|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Un po come si era detto per la striscia di gaza .. a suo tempo !!! Carino essere considerato mafioso solo perchè siciliano ....vero ? |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Carino e' morto tanto tempo fa'... tu invece come ti trovi ad essere considerato mafioso, visto che giustifichi dei criminali???
![]() |
#23 |
Senior Member
|
io non giustifico nessuno ...
noto soltanto come per te ..tutti i palestinesi siano terroristi .... legittimo per carità !!! Un po come da molte parti si dice che ogni siciliano sia un mafioso ( in quanto siciliano) .... legittimo per carità !!! Mica devo venire io a farti anotare certe analogie .... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
chiamami, cosi' potrai fare le analogie... per quanto riguarda l'essere siciliano: non ti preoccupare, se fosse per me'.. questo problema lo risolverei in "casa".. fra di noi siciliani..
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Assumiamo per assurdo che Chesim abbia ragione.
Come mai solo un migliaio di morti (in parte civili), se l'ordine era di far fuori quanti più civili possibile? In una striscia di terra con una delle più alte densità al mondo e in cui Hamas spara razzi vicino ai civili come è stato possibile che Tshal abbia provocato così pochi morti? Se assumiamo che la tesi di Chesim sia corretta dovremmo desumere che l'esercito israeliano è guidato da degli incapaci, dal momento che in un mesetto 1300 morti sono pochissimi. ![]()
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Hasta la victoria, siempre! Siempre! ![]() Ah: dimentichi la Turchia, che nel 96 ha stipulato un accordo per la cooperazione militare con Israele ![]() Imparassero i palestinesi, a scegliere le giuste alleanze, invece di andare a rimorchio di alleanze sballate (da Nasser, a Saddam Hussein...ora c'è Hamas nella striscia, cioè Iran e Siria)..un luminoso destino, non c'è che dire.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-07-2009 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
"in casa" ...potevi dire in "famiglia" ... visti i metodi !!!! mi sa tanto che a generalizzare spesso si sbaglia ... ma a volte si intoppa !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
solo a me non pare strano che per preservare le vite dei propri uomini un comandante dia regole di ingaggio elastiche? in una situazione di combattimento in zona urbana poi ancor di più
è inutile che ci trastulliamo con stronzate tipo tutti i morti sono uguali, perchè i "miei" morti valgono molto di più di quelli dell' altro, quindi è imperativo preservare le vite dei miei anche a scapito di quelle dei civili |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono l'unico alla quale non gliene batte sega della loro inutile infinita guerra continua?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che vergogna , assassini dall'una e dall'altra parte...
C;.a;.z;.a
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E alla fine il palco cascò....il soldato artefice delle presunte rivelazione non era nemmeno presente durante l'operazione Cast Lead....si è difeso dicendo che...quel che ha detto lo aveva sentito dire da altri!
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ognuno ha le sue colpe\responsabilità, ma uno stato deve tutelare i propri cittadini quinid in caso di incertezza ha fatto bene israele a fare quello che ha fatto.
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ah ma tu sei uno di quelli di "Gli Usraeliani hanno ucciso Neda e vogliono far fuori Berlusconi?".
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Commento razzista e flame che va ben oltre la manifestazione di una legittima opinione. La prossima volta mi auguro che non farai finta di non saperlo: non ti chiedo di cambiare opinione ma di cambiare almeno atteggiamento, visto che quello che hai mostrato conduce inevitabilmente alla degenerazione della discussione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.