Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 15:51   #21
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da federik1982 Guarda i messaggi
intanto ho trovato l'ultimate edition a 23,49 spese di spedizione comprese,
prima pero' vedro' di beccare un demo, non si puo' mai sapere, mi sono gia' scottato con the sims3 (saro' blasfemo per alcuni, ma mi fa cacare proprio -__-)
no la demo provala comunque,magari ti piace poco come ambientazione o comunque anche se dello stesso genere di civ4 presenta qualche differenza di impostazioni.anche se non credo che faccia l'effetto che ha fatto sim3 :P
Old 16-07-2009, 16:00   #22
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
La demo sta qua:
http://www.galciv2.com/Downloads.aspx
Old 16-07-2009, 16:01   #23
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
se ti piace la storia io andrei di europa universalis III
Old 16-07-2009, 17:43   #24
federik1982
Member

Iscritto dal: May 2006
Europa universalis 3 non l'ho ben capito, ho riscontrato diverse difficoltà con la diplomazia e un po' con il morale delle truppe (sebbene la cosa e' interessante). Per altro anche la conquista di altre nazioni mi ha lasciato qualche punto interrogativo.
Dai ammettiamolo forse e' un po troppo impegnativo per me, preferisco nettamente un civilization appena arrivo a casa vedo di scaricare la demo di galactic e vediamo un po
federik1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:16   #25
Fra34
Senior Member

L'Avatar di Fra34

Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da cael Guarda i messaggi
direi galactic civilization 2,se non e' stato menzionato. struttura identica a civlization(strategico 4x a turni,ed e'il genere he cerchi)ma ambientato nello spazio.e'come sin of solar empire che ti e' stato consigliato(stesso produttore,stardock) ma a turni,e piu complesso,piu vicino sicuramente a civilization 4.
in uscita inizio prossimo anno c'e' elemental sempre della stardock(ambientazione fantasy pero')che promette di essere una bella cosa davvero
comunque al momento civilizatin 4 e galactic civilization 2 sono,per molti almeno,al top in questo genere.galactic civilization 2 ha un ia particolarmente sviluppata,che non ruba,non ha bonus,ma sembra umana,vai sul sicuro con questo
qua a 28 euro prendi il gioco piu le due espansioni(ha due espansioni,come civilization 4 appunto :P):
http://www.impulsedriven.com/galciv2ul
poi girando per quel sito(che e'una piattaforma di distribuzione digital delivery,come steam se conosci)trovi forse altre versioni,o separate
Grazie!! Ora vedo subito!
Ho concluso con: robby66; carbv; sadap; Isakk; kestral; Max(IT); donbaylon; -Jeem-; vaka_85; MauroGerman; Slide; rdaelmito; MarkManson; Gavriil; x_11; Minax79; Kars; thedoctor91; sassi; farenka; Chobin79; nOOb'; Parisien; d4g0;maxluc
Fra34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 23:11   #26
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Europa universalis 3 non l'ho ben capito, ho riscontrato diverse difficoltà con la diplomazia e un po' con il morale delle truppe (sebbene la cosa e' interessante). Per altro anche la conquista di altre nazioni mi ha lasciato qualche punto interrogativo.
Dai ammettiamolo forse e' un po troppo impegnativo per me, preferisco nettamente un civilization appena arrivo a casa vedo di scaricare la demo di galactic e vediamo un po
EU III è tutta un'altra roba, non credo convenga farlo rientrare in questo discorso. E' più complesso, lento in certe fasi e non molto amichevole quando lo si gioca le prime volte, perchè le spiegazioni durante il gioco non sono esaurienti: bisogna conoscere già prima il funzionamento e per certi versi conoscere come funziona il motore di gioco. Con le espansioni guadagna in variabilità e con le mod in complessità e storicità.
Per questo non mi pare paragonabile agli strategici nominati finora. (Sarò stato un pò negativo, ma amo alla follia sia civ che eu ).
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 10:51   #27
federik1982
Member

Concordo in pieno col discorso su EU.
Ieri ho installato la demo di GC2 ,se riesco domani la provo ( o stanotte se torno che mi reggo in piedi).
Comunque tutto ciò mi fa solo venire voglia di reinstallare civ 4 con le exp

l'unica cosa che mi trattiene è che ogni volta ci vogliono ore per metterle tutte ,patch comprese, due palle
Voglio civ 5 !!! e un dannato motore che non impieghi 5-6 minuti a turno nelle fasi piu avanzate con tante civiltà, intollerabbbbile
Old 17-07-2009, 11:01   #28
Fra34
Senior Member

L'Avatar di Fra34

Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
Quote:
Concordo in pieno col discorso su EU.
Ieri ho installato la demo di GC2 ,se riesco domani la provo ( o stanotte se torno che mi reggo in piedi).
Comunque tutto ciò mi fa solo venire voglia di reinstallare civ 4 con le exp

l'unica cosa che mi trattiene è che ogni volta ci vogliono ore per metterle tutte ,patch comprese, due palle
Voglio civ 5 !!! e un dannato motore che non impieghi 5-6 minuti a turno nelle fasi piu avanzate con tante civiltà, intollerabbbbile
Ho installato la demo e non sembra male, un po macchinoso, ora sto leggendo la guida per capirci qualcosa. Magari un Civ5...uscirà mai?
Ho concluso con: robby66; carbv; sadap; Isakk; kestral; Max(IT); donbaylon; -Jeem-; vaka_85; MauroGerman; Slide; rdaelmito; MarkManson; Gavriil; x_11; Minax79; Kars; thedoctor91; sassi; farenka; Chobin79; nOOb'; Parisien; d4g0;maxluc
Fra34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 13:29   #29
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
tenete presente comunque che la demo di galactic civilization 2 dovrebbe essere basata sulla versione base del gioco.Con le due espansioni hanno aggiunto molta roba al gameplay(come techtree diverso per ogni razza,mappe piu grandi,customizzazioni maggiori eccecc)
Old 17-07-2009, 16:03   #30
federik1982
Member

fra l'altro mi e' venuta voglia di prendermi la complete edition di civ 4 , sapete se viene venduta a buon prezzo su qualche sito anche straniero?
Old 17-07-2009, 17:55   #31
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Comunque tutto ciò mi fa solo venire voglia di reinstallare civ 4 con le exp l'unica cosa che mi trattiene è che ogni volta ci vogliono ore per metterle tutte ,patch comprese, due palle
l'ho reinstallato l'altro giorno sul notebook e non sono stato tanto. Di patch serve solo l'ultima di BtS: quando installi una espansione ti installa automaticamente la patch per l'espansione precedente.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian