|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quoto.
Hai preso nel segno quello che pensavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Hai solo da smettere d'intercalare e mettere uno spillo sul tasto della virgola (così lo usi meno di recente) e vedrai che la gente smetterà d'ignorarti*. * per quella specifica ragione
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Anzi dovrebbe proprio essere "sacrificato politicamente" per dare un' idea de "il peggio è alle spalle" . Sarebbe un' iniezione di fiducia per la ns. credibilità e per un nuovo scenario politico che si andrebbe configurando , a prescindere da chi potrebbe prendere le sue redini ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Nel governo attuale c'è gente con una certa serietà, es. Maroni, Tremonti ora che ha smesso con la finanza creativa, lo stesso Fini ma soprattutto Letta. ![]() A me non interessa essere governato dalla sinistra, ma togliere di mezzo burlesconi che ha basato la sua intera vita politica sulla menzogna elevata a sistema, e che ha corrotto moralmente un'intera generazione di giovani se non due. Vorrei tornare a vedere una persona presentabile, che non ci faccia vergognare di essere italiani ogni volta che apre bocca. |
|
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ragazzi lascio perdere perchè siete proprio un caso irrecuperabile. Vivere per la politica...manco ci pagassero per questo... Buona giornata a tutti... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
ma poi scusate cosa c'è di male a criticare il governo e berlusconi
![]() si è sempre criticato il governo, sia di destra che di sinistra, adesso non si può fare più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
non mi sembra che nessuno qua dentro abbia detto che non se ne deve parlare, anzi direi che questa sezione ne parla in continuazione, quindi...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Vivere per la politica? E' proprio la "leggerezza" di certi elettori tette culi e contratti che ci ha portato a dare il potere ad un imprenditore che non ha fatto altro che pararsi le chiappe. La politica siamo noi. e se noi siamo la politica che abbiamo ora dobbiamo solo vergognarci. Basta masochismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La politica decide l'esito del paese.
Sarebbe utile interessarsene visto che il futuro dei cittadini di un paese passa,senza via di scampo,dalla feccia che si manda al governo. O mi sbaglio? Per quanto riguarda la tua(e non solo)fissazione con la sinistra ho già detto tutto. Non sono di sinistra...se è difficile capirlo fammi un cenno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Potrei addirittura quotarti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Italiano Sostantivo Carisma m 1. Dono dello spirito santo. 2. Grazia concessa in forma e con effetti soprannaturali. 3. Prestigio personale derivante da innate capacità di comando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Mica ci è andato solo... Ah no,meglio fregarsene se diventiamo come la Cina a livello di informazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
condannati a tollerare Berlusconi perchè ha "carisma" a dispetto di altri??? Quale carisma , quello che lo fa definire clown dalla stampa internazionale o quello che ha quando smentisce le sue affermazioni del giorno prima ? o quello che ha quando dice che il caso Mills è una fandonia o quando fa i festini privati ! ma voi , da italiani , non vi vergognate mai ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Berlusconi ha carisma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa ![]() Quote:
Per la battuta, ovviamente, non prendertela perchè era senza nessuna malignità. Che sei di altra opinione politica lavevo capito...ti farò un segnale di fumo... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Zanna,loro prendono i miliardi ma non mi pare una questione paragonabile al calcio.
Prenderanno i miliardi ma siamo noi che li mandiamo lì...ed è nostro interesse mandarci qualcuno che sia degno e capace... Per il fatto dello schieramento ti ho già risposto.Non voterò fino al momento in cui non ci sarà qualcuno degno e capace di guidare il paese. Non mi piace votare il meno peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.