|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Jarod, guarda che ha ragione Giulio Cesare: avresti dovuto specificarlo (nel primo post) che aveva la priorita' la consegna a mano.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
I'm sorry...chiedo scusa a tutti se ho dimenticato di segnalarlo nel primo post, di certo non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, solo distrazione mia. Un saluto a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
Quote:
Il regolamento c'è, non dico che debba essere rigido al 100%, ma se si fanno le cose per bene, le vendite diventano piu' chiare per tutti... Il cell era in vendita e c'era una coda regolare... cerchiamo di seguirla... altrimenti non si capisce piu' nulla, e si fa perdere tempo alle persone... Questo è un mio semplice pensiero, senza polemica, magari non condiviso da tutti, ma credo che se usiamo tutti un po' di buon senso, evitiamo polemiche e disguidi inutili. Un saluto a tutti.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è la prima volta che vendo su hwupgrade, non ho mai avuto alcun tipo di problema...stavolta ho omesso per dimenticanza (ero a lavoro) un particolare (importante per carità), ma le mie non erano di certo cattive intenzioni. Ripeto...si può chiudere grazie!!!!!!!! Se i moderatori decideranno di punirmi bene, lo accetterò di mio malgrado, ma sono stanco di sentire queste critiche...veramente stanco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
Non capisco dove sia questa pesantezza... comunque sia scusami, se ti senti attaccato... ho solo espresso un pensiero.
Ad ogni modo non avrai altri inteventi da me. Buona giornata.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
troppe coincidenze... ciò che potrei immaginare è ovvio a questo punto e lascio ad ognuno le proprie conclusioni. Poi tutto questo non è un dramma sicuramente ma le regole ci sono e vanno rispettate e per inciso i furbi a me personalmente non piacciono se poi a questo si aggiunge che ti stai infastidendo anche se c'è chi ti sta facendo notare dove hai sbagliato dimostra che non sei una persona troppo affidabile.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che scrivo in questo forum dal 2003, ho venduto un sacco di cose qui, senza nessuno che si lamentasse, anzi tutti sono sempre rimasti soddisfatti dalla mia celerità ed onestà...ho fatto una dimenticanza e penso che errare sia umano. Penso che chiunque trovandosi in procinto di vendere un oggetto il prima possibile ed al prezzo prestabilito non lo rifiuti. Sono stufo di gente frustrata e che in calde giornate di agosto perda tempo a scrivere critiche inutili. Hai fatto bene a segnalarlo se per te non è corretto, chi di dovere deciderà cosa fare, se ci sarà qualcosa da fare. Ma ti chiedo gentilmente di finirla qui, perché sta diventando patetico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
compà impara l'educazione e poi accendi il cervello se ne hai prima di scrivere.... e la finiamo qui che è meglio per tutti...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è alcun complotto che tu hai immaginato e questa farsa che hai messo su mi ha veramente scocciato. Hai già segnalato la discussione ai moderatori, spetta loro decidere e per me, RIPETO, questa discussione si può chiudere. Sono iscritto dal 2003 ed ho fatto numerose vendita senza alcun problema e sempre con rispetto e onestà, se ho dimenticato quel particolare è stato assolutamente in buona fede, ripeto, errare è umano!!!! TDM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
bada a come ti rivolgi alle persone che non conosci..... per il cell non ci sono problemi, anche se a tuo modo, hai ammesso di aver sbagliato e pace, finisce così, anzi, sono felice di non aver mai avuto a che fare con te sinceramente. Ma cerca, almeno quando ti rivolgi a me, prima di scrivere, di pensarci 10 secondi prima, e poi ancora 10.... perchè sei un gran maleducato!!! e finiamola qui perchè poi altrimenti inizio ad offenderti anche io.... ma non vorrei arrivare a certi livelli. buon ferragosto e ognuno per la sua strada.-
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa discussione si è prolungata fin troppo...come ho già detto si può chiudere!! T.D.M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ehi valà !!!
se vuoi sapere chi sono, vieni a trovarmi così mi presento, che sono proprio curioso di vedere che faccia ha questa bella linguetta lunga
Forza Lecce Ultima modifica di g.cesare : 16-08-2009 alle 04:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.