|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto.
anch'io molto spesso (soprattutto d'estate) mi preparo (o mi faccio preparare al bar) panini. basta non metterci schifezze e variare la farcitura e credo possa considerarsi un pasto abbastanza equilibrato anche perche' non necessariamente ci si mette solo affettati. Di solito ci metto verdura di base (grigliata o cruda) e poi vario con tonno (o sgombro) al naturale o formaggio (di solito mozzarella) o affettati (crudo, bresaola o speck)
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io posso mangiare 365 giorni l'anno quello che mi piace senza stancarmi, quando vado a scuola mangio ogni giorno un panino con la mortadella, e non ancora vivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
voi non avete mai preso i panini dalla " Lurida " allora...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quando si ha fame...
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
na...
è una storia un po' lunga: chi non proviene dalla zona del polo univ di modena non puo' capire a fondo (di fianco all'edicola appena fuori il dip. di fisica)... ![]() se interessa spiego qualche dettaglio ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Buona la bresaola con la baguette
![]()
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() ![]() Il porchettaro in genere è un posto piu fine dove mangiare rispetto al "lurido" |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pù che altro fa MALISSIMO mangiare salumi e affettatti e formaggio tutti i giorni!
con le dosi odierne poi in cui 50% pane 50% salume o formaggio. una quantità di conservanti e grassi animali d paura. meglio portarsi una insalata di riso o pasta da casa. o idem panino con frittata, panino con fettina scaloppina di carne bianca, panino con filettino di pesce portato da casa... ma pure mitico panino con i fagioli ... Ultima modifica di Fil9998 : 10-07-2009 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la lurida... con 1.50 euro portavi fuori una biolca di pane che non riuscivi a tenerla con 2 mani + 2 etti di crudo + acqua insomma, era l'opzione più economica in assoluto (ma c'era il motivo) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Credo che basti da un punto di vista alimentare assumere qualche carboidrato in più rispetto alle proteine quando, come nel caso di un panino, si assumono assieme.
Ma non per le teorie delle diete dissociate alle quali personalmente non credo, ma perchè i carboidrati sono energia subito disponibile per l'organismo, mentre le proteine invece hanno un tempo di trasformazione un pò più lento. E' risaputo comunque che non si deve abusare di carne. Quindi, sempre secondo me, un panino al giorno va benissimo a patto di variare gli ingredienti ![]()
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() ora ho riconnesso.. "dalla lurida" non dal lurido ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.