest anno e ho fatto dalle 19 alle 23 dal parcheggio del parco al casello dell autostrada di Peschiera, pazzesco.
Ora ci torno settimana prossima, spero decisamente in qualcosa di migliore! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
subito dopo la chiusura siamo rimasti un'ora nel parcheggio a cazzeggiare aspettando che finisse la coda per uscire dal parcheggio, poi in macchina più di un'ora di coda per arrivare al casello a saperlo stavo ancora un po' nel parcheggio... non ci tornerò più in giornate del genere credo sia meglio andare a maggio o inizio settembre appena iniziano le scuole a parte la coda in auto se ne faceva tanta pure per le attrazioni ed è difficile godersi la giornata così... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
C'è ancora lo Shooting Star Press?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
oh...
mai peggio del safari africano
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Conviene andare a Gardaland la sera dalle 19 alle 23 si ha l'ingresso a 10€.
Come giornata una vale l'altra tanto la sera si riesce cmq a muoversi bene e non ci sono code abnormi (15-20' max) Poi sta storia di Gardaland in crisi in favore di Mirabilandia non esiste, a parte il fatto che non sono paragonabili le attrazioni, ma Mirabilandia da sicuramente una mano a non intasare Gardaland che chi viene da Sud si ferma lì P.S: il saltacode la sera non serve...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
) e stranamente non c'era molta gente pur essendo domenica (max fila a fuga da atlantide: 40min la media 20min e alcune attrazioni praticamente senza coda), ancora piu' stranamente la gente è leggermente aumentata verso la sera ![]() Fra l'altro si stava bene anche come temperatura...incredibile davvero. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=308 E c'è scritto pure nella intro del sito ufficiale.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 20-07-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Comunque il problema delle code nasce nei periodi quando chiude alle 18, perchè anche se becchi la giornata stra-affollata se chiude alle 24 le attrazioni te le fai tutte, certo devi sopportare le code ma te le fai.
Il 1 maggio, quando ho fatto 3 ore di coda poi per arrivare al casello, era praticamente full Gardaland, eppure alle 18.00 mi mancavano 4/5 attrazioni, se chiudeva alle 24 sicuramente riuscivo a farle. Poi c'è da contare che Gardaland è da vedere di notte, per me è splendido. Le sensazioni che mi dà una giornata a Gardaland sono uniche sinceramente, stacchi da tutto è un po come essere in un mondo a sè. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
oppure, hai mai provato ad andare al lago di molveno, in provincia di Trento? è un posto molto carino, c'è un pò di fresco e puoi passare una giornata tranquilla con la tua dolce metà =)
Case: CM Gladiator 600; Mainboard: Gigabyte H55M-USB3; Ram: 2x2Gb G.Skill Ripjaws 4GBRH 1333 MHz CL7; Cpu: intel i3 530@ 4.3 ghz; vga: Asus 4890 Top 1GB; Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.12 500gb; Alimentatore: Cooler Master M series 700W; Casse: Creative inspire 5100, Monitor: 2x Samsung 2493HM 24"; Mouse: Microsoft natural wireless laser 6000; Cpu cooled by Ybris A.C.S. black pearl chrome. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
poca gente non la trovi di sicuro d'estate MAI...cerca solo di fare molto la mattina perchè il pomeriggio le file sono assurde, comunque se vai allì'apertura e rimani fino la chiusura dovresti riuscire a fare (quasi) tutte le cose interessanti!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma aprire google map e cercare Molveno è difficile?
Cmq sulla A22 venendo dal Brennero uscita S.Michele - Mezzocorona
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
comunque puoi anche rimanere in zona garda e farti la zona CanevaWorld Resort dei parchi Movieland, Acquaparadise, Medival Times e Rockstar Restaurant. Puoi fare anche biglietto doppio per entrambi i parchi e non spendi neanche troppo, e passi due giorni, molti alberghi a Peschiera del Garda costano pure poco e da lì a tutti i parchi della zona ci arrivi con navetta gratuite nel giro di pochissimo, poi puoi fare anche giro nei paesni sul lago con i traghetti che fanno anche eprcorsi per esplorare un pò tutta la zona
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Case: CM Gladiator 600; Mainboard: Gigabyte H55M-USB3; Ram: 2x2Gb G.Skill Ripjaws 4GBRH 1333 MHz CL7; Cpu: intel i3 530@ 4.3 ghz; vga: Asus 4890 Top 1GB; Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.12 500gb; Alimentatore: Cooler Master M series 700W; Casse: Creative inspire 5100, Monitor: 2x Samsung 2493HM 24"; Mouse: Microsoft natural wireless laser 6000; Cpu cooled by Ybris A.C.S. black pearl chrome. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

l'ultima volta ci sono stato a ferragosto del 2007 e ce n'era di gente, anche se non pienissimo
Ho concluso felicemente con: