|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Cospargo del mio seme gli hamburger che offro agli amici.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tu delle donne non hai capito niente, vero?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
battuta sottile la mia.....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
uhm peccato, poteva essere un topic interessante ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
come tutti i topic qui dentro...finiscono per diventare bocconcini prelibati per i mod
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
senza corleonese si perde il 75% del potenziale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh, parte bene, sin dal titolo direi, questo 3d...se ci sono cose di me che non sa nessuno come è immaginabile che io possa raccontarle su un forum ??
Per la serie : Che rimanga tra me ed Internet ???
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"se io dovessi morire domani, cosa mi piacerebbe si sapesse di me che non ho mai avuto l'occasione di condividere con il mondo?" e non "se io dovessi morire domani, cosa avrei il terrore che la gente scoprisse di me e che rovinerebbe la mia immagine" io mi sono reso conto appunto che il fatto che io scriva poesie pur non essendo una cosa di cui provo vergogna è una cosa che non ho mai avuto l'occasione di condividere in alcun modo e con alcuno e se dovessi morire domani mi renderei conto che se ne andrebbe con me un qualcosa che nessuno ha mai visto di me. Come se nel più remoto angolo del pianeta spuntasse un fiore e nessuno potesse vederlo, nemmeno per dire se è bello o brutto, come se perlappunto non fosse mai esistito.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
A prescindere dalla natura dell'informazione non vedo come sia possibile che una cosa di me ignota alle persone + care possa da me essere condivisa in un contesto simile...tutto qua !
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
beh, io posso provare a tenerlo intopic ma sarebbe il caso che se ci sono persone interessate partecipassero attivamente anzichè lasciare cadere la discussione in preda ai cazzari. In realtà se nessuno partecipa costruttivamente significa che nessuno è realmente interessato e quindi è anche giusto che la discussione faccia questa fine.
per esempio, cercando di rimanere in topic e rispondendo a Trallallero Quote:
Per esempio che quello che scrivo lo scrivo principalmente per me stesso e quindi non sento questa disperata necessità di condividerlo anche se poi non ci sarebbe alcun male a farlo. Poi in realtà non credo di conoscere nessuno tra i miei amici che apprezzerebbe veramente questa cosa ne mi sarebbe di particolare interesse l'opinione di uno sconosciuto dato che non sapendo chi è la persona che mi sta dando l'opinione non saprei che reale valore darle: sai la stessa cosa detta da Baricco o da un tamarro di tredici anni può assumere valore completamente opposto E poi non vorrei mai mettere nessuno dei miei conoscenti nella scomoda posizione di dovermi dire una bugia per non ferirmi, posizione che se toccasse a me risulterebbe altamente scomoda: sai del tipo "ha messo a nudo con me la sua anima e adesso come faccio a dirgli che fa schifo?"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 30-06-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la tipa piu' gnocca del mio quartiere non sa di me che sono il suo moroso da 2 anni ...
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti dicevo il senso della discussione non è "ditemi i vostri segreti" ma è basato sull'idea "se morissi domani mi dispiacerebbe che non si sapesse questa cosa di me" e quindi voleva dare l'occasione alle persone di far conoscere agli altri aspetti di se che non si ha mai avuto l'opportunità di mostrare. Forse avrei dovuto usare questo come titolo, il messaggio sarebbe arrivato più diretto. Se poi ci sono cose tue che vuoi mantenere segrete, belle o brutte non c'è problema non è affatto questo che ti sto chiedendo. Di certo io per primo non mi sto mettendo a nudo, ci sono cose che non vorrei che si sappiano di me e che mai dirò ad anima viva, come è normale per tutti, però mi sono appunto reso conto che ce ne sono altre che non ho mai avuto l'opportunità di condividere. un idea di una discussione simile m'era già venuta in mente con la storia di Susan Boyle ( non so se hai presente quella cantante che qualche settimana fa aveva partecipato a un talent show ed aveva fatto il giro per tutta internet? ) ma poi la misi da parte. Un altro esempio è una mia amica, che poi ho perso di vista, una volta mi fece vedere dei suoi dipinti ed erano bellissimi, e mi disse che non li aveva mai visti praticamente nessuno e pensai che fosse un vero peccato che una cosa così bella fosse tenuta nascosta. cose di questo genere insomma.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E contemporaneamente stavo con una ragazza alla quale ho scritto qualche poesia. Quindi non ero così isolato. Di certo, se vuoi un sincero parere su una poesia, la devi far leggere a qualche sconosciuto che non ha problemi a dirti: fà schifo Perchè se la fai leggere alla ragazza che ti ama, che vuoi che ti dica ? A 'sto punto perchè non posti le tue poesie quì ? m'hai incuriosito
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
postane una sull'intera sezione del forum
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se sentissi questo isolamento basterebbero pochi click per aprire un blog dove esprimermi in tal senso ma non ho mai nemmeno vagliato tale ipotesi anche perchè in sincera onesta non ritengo nemmeno di possedere chissà quale talento da condividere con il mondo, oltre a non avere nemmeno delle basi solide su cui appoggiarmi dato che da sempre la mia formazione è stata puramente tecnica ( i.t.i.s., ingegneria.... ): diciamo che scrivo come la gente che canta sotto la doccia, per il gusto di farlo ma senza pretese in tal senso Quote:
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 30-06-2009 alle 17:28. |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Che in realtà sono un Alieno!!
Ops non dovevo dirlo!!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Che sono gay
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!