|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mai visto tanta gente tutta d'accordo su un qualcosa in 9 anni di HWUpgrade
![]() VAI NOKIA!! That's the way.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ragazzi in realtà lo schermo non è piccolo xche il termiale e un metro per 30 centimetri e oltre allo slide ha le rotelle cosi puo usarlo come skate.. finalmente un cellulare che non viene con te ovunque vai ma ti porta ovunque vuoi , questa si che vera mobility... nokia che Geni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cosa diavolo è quell'orrendo pezzo di plasticaccia da due soldi?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
noo ho capito è un gabinetto mobile, quindi un TermiAnale cosi puoi farla dove vuoi e grazie a 7mbps te la spedisce automaticamente a casa , il pulsantone a destra e per lo sciacquone fatto cosi grande in modo da poterlo premere con il pugno come si fa di solito a casa e sul display compaiono le analisi e ti suggerisce la dieta equilibrata
Nokia che geni |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
bella bella davvero una bella.... cagata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma dai, è osceno, era parecchio tempo che non vedevo dello spazio sfruttato così male!
![]() Fa cacarissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
troppo fico, un 5300 rivisto e corretto
![]() e c'è chi ancora osanna nochia dopo quegli aborti di n95, n96 e 5800 ![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
...è brutto e rozzo come un cinghiale a primavera e ha la stessa risoluzione del GameBoy Color!
Nokia disconnecting brain of people |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
sull'n95 credo niente da dire è stato un telefono fantastico che ho ancora, foto 5mp video dvd quality +/- wifi av cable e tasti dedicati per il player anche se mai usati, a quel tempo era l'unico a rakkiudere tutto questo, l'ho preso per un viaggio in giappone e con le wifi che beccavo per strada telefonavo gratis in italy si puo dire che ho recuperato la spesa in 2 mesi, mentre per l'n96 ti do pinamente ragione è stato un aborto mentre il 5800 non ha ragione di esistere quadno uscirà l'n97 anche se il processore che gli anno messo su mi ha deluso molto, con un po di impegno un processore 800 mhz, filmati in hd sarebbe stato davvero il top ... questo invece è proprio il cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si ricorda ai gentili passeggeri che la NOKIA agli inizi , prima di ricevere gli incentivi e trasformarsi in una super potenza dei cellulari fabbricava carta igienica : un ritorno alle origini è un classico per una casa con questo blasone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
francamente stavo aspettando ln97 ma mi sto deludendo sempre piu della nokia che probabilmente prendero' l'omnia hd mi dispiace solo per l'assenza della querty...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Secondo me...se avessero messo la scritta Nokia in orizzontale avvrebbero potuto fare lo schermo anche un po'(mpin) più largo...ecco tutto qui
![]() ...ah si... CHE SCHIFO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi ma verrà venduto a un prezzo basso e non nella fascia alta. Quindi deve essere confrontato con qualcosa di diverso, potrebbe avere successo presso il grande pubblico che non è informato sulla tecnologia se viene venduto a prezzi molto bassi.
Imho nulla si può criticare se non si sa il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mako sta per... makosa cazzo mi è saltato in mente di vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ommariasantissima XD
mi ritorna in mente il sofficino dell'ngage.. ma questo design è orrendamente peggiore. senza contare che le plastiche ormai sono a livelli inferiori a qualsiasi altro produttore (SE, samsung, LG), e credo che pure questo sarà lì lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio delle plastiche parlavo. Fanno ribrezzo a guardarle, pensa averlo in mano. Poi ti cade e CRACK. Non come il 3310 che lo riassemblavi 12000 volte. La nokia o si da una svegliata o entro qualche anno rimane indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.