Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2009, 08:15   #21
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Logicamente ho dato precedenza alla consegna a mano...

alemoreschi ricambio assolutamente il feedback positivo

Come ho già detto per si può chiudere
Jarod, guarda che ha ragione Giulio Cesare: avresti dovuto specificarlo (nel primo post) che aveva la priorita' la consegna a mano.
Old 14-08-2009, 08:25   #22
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Jarod, guarda che ha ragione Giulio Cesare: avresti dovuto specificarlo (nel primo post) che aveva la priorita' la consegna a mano.
Purtroppo ho scritto il post a lavoro e non ho avuto molto tempo e lucidità per ragionare su cosa scrivere esattamente.

I'm sorry...chiedo scusa a tutti se ho dimenticato di segnalarlo nel primo post, di certo non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, solo distrazione mia.

Un saluto a tutti!
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 09:38   #23
tdm70
Senior Member

L'Avatar di tdm70

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
Quote:
Purtroppo ho scritto il post a lavoro e non ho avuto molto tempo e lucidità per ragionare su cosa scrivere esattamente.

I'm sorry...chiedo scusa a tutti se ho dimenticato di segnalarlo nel primo post, di certo non l'ho fatto per mancare di rispetto a nessuno, solo distrazione mia.

Un saluto a tutti!
Mi permetto di intervenire, dato che cercavo lo stesso telefono, e ho letto il thread...
Il regolamento c'è, non dico che debba essere rigido al 100%, ma se si fanno le cose per bene, le vendite diventano piu' chiare per tutti...
Il cell era in vendita e c'era una coda regolare... cerchiamo di seguirla... altrimenti non si capisce piu' nulla, e si fa perdere tempo alle persone...

Questo è un mio semplice pensiero, senza polemica, magari non condiviso da tutti, ma credo che se usiamo tutti un po' di buon senso, evitiamo polemiche e disguidi inutili.

Un saluto a tutti.
tdm70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 09:51   #24
jarod__1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdm70 Guarda i messaggi
Mi permetto di intervenire, dato che cercavo lo stesso telefono, e ho letto il thread...
Il regolamento c'è, non dico che debba essere rigido al 100%, ma se si fanno le cose per bene, le vendite diventano piu' chiare per tutti...
Il cell era in vendita e c'era una coda regolare... cerchiamo di seguirla... altrimenti non si capisce piu' nulla, e si fa perdere tempo alle persone...

Questo è un mio semplice pensiero, senza polemica, magari non condiviso da tutti, ma credo che se usiamo tutti un po' di buon senso, evitiamo polemiche e disguidi inutili.

Un saluto a tutti.
Che pesantezza...ho già detto di aver sbagliato..dovete continuare ad infierire?dovete flagellarmi?

Non è la prima volta che vendo su hwupgrade, non ho mai avuto alcun tipo di problema...stavolta ho omesso per dimenticanza (ero a lavoro) un particolare (importante per carità), ma le mie non erano di certo cattive intenzioni.

Ripeto...si può chiudere grazie!!!!!!!!

Se i moderatori decideranno di punirmi bene, lo accetterò di mio malgrado, ma sono stanco di sentire queste critiche...veramente stanco...
Old 14-08-2009, 10:27   #25
tdm70
Senior Member

L'Avatar di tdm70

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
Non capisco dove sia questa pesantezza... comunque sia scusami, se ti senti attaccato... ho solo espresso un pensiero.
Ad ogni modo non avrai altri inteventi da me.
Buona giornata.
tdm70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 14:22   #26
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
Quote:
Che pesantezza...ho già detto di aver sbagliato..dovete continuare ad infierire?dovete flagellarmi?

Non è la prima volta che vendo su hwupgrade, non ho mai avuto alcun tipo di problema...stavolta ho omesso per dimenticanza (ero a lavoro) un particolare (importante per carità), ma le mie non erano di certo cattive intenzioni.

Ripeto...si può chiudere grazie!!!!!!!!

Se i moderatori decideranno di punirmi bene, lo accetterò di mio malgrado, ma sono stanco di sentire queste critiche...veramente stanco...
se la metti su questo piano ti dico che ho ieri notte io stesso segnalato già ai moderatori la vendita poichè non solo non è stato specificato il fatto che davi precedenza alla consegna a mano ma ancor peggio ciò che mi è poco chiaro è il fatto che il sig.Alemoreschi che ha acquistato da te il cell con consegna a mano come tu sostieni si sia iscritto ieri stesso e abbia un solo post.... non credi che anche tu pensandoci bene avresti da dubitare? in più non specifica da dove scrive...
troppe coincidenze...
ciò che potrei immaginare è ovvio a questo punto e lascio ad ognuno le proprie conclusioni.
Poi tutto questo non è un dramma sicuramente ma le regole ci sono e vanno rispettate e per inciso i furbi a me personalmente non piacciono se poi a questo si aggiunge che ti stai infastidendo anche se c'è chi ti sta facendo notare dove hai sbagliato dimostra che non sei una persona troppo affidabile.
Old 14-08-2009, 14:36   #27
jarod__1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da g.cesare Guarda i messaggi
se la metti su questo piano ti dico che ho ieri notte io stesso segnalato già ai moderatori la vendita poichè non solo non è stato specificato il fatto che davi precedenza alla consegna a mano ma ancor peggio ciò che mi è poco chiaro è il fatto che il sig.Alemoreschi che ha acquistato da te il cell con consegna a mano come tu sostieni si sia iscritto ieri stesso e abbia un solo post.... non credi che anche tu pensandoci bene avresti da dubitare? in più non specifica da dove scrive...
troppe coincidenze...
ciò che potrei immaginare è ovvio a questo punto e lascio ad ognuno le proprie conclusioni.
Poi tutto questo non è un dramma sicuramente ma le regole ci sono e vanno rispettate e per inciso i furbi a me personalmente non piacciono se poi a questo si aggiunge che ti stai infastidendo anche se c'è chi ti sta facendo notare dove hai sbagliato dimostra che non sei una persona troppo affidabile.
Cosa ci sia di strano nell'iscrizione di Alemoreschi di ieri non lo so...lui mi ha contattato telefonicamente e abbiamo concluso.

Ripeto che scrivo in questo forum dal 2003, ho venduto un sacco di cose qui, senza nessuno che si lamentasse, anzi tutti sono sempre rimasti soddisfatti dalla mia celerità ed onestà...ho fatto una dimenticanza e penso che errare sia umano.

Penso che chiunque trovandosi in procinto di vendere un oggetto il prima possibile ed al prezzo prestabilito non lo rifiuti.

Sono stufo di gente frustrata e che in calde giornate di agosto perda tempo a scrivere critiche inutili.

Hai fatto bene a segnalarlo se per te non è corretto, chi di dovere deciderà cosa fare, se ci sarà qualcosa da fare.

Ma ti chiedo gentilmente di finirla qui, perché sta diventando patetico.
Old 14-08-2009, 21:01   #28
g.cesare
Senior Member

compà impara l'educazione e poi accendi il cervello se ne hai prima di scrivere.... e la finiamo qui che è meglio per tutti...
Old 14-08-2009, 23:02   #29
jarod__1983
Senior Member

Quote:
compà impara l'educazione e poi accendi il cervello se ne hai prima di scrivere.... e la finiamo qui che è meglio per tutti...
Mi sembra che tu stia esagerando...sono proprio stanco...non sei un moderatore e non devi fare la parte del moderatore, questi commentini mi fanno solo pena.

Non c'è alcun complotto che tu hai immaginato e questa farsa che hai messo su mi ha veramente scocciato.

Hai già segnalato la discussione ai moderatori, spetta loro decidere e per me, RIPETO, questa discussione si può chiudere.

Sono iscritto dal 2003 ed ho fatto numerose vendita senza alcun problema e sempre con rispetto e onestà, se ho dimenticato quel particolare è stato assolutamente in buona fede, ripeto, errare è umano!!!!

TDM
Old 15-08-2009, 18:46   #30
g.cesare
Senior Member

Quote:
Mi sembra che tu stia esagerando...sono proprio stanco...non sei un moderatore e non devi fare la parte del moderatore, questi commentini mi fanno solo pena.

Non c'è alcun complotto che tu hai immaginato e questa farsa che hai messo su mi ha veramente scocciato.

.....se ho dimenticato quel particolare è stato assolutamente in buona fede, ripeto, errare è umano!!!!

TDM
FORSE non sono stato chiaro:
bada a come ti rivolgi alle persone che non conosci.....
per il cell non ci sono problemi, anche se a tuo modo, hai ammesso di aver sbagliato e pace, finisce così, anzi, sono felice di non aver mai avuto a che fare con te sinceramente.
Ma cerca, almeno quando ti rivolgi a me, prima di scrivere, di pensarci 10 secondi prima, e poi ancora 10.... perchè sei un gran maleducato!!!
e finiamola qui perchè poi altrimenti inizio ad offenderti anche io.... ma non vorrei arrivare a certi livelli.
buon ferragosto e ognuno per la sua strada.-
Old 15-08-2009, 22:06   #31
jarod__1983
Senior Member

Quote:
FORSE non sono stato chiaro:
bada a come ti rivolgi alle persone che non conosci.....
per il cell non ci sono problemi, anche se a tuo modo, hai ammesso di aver sbagliato e pace, finisce così, anzi, sono felice di non aver mai avuto a che fare con te sinceramente.
Ma cerca, almeno quando ti rivolgi a me, prima di scrivere, di pensarci 10 secondi prima, e poi ancora 10.... perchè sei un gran maleducato!!!
e finiamola qui perchè poi altrimenti inizio ad offenderti anche io.... ma non vorrei arrivare a certi livelli.
buon ferragosto e ognuno per la sua strada.-
mamma mia che paura, perchè chi sei tu???...dai va là, siamo apposto così eh...siamo arrivati ai ricatti pure.

Questa discussione si è prolungata fin troppo...come ho già detto si può chiudere!!

T.D.M.
Old 16-08-2009, 04:13   #32
g.cesare
Senior Member

ehi valà !!!
se vuoi sapere chi sono, vieni a trovarmi così mi presento, che sono proprio curioso di vedere che faccia ha questa bella linguetta lunga

Ultima modifica di g.cesare : 16-08-2009 alle 04:22.
g.cesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian