|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
D'altro canto, se decido di comprare un gioco non voglio rotture di scatole assurde come il sistema di protezione di Sacred 2.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Ma quali Hacker questa è chiaramente una mossa pubblicitaria..
Hanno detto chiaramente che il gioco non è completo e pieno di bugs, la gente appena uscirà la versione definitiva il 1 Giugno sarà già carica pronta ad esplodere appena approderà nei negozi. Ci sono riusciti con Lost, Wolverine, Windows 7, ci riusciranno con Sims3.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
In effetti le demo sono uno strumento fondamentale, soprattutto se veritiere del gioco.
Molti giochi li ho comprato dove avermi gustato la demo, molti che non avevano la demo non li ho comprati. Ultimamente però le sh o non fanno demo oppure li fanno da 2gb e 10 minuti di gioco inutile, l'ultimo red alert a mio avviso ha avuto una demo pessima dal punto di vista del gioco, certo c'erano i bellissimi cortometraggi con attori famosissimi... ma alla fine del gameplay mi ha deluso moltissimo. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
detto questo direi che non penso, dato il successo dei precedenti, non ci siano grosse vendite di questo nuovo titolo! il primo sono io già ordinato da un paio di giorni!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, se e' una pre-release bacata in cui manca buona parte del gioco, non mi sembra che c'entri molto la pirateria. C'e' semplicemente stata una fuga di una versione alpha non destinata al pubblico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La forza di BF sta nell'Online, basta fare giochi online ( che sono anche molto piu divertenti, io non ho mali visto le campagne singole ne di BF ne di COD ne di nessun C & C ) e hanno praticamente risolto.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
nelle copie piratate risulterà pure la mia,presa, disinstallata dopo mezzora, cestinata
dai non scherziamo, quante copie ha venduto the sims2? Danno di 9 milioni di euro, ma a chi la vogliono dare a bere? Dovrei chiedere io i danni a loro, che ho comprato mirror's edge, e visto che ero senza internet per problemi di provider, non ci ho potuto giocare due mesi -.- per la famosa attivazione online. Addirittura, visto che dovevo formattare l'hard disk, mi son dovuto portare il chassis a casa della mia ragazza,per connetterlo a internet,e disattivare la mia copia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
C'è anche da dire che io l'ho scaricato piratato per me e la mia ragazza, ma abbiamo gia ordinato da 3 mesi una copia per me e una per lei...con tanto di anticipo di 40 euro...quindi forse alla EA dovrebbero accendere i cervelli, perchè la metà delle persone che lo scarica poi se lo compra originale...sopratutto per l'online non fruibile con quello crackato...e vorrei ricordare che costa 54,90 a copia!! Una cifra fin troppo alta direi.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Del resto, è normale che una software house vada a "gonfiare" a dismisura la quota del danno. Mi piacerebbe che un PR con le palle dicesse una cosa del tipo: "Noi non siamo preoccupati della pirateria, perché quando un prodotto merita davvero, la gente lo compra originale. Chi non se la sente di spendere molto al momento del lancio iniziale, molto probabilmente lo comprerà in una sua riedizione successiva a prezzi inferiori. Noi abbiamo fiducia nei nostri prodotti e abbiamo fiducia nelle persone. Sono i titoli scadenti e poco longevi che soffrono maggiormente del problema 'pirateria', ma questa è una cosa che non ci riguarda"..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
spore
poi sim3 insomma la feccia dei games
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
E aggiungo...€ 54,90 e c'è ancora gente che lo compra...piu di questo cosa vogliono? Per il mio modo di pensare un gioco per pc al massimo dovrebbe costare 40-45 euro...se spendo 54 euro DEVE essere un CAPOLAVORO come Bioshock (che comunque l'ho pagato € 45,90)...dovrebbero cominciare a capire che se vogliono che la gente la smetta con la pirateria devono abbassare questi cavolo di prezzi astronomici!!! Siamo in recessione da un sacco di tempo, la gente fatica ad arrivare a fine mese, come sperano di sopravvivere se non abbassano i prezzi?? Apro una parentesi...io prendo € 1100 di stipendio al mese con mia madre a carico mio (non lavora xche soffre di depressione grave in parte risolta dalle medicine ma non riconosciuta come tale dallo stato, nonostante abbia continuamente crisi d'ansia e di nervi), e quando spendo 50 euro per un gioco, quel mese non posso comprarmi un paio di jeans decenti o comunque non posso piu fare spese extra, quindi è chiaro che gli altri giochi li scarico, e se voglio andare al cinema mi aiuta quell'anima buona della mia ragazza! Ora non confondete il mio ragionamento, la pirateria è sempre sbagliata, ma è l'unico modo per una persona "povera" di potersi svagare in qualche modo e uscirsene da questa realtà sbagliata e piena di egoisti che governano il paese mangiandosi i nostri soldi e spacciandosi per messia tutto il tempo! Chiusa parentesi e perdonate il mio sfogo...in genere mi sfogo sui videogiochi... :-)
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non credo proprio che la versione pirata non sia definitiva , hanno tirato fuori quest'idea per salvare il salvabile .
vedremo cmq tra qualche giorno se è una bufala ... è già da parecchio tempo che la gente ci gioca
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
"...180 mila copie illegali tra il 18 e il 21 maggio."
"...Electronic Arts ha già perso 9 milioni di dollari a causa delle copie piratate di The Sims 3" Spero che i 9 milioni non si riferiscano alle 180 mila copie (verrebbe 50€/copia)... Dire che ogni copia pirata sono soldi persi per l'equivalente del prezzo del gioco è una cazzata astronomica vecchia come la pirateria.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 29-05-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
@johnp1983
Forse tu vivi nel paese dei balocchi...ma forse non sai che esistono posti in cui chiedono l'acconto...e per uno come me fa comodo...perchè mi tolgo parte della cifra in anticipo...infatti Gamerush (Blockbuster), quindi negozio fisico per chi come me preferisce acquistare di persona, chiede l'acconto...quindi non stiamo parlando di negozietti da quattro soldi. La risatina valla a fare davanti a loro vediamo se non ti fanno una grassa risata in faccia. |
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sempre con sto dogma che 1 copia scaricata = 1 copia non venduta!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Sono ridicoli.
Forse a casa EA i soldi li stampano con la stampante... ma al mio paese... se i soldi non li hai, non li hai! Punto!
|
|
|
#39 |
|
|
@johnp1983
Gia...peccato che la EA abbia ragione, visto che in quella non definitiva la città che dovrebbe esserci in piu non c'è e gli alberi sono fatti di cartapesta...e per lo piu molti oggetti d'arredo scompaiono improvvisamente o funzionano a c***o!! Come la sveglia che quando comincia a suonare non smette piu...questa versione è piena di sti bug che in quella definitiva non ci saranno... |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Quote:
Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor 23 Hawx 24 The Witcher 14 Dead Space 18 Cod 5 24 L4D 18 Crysis + Warhead 32 Far Cry 2 + Fortune Pack 13 Fallout 3 31 200 euro per 11 giochi, ovvero 18 euro a gioco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.