|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Nel caso dei pavilion della mia generazione comunque è stato così.. poi non so dirti se è vero quanto mi è stato detto e se quindi può essere generalizzato a tutti gli Hp e quindi anche ai vostri.. Comunque se le temperature non sono elevate vuol dire che non hanno ritenuto necessario optare per tali soluzioni in quanto la gpu sta già fresca di suo.. Quote:
Per le temperature io uso speedfan o pc wizard, per la scheda video gpu-z Io comunque con il mio pavilion (precedente al vostro) non sono stato in grado di praticare overclock della gpu dal pannello di controllo della nvidia in quanto alzando il clock ritorna in posizione originaria..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
oooo si thermal pad! vero, lo avevo dimenticato...cmq intendi utilzzando ntune?perche' io non riesco nemmeno ad installarlo...-_- mi blocca il pc per intero...cosa mai successa come questa...lo fredda...
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo [email protected] _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad [email protected] _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
ce 1 tipo che spiega la procedura su NTUNE forum.... ovvio che la devi lasciare sempre overcloccata, (force performance 3d) perche se permetti che abbassi il clock non funziona! se ritrovo il link velo posto! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ook thx http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=233405 Non so se vale anche per i vostri pavilion (non credo ma è indicativa, forse esiste qualcosa di simile anche per voi) e come potete vedere consiste nel cambiare alcuni valori del bios per l'overclock della gpu. Mi è stata suggerita, dopo una mia richiesta di aiuto per l'overclock della gpu, dall'utente di cui vi parlavo prima che è molto esperto (infatti ha crato il thread ufficiale del pavilion dv6599el generazione precedente alla vostra, contemporanea alla mia) e comunque la sconsiglia altamente in quanto è molto rishciosa sia per la gpu che per le modifiche apportate al bios e se qualcosa dovesse malauguratamente andare storto penso immaginiate cosa possa accadere..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

devo riporvare....