|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
credo che la colpa di tutto questo schifo sia per metà anche della gente che la pensa come voi. bisogna cambiare mentalità e darsi da fare invece che pensare a fottere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma fatemi capire. il comune dichiara fallimento e poi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
poi quelli del nord tramite roma ladrona pagano
![]() gli piace vincere facile??? pagare e sorridere.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ridiamo per non piangere, dai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e non credo di essere mai stato fiero di essere italiano, anzi, se posso danneggiare questo paese lo faccio nel mio piccolo, e godo!
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Chesso', spostarti e ricominciare una nuova vita.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 31-05-2009 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto solo un paio di post, e fabio80 mi sembra parecchio pessimista sull'Italia, gli italiani e i prodotti italiani. Pessimismo cosmico e irreversibile a quanto sembra. Mi sembrava un consiglio sincero. Non sta mica scritto da nessuna parte che dove si nasce si deve anche morire
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio sono settentrionale, e sono all'estero. PS: Non ho detto che si lamentano solo i sinistrati. Ho detto che i sinistrati si lamentano solo. Ma potrebbero non essere i soli a farlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
800 euri per una cena in due? che cazz hanno fatto? se so fatti n'carta' il cameriere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
dov'è la lotta contro gli sprechi nelle p.a.? dov'è la meritocrazia nei governatori?
l'avevo detto che bisognava avvertire brunetta della notizia, cavolo!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() Il mio era un invito a das che ci ha spiegato che in Italia fanno TUTTI pena escluso Berlusconi. Ci dica se Silvio è diverso dagli altri.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 31-05-2009 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ci stanno tutti possono farsi prestare un elicottero da Obama.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, pensandoci bene, si potrrebbe fare dare un passaggio dall'ex ministro della giustizia adesso candidato nel pdl, non ricordo come si chiama, mi potresti aiutare??? la cosa comica e che tu vivi a londra, tu sei italians al 100%, a londra lo speaker si dimette per una questione di poche migliaglia di sterline...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 31-05-2009 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
A me danno semplicemente fastidio i fanboy al contrario, piu' dei fanboy. Questo perche' io penso che in Italia destra o sinistra non cambi nulla. Proprio nulla. L'unica cosa che puo' cambiare e' la stabilita' di governo, e ve la auguro, molto lunga. Di qualunque parte essa sia (purche' non comunista, quello non riesco ad augurarlo proprio a nessuno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.