|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Diciamo che enermax-corsair è un dilemma frequente... io attualmente ho un corsair con cui mi trovo molto bene, quindi probabilmente avrei scelto sempre corsair, ma è una disputa alla pari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Genoa
|
Io ho un alimentatore da 650w
Mi basta per alimentare un paio di sata e 2 lettori di unità ottiche o ci stò stretto? Io ho fatto un calcolo approsimativo. Processore 80-100w Scheda madre 60-70w Hard disk 20W x2 Lettore-masterizzatore 30w x2 Scheda grafica non ne ho idea Tenendomi alto direi che esclusi eventuali accessori dovrei consumare a pieno regime sui 400w acessori eventuali eslusi, ho sbagliato o ci sono andato vicino?? Ultima modifica di MAX1170 : 07-05-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
dovremmo sapere che alimentatore hai.... il wattaggio dichiarato non è certo un grande dato.... in ogni caso sì dovrebbe reggere, ma sii più specifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
E' un' ATX 650 SILENT con ventola da 14cm Non ha un brand perchè mi è stato venduto direttamente dall'assemblatore, prima che vada ad ottenere il brand di qualche produttore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi mi è arrivato l'ali enermax pro82+ 425w ma ho un problema, il pc non si accende!
![]() vi ricordo che l'altro ali si è fuso sul medesimo pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
.... e l'assemblatore dell'ali chi sarebbe? non è che uno valga l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.