Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 13:24   #21
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
quando nel 96 o[ credo 96 per le elezioni nazionali] il nano venne qui, all'allora cinema nazionale, per una sua parata, io e alcuni miei amici, eravamo 3, fummo invitati dal padre di uno di questi, era uno dei cordinatori di forza italia, quando arrivammo, fummo avvicinati da un gruppo di azzurrini, che stavano spiegando come comportarsi, sia all'esterno che all'interno,ad esempio

quando silvio entrava nella hall del cinema, un gruppo abbastanza folto e di quelli piu' robusti e alti di noi doveva fare un cordone attorna al nano, lo dovevamo accerchiare,e dovevamo strattonarci fra di noi, dovevamo tenerci uno con l'altro abbraccio... come se ci fosse una folla oceanica che si accalcasse attorno a lui, quello fu chiamato il secondo cordone, il primo e' quello della sua scorta, noi dovevamo stare uno sopra l'altro anche a costo di strapparci le giacche.

dopo ci furono date le bandiere, e ci fu detto come sventolarle, e quando, ad esempio quando uno dei proiettori per la luce inquadrava la sala significava che la sala era inquadrata dalle telecamere, e cosi noi con il trucco della luce che illuminava la sala, era na specie di occhio di bue, sapevano quando iniziare a sventolare le bandiere, applaudire e iniziare a cantare o tentare di cantare l'inno di forza italia...

quindi non mi stranizza la cosa di non far entrare chi non applaude..

Sono bugie, la fonte.

Scherzo, può essere, mi pare un comportamento logico, oppure pensi che nelle file della sinistra non si facciano queste cose... non si cerca di organizzare questo genere di pantomime.

Ultima modifica di leviatano : 04-06-2009 alle 13:27.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:36   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Sono bugie, la fonte.

Scherzo, può essere, mi pare un comportamento logico, oppure pensi che nelle file della sinistra non si facciano queste cose... non si cerca di organizzare questo genere di pantomime.
ma infatti non sto dicendo che sia qualcosa di illogico, e credo che sia una prassi normale, per chi conta nell'apparire, infatti non mi sto stranizzando di quanto accaduto a Firenze.

Ultima modifica di dantes76 : 04-06-2009 alle 13:38.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:48   #23
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non sei fonte attendibile.
facebook e l'unita invece sono fonti attendibili...
Old 04-06-2009, 14:12   #24
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
e dove è il problema, io dico di si e pi lo fischio !
vuoi provare il 41 bis?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:07   #25
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Se vero è molto preoccupante

Silvio Berlusconi a Firenze e Prato, ecco com’è andata

Immag107 Ricevo e pubblico questa email che concorda con numerose altre testimonianze in merito tutte dello stesso tenore. A Firenze e Prato, il giorno della festa della Repubblica, solo chi era prescelto dai buttafuori del PDL poteva entrare in uno spazio pubblico per assistere al comizio del Presidente del Consiglio (gc).

Martedì sono andato in piazza a Firenze per ascoltare Berlusconi e Galli.
Ecco cosa è successo:
tutta la zona attorno alla piazza era transennata, tutte le strade bloccate, quantità di carabinieri mai viste.. un esercito!
“Perché così tanti carabinieri, per un comizio pubblico elettorale?”, ti chiederai. Semplice: per impedire l’accesso ai “facinorosi e contestatori”: potevano entrare solo coloro che erano iscritti al PDL!

In una manifestazione pubblica, in una piazza pubblica solo chi era tesserato aveva accesso. Gli altri venivano tenuti fuori con la forza pubblica!
Naturalmente i carabinieri non lo ammettevano, si inventavano scuse (la piazza è piena di gente, una su tutte). Ma ho visto e sentito con i miei occhi molte cose, l’arroganza delle forze dell’ordine, la mancanza di rispetto.. li ho visti far entrare un individuo vestito stile Al Capone dopo che ha saputo dimostrare di essere candidato per il PDL in non so quale comune.. Mentre subito dopo, con gli stessi carabinieri, un’altra persona, candidata a Firenze per il PD, non è potuta entrare.
Ti risparmio di dirti come, ma alla fine mi sono infiltrato assieme a due amici. Ebbene: la piazza era semideserta (guarda le foto per credere), 4 gatti che affollavano l’ingresso dell’albergo dove Berlusconi e Galli facevano il loro comizio blindato. Aspettavano che uscissero per inneggiarli.. Fuori un centinaio di persone, un maxischermo dove girava in loop un discorso di Berlusconi. Tutto qui.
Di contro, tutto attorno un esercito di carabinieri che bloccava una massa di persone che volevano entrare.. molte di più di quelle che erano in piazza!! niente da fare, non potevano entrare, perché “la piazza era piena”!!!!. Bugiardi che ubbidiscono agli ordini bugiardi di governanti bugiardi! Come sempre il Berlusconi non accetta il contraddittorio: si manifesta al pubblico solo quando è certo che non ci sia nessuno che lo possa contestare, tanti Bruno Vespa che lo applaudono! Ed ora comincia a tener lontano con la forza chi non è d’accordo con lui.
E la televisione? Inutile dire che il servizio sulle TV parlava di folle applaudenti, proiettava immagini riprese ad hoc per far sembrare che la piazza fosse gremita di persone. SONO DEI MENTITORI, FALSIFICATORI DI VERITA’!! Saperlo è una cosa, ma ti assicuro che viverlo è un’altra.
Ma non è finita qui:
La coppia di miei amici (due ragazzi pacifici e tranquilli) sono stati buttati fuori dal corteo, perché assieme ad un altro infiltrato hanno osato gridare slogan tipo “Berlusconi fatti processare”. Presi e buttati fuori: NON SI PUO’ CONTESTARE BERLUSCONI!!!
Io sono stato invece infamato ed aggredito verbalmente, solo perché non ero vestito come loro in giacca e cravatta, ma avevo addosso i miei soliti straccetti arancioni. Non mi hanno toccato, solo infamato.
Venendo via ci siamo imbattuti in due giornalisti di RAI2, con tanto di telecamera. Abbiamo parlato loro di cosa era successo, della gravità di questo episodio. Ci siamo offerti di rilasciare un’intervista, perché la gente sapesse cosa succede in realtà dietro al quadretto ben costruito dello show berlusconiano. Cosa credi che abbiano risposto i due “giornalisti”? Grazie no, noi dobbiamo fare quello che ci ordinano, questa informazione non ci interessa!! Due giornalisti della RAI!!!!
Ecco un articolo che dice come sono andati i fatti..
http://www.unita.it/news/85302/firen...si_deve_vedere
Il ragazzo con i capelli lunghi di cui si parla in fondo all’articolo sono io.. Tutto quanto è scritto è vero ed io vi ho assistito di persona..
Questi sono i fatti.
Tira tu le tue conclusioni.
Io sono molto preoccupato..
Pensa bene a cosa votare questo week end!
Nicola

Fonte: giornalismo partecipativo

Probabilmente Berlusconi non si ispira neanche direttamente a Reagan ed alla Thatcher, ma ai loro amici sudamericani...

Inoltre non credo proprio sia legale un simile utilizzo delle forze dell'ordine.
Old 04-06-2009, 23:09   #26
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Farà una brutta fine.
Che stia attento.
Old 04-06-2009, 23:23   #27
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Silvio Berlusconi a Firenze e Prato, ecco com’è andata

Immag107 Ricevo e pubblico questa email che concorda con numerose altre testimonianze in merito tutte dello stesso tenore. A Firenze e Prato, il giorno della festa della Repubblica, solo chi era prescelto dai buttafuori del PDL poteva entrare in uno spazio pubblico per assistere al comizio del Presidente del Consiglio (gc).

Martedì sono andato in piazza a Firenze per ascoltare Berlusconi e Galli.
Ecco cosa è successo:
tutta la zona attorno alla piazza era transennata, tutte le strade bloccate, quantità di carabinieri mai viste.. un esercito!
“Perché così tanti carabinieri, per un comizio pubblico elettorale?”, ti chiederai. Semplice: per impedire l’accesso ai “facinorosi e contestatori”: potevano entrare solo coloro che erano iscritti al PDL!

In una manifestazione pubblica, in una piazza pubblica solo chi era tesserato aveva accesso. Gli altri venivano tenuti fuori con la forza pubblica!
Naturalmente i carabinieri non lo ammettevano, si inventavano scuse (la piazza è piena di gente, una su tutte). Ma ho visto e sentito con i miei occhi molte cose, l’arroganza delle forze dell’ordine, la mancanza di rispetto.. li ho visti far entrare un individuo vestito stile Al Capone dopo che ha saputo dimostrare di essere candidato per il PDL in non so quale comune.. Mentre subito dopo, con gli stessi carabinieri, un’altra persona, candidata a Firenze per il PD, non è potuta entrare.
Ti risparmio di dirti come, ma alla fine mi sono infiltrato assieme a due amici. Ebbene: la piazza era semideserta (guarda le foto per credere), 4 gatti che affollavano l’ingresso dell’albergo dove Berlusconi e Galli facevano il loro comizio blindato. Aspettavano che uscissero per inneggiarli.. Fuori un centinaio di persone, un maxischermo dove girava in loop un discorso di Berlusconi. Tutto qui.
Di contro, tutto attorno un esercito di carabinieri che bloccava una massa di persone che volevano entrare.. molte di più di quelle che erano in piazza!! niente da fare, non potevano entrare, perché “la piazza era piena”!!!!. Bugiardi che ubbidiscono agli ordini bugiardi di governanti bugiardi! Come sempre il Berlusconi non accetta il contraddittorio: si manifesta al pubblico solo quando è certo che non ci sia nessuno che lo possa contestare, tanti Bruno Vespa che lo applaudono! Ed ora comincia a tener lontano con la forza chi non è d’accordo con lui.
E la televisione? Inutile dire che il servizio sulle TV parlava di folle applaudenti, proiettava immagini riprese ad hoc per far sembrare che la piazza fosse gremita di persone. SONO DEI MENTITORI, FALSIFICATORI DI VERITA’!! Saperlo è una cosa, ma ti assicuro che viverlo è un’altra.
Ma non è finita qui:
La coppia di miei amici (due ragazzi pacifici e tranquilli) sono stati buttati fuori dal corteo, perché assieme ad un altro infiltrato hanno osato gridare slogan tipo “Berlusconi fatti processare”. Presi e buttati fuori: NON SI PUO’ CONTESTARE BERLUSCONI!!!
Io sono stato invece infamato ed aggredito verbalmente, solo perché non ero vestito come loro in giacca e cravatta, ma avevo addosso i miei soliti straccetti arancioni. Non mi hanno toccato, solo infamato.
Venendo via ci siamo imbattuti in due giornalisti di RAI2, con tanto di telecamera. Abbiamo parlato loro di cosa era successo, della gravità di questo episodio. Ci siamo offerti di rilasciare un’intervista, perché la gente sapesse cosa succede in realtà dietro al quadretto ben costruito dello show berlusconiano. Cosa credi che abbiano risposto i due “giornalisti”? Grazie no, noi dobbiamo fare quello che ci ordinano, questa informazione non ci interessa!! Due giornalisti della RAI!!!!
Ecco un articolo che dice come sono andati i fatti..
http://www.unita.it/news/85302/firen...si_deve_vedere
Il ragazzo con i capelli lunghi di cui si parla in fondo all’articolo sono io.. Tutto quanto è scritto è vero ed io vi ho assistito di persona..
Questi sono i fatti.
Tira tu le tue conclusioni.
Io sono molto preoccupato..
Pensa bene a cosa votare questo week end!
Nicola

Fonte: giornalismo partecipativo

Probabilmente Berlusconi non si ispira neanche direttamente a Reagan ed alla Thatcher, ma ai loro amici sudamericani...

Inoltre non credo proprio sia legale un simile utilizzo delle forze dell'ordine.

Succede ovunque e da anni.
Non serve a nulla scriverlo qui. Se la notizia non è in Tv, il fatto non esiste. E la TV è sua.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:31   #28
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ma è lo stesso fatto di cui si parla qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993854 o è un'altra porcata?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:47   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Finchè la classe dei pensionati (che è quella che ha in mano i dindini in Italia e sulle spalle della quale campano tutti statisticamente parlando, come ben dice Fabio80) non verrà toccata direttamente, tutto si perderà in un bicchiere d'acqua.....E NON PUO' CHE ESSERE COSI' per ovvie ragioni.

Operai, impiegati, ricercatori, professionisti NON contano.
Possono manifestare quanto vogliono ma non contano.

E indovinate un po' con chi è alleato Berlusconi? Col partito dei pensionati

Ultima modifica di lowenz : 04-06-2009 alle 23:49.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:48   #30
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E indovina un po' con chi è alleato Berlusconi? Col partito dei pensionati
Sì ma dai il partito dei pensionati non conta una mazza, per fortuna non lo votano manco i pensionati
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:49   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Finchè la classe dei pensionati (che è quella che ha in mano i dindini in Italia e sulla quale campano tutti statisticamente parlando, come ben dice Fabio80) non verrà toccata direttamente, tutto si perderà in un bicchiere d'acqua.....E NON PUO' CHE ESSERE COSI' per ovvie ragioni.

Operai, impiegati, ricercatori, professionisti NON contano.
Possono manifestare quanto vogliono ma non contano.

E indovinate un po' con chi è alleato Berlusconi? Col partito dei pensionati
E' quello stesso partito dei pensionati di qualche anno fa che come leader aveva un trentenne?
In ogni caso vorrei sapere il partito dei pensionati quando vorrebbe investire nell'instruzione e nella ricerca visti gli obiettivi dei suoi protetti.
Old 05-06-2009, 00:00   #32
leviatano
Member

Avrei dei dubito che sia andata realmente cosi, anche perché un altro ragazzo ha scritto cose diverse sul forum e da quanto dice era alla manifestazione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=4

Mentre per quanto riguarda le forze dell'ordine credo sia giusto così, è il presidente del Consiglio, non è un semplice cittadino, potrebbe subire attentati.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 00:15   #33
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Non stento a credere che sia vero però vorrei vedere le foto... possibile che non ci siano delle foto ?

Cmque Silvio mi ha un pò stancato, stasera ho visto un pezzetto dell'intervista alla rai con la Del Bufalo, stava ancora li a ricordare che gli italiani gli hanno dato la fiducia e lui ha la responsabilità di governare per il bene del paese, ma sappiamo tutti che se silvio va a casa perde l'immunità... .

Mi spiace un pò per i carabinieri.

Edit:
Non dimentichiamoci che in Italia di solito il presidente del consiglio o il presidente della repubblica non subiscono attentati. Quindi basta con il richiamo alla necessità di una maggiore sicurezza.
E' sufficiente risolvere i problemi giudiziari PRIMA di diventare presidente del consiglio anzichè rimandare per il bene del paese, in questo modo quando si rappresenta gli italiani si ha la coscienza apposto e si è certi di non subire attentati.
Non dimentichiamoci cos'è la legalità e cos'è il lodo Alfano.

Ultima modifica di first register : 05-06-2009 alle 00:19.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 00:18   #34
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non sei fonte attendibile.
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 17:47   #35
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
http://www.youtube.com/watch?v=cUoF-OzT3f0 i manifestanti inesistenti di prato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian