|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Dal thread del nokia 5800
Nimbuzz e' come Ebuddy ovvero serve a chattare su MSN, Yahoo, Facebook, ecc. GoogleMaps e' una piccola applicazione in java che porta Google Earth sul tuo cellulare. Provatela perche' e' molto carino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
nimbuzz prima funzionava benissimo anche col wap e questo era un punto di forza.
inoltre andava benissimo anche per skipe e da come leggo in rete anche in wap ![]() ora, nelle nuove versioni non va più.. ho letto nel blog ufficiale che per ripristinare il funzionamento wap devono risolvere problemi ad esso correlati. il che mi pare una fesseria onestamente dato che prima andava tutto bene. dicono che ci stanno lavorando ![]() cmq se ripristinano il wap su nimbuzz lo piazzo perchè è una buona applicazione. che poi io navigo in altro modo ma potrebbe servirmi se andrò in vacanza ![]() per il resto youtube a me non va ![]() ma credo sia colpa del cell che ultimamente non mi riproduce l'audio dei video. peccato non si possa mettere un altro lettore come predefinito ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Riguardo a Skype ovvero VoIP mi sembra molto strano che funzionasse con questo tipo di promozione wap perche' ho sempre letto che c'e' una incompatibilita' tra l'usare un APN wap ed i software di VoIP. Ed infatti molti utenti preferiscono attivare una promo che preveda un APN web che non da nessun problema. Peccato per Nimbuzz perche' a detta di molti e' il migliore! Lo strano e' che EBuddy che fa le stesse identiche cose riesca a connettersi tranquillamente.. Boh?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mah, l'ho letto in un forum di telefonia abbastanza accreditato e lo dicevano molti utenti quindi penso sia vero
![]() per il resto ebuddy va bene si, ma non fa proprio tutto quello che fa nimbuzz. cmq speriamo sblocchino prima che parta per la vacanza ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io uso wind però ho nel cassetto una sim vodafone che non ho mai usato. Ora vorrei riesumarla per quando andrò in vacanza. Ovviamente sono interessato a questa promozione che paga 1€ con internet illimitato. Avrei alcune domane:
1) Per mettere questo zero limits come devo procedere? Leggevo che bisogna attivare anche qualcos'altro assieme? Intendo: alla fine tutto quello che spendo come canone viene 1€ giusto? 2) E' vero che la prima settimana è gratuita? 3) E' possibile attivare l'opzione di settimana in settimana? O devo fare un abbonamento per esempio di 1€ a settimana per un anno? 4) Mi interessa l'aspetto dell'A-GPS: qualcuno lo ha testato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se é ancora possibile ma prima si poteva fare tramite il sito, a costo zero e con prima settimana gratuita, avendo ovviamente una sim registrata. Prova a vedere lì. 2- come sopra 3- l'opzione si rinnova ogni settimana al costo di un euro. Potrai disattivarla quando vorrai tramite il 42070 4- aspettiamo altre risposte ![]() @ jeroel: intendi usare la promozione utilizzando il cell come modem? a fare si può ma rischi la sospensione della promo. Però io so che è fattibile e anche facile da fare
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 13-07-2009 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma attivare la iphone internet pack che e' UMTS no?
funziona benissimo in UMTS...costa 3 euro a settimana con le ricaricabili e 10 euro al mese con gli abbonamenti.....e funziona non solo con iphone..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga facciamo un po di chiarezza:
-la connessione e lentissima -non si puo scaricare nulla, vodafone blocca il download di tutte le applicazioni, mail comprese -la mail e consultabile da sito, non scaricabile -l agps non funziona in wap, serve una connessione web -live messenger non funziona in wap, serve una connessione web. si puo ovviare con altri progr detti sopra -ovviamente skype non funziona suggerisco di farsi attivare quella da 3€ a settimana (internet mobile x iphone oppure quella per htc magic) che sono connessioni web e non wap, libere di fare qualsiasi cosa e scaricare max 500 mb alla settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ok mi avete convinto per questo iphone umts, ma...
1) come si setta un telefono che non è appunto l'iphone? E' alla fine una questione di apn? Se qualcuno è gentile da spiegare tutti i settaggi :P 2) Per caso l'offerta della tim corrispondente all'iphone è meglio? 3) Per attivare questa offerta dell'iphone umts c'è un costo di attivazione? Si può attivare di settimana in settimana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
suggerisco di farti attivare quella per htc magic che e la stessa identica! qui le istruzioni prese da un forum concorrente da ionutmarius Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quanto è veloce la connessione compresa nell'offerta iPhone? Certo per chi naviga poco e occasionalmente e si limita a leggere le email, qualche notizia, le previsioni e a vedere 1 o 2 video su youtube, 4 euro a settimana per una wap può spenderceli. 12 euro sono pur sempre il triplo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
la connessione non è affatto lenta. Apro le pagine molto velocemente, anche nelle ore di punta. Scarico tranquillamente le applicazioni. Scarico senza problema con gmail, hotmail, katamail. Libero e alice le vedo sul sito. Messenger con altri programmi va benissimo e non cade la linea. le altre cose non sono di mio interesse. Calcolando che la promo me la ritrovo perchè vodafone me l'ha regalata, che non pago i 29 cent per navigare e sfrutto anche le altre opzioni, mi va più che bene. Poi dipende dalle esigenze. Edit: non avevo letto il post in cui specificavi di parlare d'altro ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Dal primo luglio l'opzione zero limits è passata da 1€ a 2€ a settimana?
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...3&tabName=SHOP |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Stamani ho comprato una simcard della Vodafone attivando il profilo Zero Limits e l'opzione Zero Limits.
Dal Nokia 5800 se lascio impostato l'APN di default web.omnitel.it riesco a navigare dal browser del telefono ma mi è stato diminuito il credito residuo di 1 euro e mi è arrivato un messaggio di avviso che mi informava che l'APN corretto da utilizzare è wap.omnitel.it L'ho cambiato e con quello non riesco a fare niente, né col browser di default né con Opera Mini. Ho provato a copiare i dati del proxy da un altro telefono ovvero 10.128.201.76 e porta 80 ma così mi da un errore gateway o di web, dipende come gli gira. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.