|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
ah non lo so me va a finire! Io sono certo che la mobo è funzionante e lo è finchè l' ho consegnata! Poi non so come è stata trattata, e in ogni caso basta dire che l' utente mi ha detto in MP che PRIMA ci ha messo un processore dual core e poi un pentium4 quindi i casi sono due Primo la verifico e si vede se va o meno, e quindi si è aposto ( anche se sono certo che la mobo vada benissimo ) Secondo la mobo non funzia solo che lui ha comesso un grave errore e quindi non acetto la restituzione. Ah aggiungo dato che l'aquqirente fa storie PURE sul fatto che ora non ho cpu e l' altor ieri si certo non posso lavorare anche di domenica? dato che a lui l' ho consegnata di domenica frlalatro. @ciccillover io la mobo l' ho consegnata perfettamente funzionante, e sono CERTO che è funzionante tutt'ora quindi se l'aqquirente non la vuole può vendertela. cosa strana che l' utente Mauri1971 dice di averla provata con un P4 ma afferma che non è in posesso e quindi ora non si può provare. |
|
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
ho fatto a meno di rispondere nel post precedente, omettendo di dire che mi hai anche offeso in pvt , però adesso hai veramente stancato, sei in malafede e si vede subito da come non fai altro che attaccare ed insistere, ti sei messo immediatamente sulla difensiva appena ti ho detto che c'era un problema, ed hai iniziato ad accusare e a fare ipotesi strampalate. siamo rimasti d'accordo di trovare una cpu da ambo le parti e provarla insieme ma ciò nonostante continui ad attaccare e vuoi farti ragione senza prove in mano. cos'è hai paura di provare la mobo? se non vuoi provarla insieme basta che lo dici invece di girarci attorno. ti ho detto stamattina che il pentium 4 530 mi è stato cortesemente prestato da un mio amico a cui ho dovuto restituirlo subito per evidenti motivi, ma tu cerchi di modificare la realtà dei fatti cercando di farti ragione, per quale accidenti di motivo avrei dovuto mentire ? per 25€.?!?!? ![]() sai cosa ti dico ? che la mobo me la tengo rotta così come tu me l'hai consegnata, e se avevi bisogno di 25€ potevi chiedermeli forse te li avrei regalati lo stesso. e con questo non ho altro da aggiungere. per me si può chiudere qui. questo per la cronaca è un pvt scambiato fra me e te. Mauri1971: io ho un E1200 disponibile per provare, per la consegna non riesci proprio nei giorni che ti ho indicato? in ogni caso domenica a che ora? Lesto_Fante : allora secondo me ci va benissimo senza aggiornare nulla! no mi dispiace non ce la faccio proprio! Dimenica per me dalle 3.40 in poi io sono disponibile posto se propongo entrata giardini margherita dalla porta santo stefano
![]() |
#23 | |
|
Quote:
Te come da PVT ci hai messo prima un dual core e quindi sono quasi certo che se è rotta lai rotta per questo errore!!!! Io ti ho minacciato o altro? e te al telfono come mi hai trattato????? Specifico la mobo montata un p4 ed era garantita per il pentium4 NON per un dual core almeno che dopo aggiornamento bios! Quindi... Si io ti ho detto che mi va BENISSIMO di provbarla una volta trovato un pentium4 perchè secondo me il problema è che hai errato qualche setaggio |
|
![]() |
#24 |
|
io credo che tu adesso stia veramente esagerando,
ho fatto a meno di rispondere nel post precedente, omettendo di dire che mi hai anche offeso in pvt , però adesso hai veramente stancato, io NON ti ho offeso in PVT che i mod verifichino!!! ma ti ho solo detto di controlllare le conessioni della mobo!! Sei TE che mi hai INSULTATO pesantemente al tel con la tua arroganza presunzione alla " io so tutto sono anni che faccio ste cose bla bla bla ) ( saranno anni ma non sai neanche come funzionano i recovery....... ed anche altro ma sorvolando ) sei in malafede e si vede subito da come non fai altro che attaccare ed insistere, ti sei messo immediatamente sulla difensiva appena ti ho detto che c'era un problema, ed hai iniziato ad accusare e a fare ipotesi strampalate. ho venduto e comperato un bel po di volte e mai un problema! Certo mi metto in difensivo dato che motivo 1 sono certo di averti dato una cosa funzionante!!! e di averti detto che SOLO dopo aggiornamento ci va sicuramente, non prima! Non citi il MP dove ti dico PRIMA il pentium4 aggiorni e solo dopo il dual core??? Ovvio che mi metto in difensiva perchè si può sbagliare anche io stesso ma non ci si comporta come te sopratutto come ti sei comportato al telefono!!!!!ah non facio ipotesi, ti dico i motivi per il quale potesse non andare. Quindi mi metto in difensiva dato il tuo ateggiamento siamo rimasti d'accordo di trovare una cpu da ambo le parti e provarla insieme ma ciò nonostante continui ad attaccare e vuoi farti ragione senza prove in mano. cos'è hai paura di provare la mobo? se non vuoi provarla insieme basta che lo dici invece di girarci attorno. no io per primo ti ho detto proviamo insieme la mobo e se te non ci hai fatto nulla manomissioni ecc.ecc si vede subito!!! Ovvio che ho la scheda e controllo se cè cipset per cipset e tutto sia aposto cè come da foto in locandina! poi controllo con un mio alimentatore senza schede video aggunte cmos ecc.ecc e tutto i lresto ovviamente davanti a te così stai tranquillo ma..... la tua risposta è stata? NO LA MOBO NON VA E BASTA poi giustamente io non compero un p4 perp rovare la tua mobo e appena ti ho detto va bene appena ne recupero uno ti contatto ma nel frattempo anche te di recuperarne uno e chi fa prima contatta l' altro ma te hai detto di no che non andava per motivo tuoi e allroa cosa vuoi da me? te devi dimostrarmi che non va e sol oaver accertato che non vada io ti rimborso ( cosai mpossibile perchè sono certissimo che vada poi tutte le tue risposte MINACCE AL TELEFONO che neanche si riusciva a parlare sottolineo che io prima di parlare di un eventuale rimborso ho subito detto proviamola insieme!!! ma tanto che ti importa??? come mi hai detto prima? io ci lavoro da annie NON POSSO SBAGLIARE!!! ti ho detto stamattina che il pentium 4 530 mi è stato cortesemente prestato da un mio amico a cui ho dovuto restituirlo subito per evidenti motivi, ma tu cerchi di modificare la realtà dei fatti cercando di farti ragione, per quale accidenti di motivo avrei dovuto mentire ? per 25€.?!?!? ![]() se la mobo era rotta te mi dicevi subito e nel caso anche oggi provavamo la mobo ma il fatto che lai ridato vua subito senza fare SCREEN FOTO che la mobo non vada??? mah mi puzza! sai cosa ti dico ? che la mobo me la tengo rotta così come tu me l'hai consegnata, come vuoi meglio così così non ti incontro che gente così che minaccia al telefono proprio non esiste! e se avevi bisogno di 25€ potevi chiedermeli forse te li avrei regalati lo stesso. e con questo non ho altro da aggiungere. per me si può chiudere qui. chiuso? mah come vuoi tieniti la mobo FUNZIONANTE perchè sono certo che lo era! questo per la cronaca è un pvt scambiato fra me e te. Mauri1971: io ho un E1200 disponibile per provare, per la consegna non riesci proprio nei giorni che ti ho indicato? in ogni caso domenica a che ora? ok prova i processori che vuoi io ho detto che la mobo sarebbe andato un dual core ma solo DOPO aggiornamento Lesto_Fante : allora secondo me ci va benissimo senza aggiornare nulla! no mi dispiace non ce la faccio proprio! Dimenica per me dalle 3.40 in poi io sono disponibile posto se propongo entrata giardini margherita dalla porta santo stefano appunto SECONDO ME non ti ho detto SI ma mi sono sempre raccomandato prima p4 poi bios. e io ti ho detto che ci sarebbe andato sicuramente dopo l' aggiornamento bios!! Cmq per concludere che non ho proprio voglia di perdere tempo che sappi solo che io da SUBITO ti ho detto io sono certo che una volta che la provo funzioni ma cmq proviamola insieme che non si sa mai te hai fatto tutto sto polverone boh dimmi te io ti sono venuto incontro, te proprio per nulla apparte gli insulti che sono in cinno di 20 anni e chi + ne abbia ne metta vero????? ma apparte uqesto è proprio il tuo non voler sistemare ma il tuo no non funziona e chiuso mah cmq questione chiusa ocme hai detto te Ah dimenticavo, non mi dispiace se avessi registrato la telefonata con i tuoi toni insulti e tutto il resto e poi metterlo qua e poi vedere chi insulta chi cmq questione chiusa 1 venditore SOLA Ultima modifica di Lesto_Fante : 21-07-2009 alle 19:04. |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda ti dico solo questo: di tutto quello che è stata questa trattativa ci sono i pvt salvati , ed aspetto solo l'intervento di un mod per poterglieli mostrare, in modo che possa giudicare, sia il mio atteggiamento e sia la tua disponibilità nel sistemare la cosa. in vita mia non ho mai minacciato nessuno ne di persona ne tantomeno al telefono. distorci a tuo favore la realtà dei fatti e per alcune falsità che scrivi saresti querelabile ma per tua fortuna con un tipo come te non ci perdo nemmeno tempo. cmq chiunque sia passato da questo thread ed ha avuto voglia o tempo di leggere tutto, un idea devono essersela fatta, per cui "ai posteri l'ardua sentenza".
![]() |
#26 | |
|
Quote:
è giusto che io specifichi sin da subito che si verifica e rimborso solo dop oaver verificato che sia rotta mi sembra giusto!! Chi è passato ed ha letto se ha qualche minuto per vedere io quando ho venduto e comperato e te...... eh dato che la metti su questo piano! Poi chi passa e legge tutto guarda che ci vuole ben poco a capire davvero è veramente un peccato che non ho registrato la telefonata che poi vogli ovedere se avresti detto ancora che non insulti falsità??? io ho solo specificato le cose da SUBITO e da SUBITO ti ho detto tante cose ma il succo è 1 si verifica prima che la mobo sia realmente rotta POI averrà il rimborso, ma te hai sempre voluto i soldi senza provare, infatti CASUALMENTE non ha + il pentium4 ................ cmq io sono stato disponibilissimo fin da subito e i mod l ovedranno dai MO che abbiamo salvato e da SUBITO ti ho detto prima di pensare al rimborso si pova insieme se realmente non va avviene il rimborso poi te tisei comportato come hai fatto e sai benissimo nella tua coscienza! Come hai detto prima? discorso chiuso ecco il discorso è chiuso. ah nota, forse rimani nell' elenco trattative ok perchè cmq io ti ho dato una cosa FUNZIONANTE e dal momento che sembra non andasse ti ho offerto rimborso solo dopo aver accertato il malfunzionamento ti avrei rimborsato i 25€ ( detto ben chiaro da subito ) ma te non mi sei venuto incontro anzi quindi non cè altro da dire per me è chiuso e non ci perdo altro tempo. Dato che la mobo FUNZIONA vendila all' altro utente interessato no? |
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Non vedo perchè accendete i toni per una cosa del genere, trovate una cpu e poi provate assieme la mb, dato che avete la possibilità di fare tutto a mano non vedo perchè agitarsi.
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
aggiungo di dare un occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977097 chi lo sa ! alle volte magari si trovano analogie ![]()
Quanti fenomeni dietro la tastiera ![]() ![]() Ultima modifica di Mauri1971 : 22-07-2009 alle 10:47. |
||
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
infatti se voi MOD controllare nei MP trovererete che io da SUBITO ho proposto la prova con un processore compatibile! Ma SPECIFICO che l' aqquirente prima voleva un rimborso ed ora pure si rifiuta di provare con un processore perchè lui e la sua esperienza è certo che la mobo è rotta. ma io specifico che non ho problemi a provarla con un pentium 4 anzi lo ho detto fin da subito. solo che Mauri1971 con scuse del tipo non ha processori o altro mi viene a dire che IO ho paura di provare la mobo!!! sarà ma controllate e vedrete che è una balla colossale! |
|
![]() |
#30 | ||||
|
Quote:
Quote:
appunto io fin da subito ho detto mobo non funzionante?? comporta al rimborso. Ma prima mi devi dimostrare che non va perchè io ho venduto un scheda perfettamente funzionante e non cè motivo che in mano mia è sempre andata ed andava benissimo una volta smontata e a lui no! Non credete? io specifico non ho detto che l'abbia manomessa o altro ma succede che non si mette tutto bene, processore non compatibile o chissà cos altro io sono certo che una volta che la ho sotto mano con cpu compatibile quella vada benissimo! E una volta detto questo all' aqquirente lui è andato su tutte le furie perchè LUI è uno che non sbaglia vero? ma prego i MOD di controllare i MP che verificano le prime cose che gli ho detto e che sono quelle che in ogni citazione ho sempre ben sottolineato, mobo rotta? ok dimostramelo e se è veramente rotta rimborso immediato. ecco tutto qua non cè altro da aggungere EDIT copio PARI PARI il primo MP di risposta. po igiudicate voi..... Scusatemi gli errori ma la tastiera non ce la fa proprio XD Quote:
e come leggete io ho detto subito OK al rimborso, ma solo dop oaver verificato e m isembra anche giusto e concludo con il dire, il primo che recupera un P4 3.0 ghz lo si prova e si vede se veramente la mobo non va io come già detto fin da SUITO sono dispostissimo e ridare i soldi come è giusto che sia. Ultima modifica di Lesto_Fante : 22-07-2009 alle 21:40. Motivo: Aggiunto MP |
||||
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io sono stato d'accordo sin da subito a provare la scheda con una cpu compatibile, e se hai dei pvt che dicono il contrario tirali fuori.
ti ho anche scritto che l'avremmo provata o a casa mia o a casa tua è vero o no??? bene troviamo una cpu e facciamo questa prova, ma ho buoni motivi per pensare che dopo averla provata e verificato che la mobo è guasta, dirai che devo averla rotta io, e quindi non avremo risolto niente. il problema principale è stato il tuo atteggiamento accusatorio fin dall'inizio, hai subito escluso che la mobo fosse guasta e se adesso non funziona hai dato subito a me la colpa, ma non è così. ti voglio cmq dare un consiglio: questo è un mercatino tra appassionati di informatica ed hardware, le compra-vendite che si svolgono qui non devono avere scopo di lucro per cui ci si basa sulla fiducia reciproca, e se mai dovesse sorgere un problema, cosa per'altro possibile , ci si pone in maniera diversa da come hai fatto tu e si cerca di essere disponibili da ambo le parti senza accusare o recriminare, ed in qualche modo le cose si sistemano bonariamente. cmq ci risentiamo su questo stesso thread quando ci sarà una cpu disponibile.
#32 |
Senior Member
|
ho acquistato un prescott 3,2 ghz da un utente di questo forum, oggi mi è arrivato ed ho provato la mobo,
ma come immaginavo non è partita. dopo, per scrupolo, mi è venuto in mente di provare un'altra coppia di ram al posto di quelle che tu mi hai venduto insieme alla mobo, e sorpresa..........la mobo è partita e funziona correttamente. in pratica uno dei 2 moduli di ram non funziona. quindi: ho sbagliato a pensare che la mobo non funzionasse, e di questo faccio ammenda (anche se in fondo non avevo tutti i torti , visto che le ram me le hai vendute insieme alla mobo) . rimane da risolvere il problema del banco di ram non funzionante. aspetto tue info.
#33 | |
|
Quote:
guarda, sarò molto calmo nel risponderti ma punto primo ora esigo le tue SCUSE in modo ben esplicito perchè te le cose le devi provare 99999 voltep rima di dirmi che non va e come VOLEVASI DIMOSTRARE io vendo cose che funzionano. Quindi scuse per il tuo rimborso immediato en on voler parlare, e scuse per come hai osato parlarmi al telefono. Cmq nessun problema mi fai avere la ram/le ram rotte io lep rovo e se non vanno te le cambio. o rimborso parziale. |
|
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma tu stai scherzando o dici sul serio ?
![]() ma di cosa mi devo scusare ? del fatto che mi hai venduto del materiale senza sincerarti che funzionasse completamente ? ti rendi conto che le ram che non funzionano me le hai vendute tu insieme alla mobo ? sono già stato onesto e sincero a dire che faccio ammenda di aver pensato che fosse la mobo a non funzionare, ma ciò non toglie che caso mai devi essere tu a scusarti per avermi venduto roba difettosa spacciandola per buona, e poi accampando teorie irreali sul fatto che la mobo l'avessi rotta io. cmq, fammi sapere come fare per darti indietro le ram difettose, e vediamo di chiudere definitivamente questa storia assurda.
#35 | |
|
Quote:
NO per nulla sopratutto da come ti sei comportato te nei miei confronti senza prima aver provato corettamente il prodotto come ti ho detto ah no scusa ma te sei tanto bravo che non hai biogno che ti dica come provarla vero??? io ti ho venduto la mobo con ram ecc,ecc ma poi voglio veramente vedere se le ram NON funzionano. che anche qua lo devo verificare. le teorie irreali come dici te sono soltanto la tua presunzione e il rispondere da cani a una persona e a credere cose rotte quando neanche te le hai provate veramente perchè la mobo funziona benissimo le ram ripeto è da verificare x le ram mi dai la presunta rotta io la provo e se non va te ne do un altra uguale. oppure un romborso del valore della singola vedi di dare scuse xk sennò non si va avanti sopratutto dopo gli insulti al telefono e il resto che non passa e sopratutto NON ESISTE che come volevasi dimostrare avevam oscomesso che la mobo andava ricordi? e te quante me ne hai dette??? ecco quindi vedi te |
|
![]() |
#36 |
Senior Member
|
guarda, non meriti ulteriori mie considerazioni.
dammi un appuntamento che vada bene ad entrambe per la "prova" e sostituzione della ram, e finiamola qui.
#37 | |
|
Quote:
comunque solito posto mi dai la ram io lap rovo e dopo aver VERAMENTE accertato che NON vada dopo numerose prove ti rimborso o te ne darò un altra, NON COME LA MOBO che secondo te anche lei non andava. e poi alla fine PS: o avrò le DOVUTE SCUSE o sennò non ci si muove sappilo perchè dopo gli INSULTI al telefono, dopo che mi hai detto che te sei bravissimo e lai provata e la mobo non andava ( ma se sei così tanto bravo come mai non hai pensato di cambiare RAM? è cosa comune farlo...... ) Dopo gli insulti e il tuo ateggiamento, e SOPRATUTTO dopo che ora come VOLEVASI DIMSOTRARE la mobo funziona perfettamnente dopo tutte quelle che mi hai deto senza scuse non si va avanti sappilo. perchè quello che è giusto è giusto. |
|
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
io con te non devo scusarmi proprio di niente, semmai è l'esatto contrario, e sopratutto non ti ho mai insultato. cmq di altro tempo con te non ne perdo, chiarisci esplicitimante quanto da me quotato.
![]() |
#39 | |
|
Quote:
per i seguenti punti 1 come detto anche tempo fa che ti ho detto di provare la mobo e mentre ti dicevo come senza ram batteria CMOS resettare la CMOS te hai detto no no so fare è rotta rotta voglio rimborso e alla fine la mobo va benissimo. 2 da come ti sei comportato alla tua telefonata che ci hai messo fin troppi insulti e presunzione, quindi le scuse da parte tua sono d' OBBLIGO per poter comunicare. se non hai intenzione di darmele come vuoi per me finiscie qua e non avrai ulteriori mie risposte perchè un comportamento come il tuo è inacettabile. Ultima modifica di Lesto_Fante : 12-08-2009 alle 21:15. |
|
![]() |
#40 |
Senior Member
|
va bene nessun problema ,
le tue intenzioni erano apparse chiare sin da subito, sei stato scorretto fino alla fine, ma va bene così. e con questa possiamo chiudere la discussione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.