|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
anche io non lo sopporto, ma vabbè
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In Italia la gente ha un'inerzia psicologica totale. Se dovesse esserci una legge che obbliga a prenderlo nel una volta al giorno, la gente all'inizio avrebbe una parvenza di incazzatura poi tornerebbe tranquilla come prima, magari perche' e' iniziato il campionato di calcio.In Italia chi governa puo' fare quello che vuole perche' la gente non reagisce. Inoltre, destra o sinistra che sia, molti non hanno neanche l'onesta di ammettere che il proprio schieramento ha sbagliato e difendono posizioni che sono piu' assurde che altro. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Certe cose non andrebbero fatte per aiutare Grillo, bensi' per noi stessi. Nessuno pero' prende l'iniziativa. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vorrà dire che disdirò il mio abbonamento adsl e comincerò a coltivarmi un orto e fanculo tutto internet (e i miei soldi a telecom)
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Io ho solo detto che la proposta è condivisibile, se applicata con le dovute garanzie. In questo Paese però qualsiasi cosa fatta dalla parte avversa non va bene di default, a prescindere da quello che prevede. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Così il consenso non è totale. fg |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
chissà perchè si affannano tanto a cercare di fare leggi non applicabili, che sanno benissimo che non verranno mai messe in atto
farà la fine di questa http://it.wikipedia.org/wiki/Disegno...gge_Levi-Prodi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Concordo, infatti certe cose andrebbero fatte per noi stessi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io con la macchina sono a 30min da piazzale Loreto, se mi dite giorno ed ora del ritrovo passo più che volentieri.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Internet ormai, l'hanno capito anche loro, è un mezzo che non può più essere ignorato o considerato in modo marginale quale ostacolo ai loro fini. L'attenzione recente del mondo politico su questo tema è quanto mai evidente, quanto evidente è l'obiettivo di controllare/imbavagliare qualcosa che ancora non controllano/manipolano.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Di entrare nel merito del topic invece no, troppo difficile immagino.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma poi scusate ma solo io vedo la cosa assolutamente normale e da paese civile ?
riporto parte del primo post.... Quote:
Cioè non è che il ministro un bel giorno si alza e dice questo mi sta antipatico e lo cancello come molti qui sembrano aver interpretato la cosa.... Al limite prendetevela coi magistrati che, casomai, indagano su grillo....ma la giustizia non doveva essere libera ? Cos'è ora che c'è di mezzo grillo la giustizia è ingiusta ?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ormai l'italia è alla canna del gas !
bisogna ricostituire il C.L.N. ! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
scusate eh... ma se uno diffama qualcuno su internet... il reato c'è lo stesso no?
quindi a cosa servirebbe sto provvedimento?
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Internet non è una testata giornalistica è un grande contenitore, dal blog di Pinco Pallino al portale del Times. Mi pare semplice capire che ogni ambito, come nella vita reale, ha diversi toni, regole e consuetudini. Questo è il punto, dall'intervista che leggo stanno cercando di fare di tutta un'erba un fascio, questo è il problema.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Certo potevano mettere questa discrezione a disposizione del magistrato senza passare dal ministro, ma tant'è....
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Quote:
Quote:
Quote:
si ok, ma se io diffamo uno su internet sono perseguibile lo stesso penalmente... giusto? dopo tutto è un mezzo di pubblicità, quindi uno è perseguibile già da ora non c'è bisogno del provvedimento... poi la cosa che si oscura il sito o addirittura l'ISP è assurda, primo perchè un moderatore non può stare dietro a ogni messaggio di ogni singolo utente, starebbe tutto il giorno a moderare, secondo se si usassero dei moderatori automatici non si potrebbe nemmeno perchè non sanno ancora interpretare frasi intere... tra l'altro perchè dovrebbe pagare il sito su cui viene pubblicato il messaggio e chi invece è il diffamatore non viene affatto punito? è un pò come dire che se io uccido deve pagare lo stato italiano perchè io vivo in Italia... poi ditemi se il mio ragionamento è sbagliato...
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

anche io non lo sopporto, ma vabbè

una volta al giorno, la gente all'inizio avrebbe una parvenza di incazzatura poi tornerebbe tranquilla come prima, magari perche' e' iniziato il campionato di calcio.