|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
ma ti ripeto che il fatto che tecnicamente si possa fare non significa che sia legalmente valido. secondo il tuo ragionamento, nel caso che pubblicassero un gioco PC senza protezioni, tu saresti autorizzato a giocarci senza acquistarlo in quanto il programma te lo permette......... credo che i tuoi "CREDO" debbano essere rivisti. comunque siamo molto OT e sarebbe meglio smetterla quì ![]() ![]() P.S. è solo un chiarimento, non te la prendere come attacco personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se il suo amico lo ha disinstallato prima di rimetterlo sul suo credo che sia legale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sempre OT
iTUnes - AppStore permette di registrare 5 COmputer (fra Mac e PC), ai quali può essere abbinato anche un account diverso ciascuno. Siccome la licenza quindi è per max 5 computer e non è imposto che questi 5 abbiano lo stesso account, allora va da se che i 5 utilizzatori possano condividere una spesa. Ad esempio io e la mia signora abbiamo 2 PC differenti ognuno col suo account di iTunes e il Navigon l'ho comprato io e poi passato a lei trascinando l'applicazione sulla sua libreria applicazioni. Prima di installarlo iTunes chiede la password dell'account di origine (cioè il mio) e subito dopo conferma che tale programma è stato autorizzato su 2 COmputer. Pertanto mi sembra veramente tutto previsto e calcolato. quindi basta OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
carta canta. per cui faccio ammenda e chiedo scusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
peccato che c'e' scritto espressamente che quel software NON puo' essere utilizzato su piu' periferiche... qua non si tratta di pareri...
per gli altri c'e' il ja**b*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
batteria? la ammazza?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SI la ammazza, ma cmq è al pari del diamond (che ho avuto sino al 18/06 ghgh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
quando si decidono a sviluppare le versioni anche per android?!?!
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
annamo bbene. .
![]() x garmin invece no news? niente aifon? aspettiamo il tom tom.. cmq imho inutile 79 per 40 paesi o simile.. quanti gb servirebbero? non sarebbe meglio fare una versione solo italia da meno eruo e poter acquistare a 4-6-8 euro le mappe dei paesi eu che interessano?
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
So che dovrebbe uscire un GPS che si attacca al dock di ipod touch sarà possibile utilizzare quello per navigare.
Ultima modifica di dragonheart81 : 26-06-2009 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Una piccola nota per chiarire che non esistevano applicazioni di pura navigazione per scelta di Apple, dal firmware 3.0 invece il "turn-by-turn" e' supportato a livello di licenza e SDK.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' uscito anche sygic europa. Sembra migliore... ma aspettiamo a fine giugno il tomtom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Immagino che tu non abbia un iPhone, altrimenti avresti visto che "il pallino" indicate la posizione attuale si muove regolarmente viaggiando ed e', ad occhio, anche zommando la mappa. Questo per dire che, a maggior ragione, sono con te... forse e' stata una scelta commerciale...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Ipod e navigon
Interessante questa possibilità http://apple.atuttonet.it/ipod/ipod-touch-e-navigon-video-dimostrativo.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.