|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
doppio...
Ultima modifica di DvL^Nemo : 15-03-2009 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Finalmente un report come non se ne vedevano da tempi...
Altra puntata peggio di una martellata sulle ..... Milioni di euro proprio buttati nella mer, opere finite in mano alla criminalita' organizzata.. Stipendi, consulenze da mal di testa e la gente normale si muore di fame.. Mafia/politica mai piu' uniti.. Certo che l'albero di natale da 80'000 euro ma come ca.. si fa dico io... Report ti mette una voglia di andartene dell'Italia mai vista...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
E perchè siamo solo 5 gatti a commentare in questa discussione?
Fantastici quei supermercati dedicati a prodotti biologici e superbo l'ospedale di Milano contro i tumori. E bhe... troppo diversa la nostra Italia.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Perche' molti rinunciano a guardare tanto poi non cambia nulla.. Sentendo anche gente con cui ho parlato..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè report su raitre di domenica sera con controcampo e la fattoria non se lo caga nessuno. non lo manderanno mai durante la settimana in prima serata, accontentiamoci di questa finestrella (e non mi spiego perchè sia sopravvissuta) sul mondo reale
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
che schifo. non ci sono parole
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Marò mo' senti a Silvio domani
![]() Secondo me durerà poco eh se va avanti così
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ho l'impressione che la prossima puntata di report sarà l'ultima
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La prossima puntata si preannuncia esplosiva...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
E li ti giuro che spacco tutto.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando lo caricheranno sul sito? me la voglio salvare sta puntata
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ci sarebbe tanta di quella gente da prendere a calci nel
...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Fuga dall'Italia....non è possibile pagare le tasse per rendersi conto della fine che fanno, in Francia la previdenza sociale fornisce tutto, persino le babysitter e la pressione fiscale mi risulta essere simile a quella italiana.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
veramente nauseato da quello che la puntata magistrale di stasera ha messo in evidenza , sprechi malaffare e monopolio dell'informazione .
ma poi ancora non mi spiego con quale spudoratezza il sindaco attuale riconosca che questi fondi mandati per le regioni sottosviluppate in realtà non debbano attuare nessun progetto ma coprire i debiti ... siamo nel penale o sbaglio?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Puntata fenomenale.
Come al solito spero che sia stata vista da molte persone e come al solito sono abbastanza sicuro che non è andata così Commenti su quanto detto non ne faccio, hanno già detto tutto loro. Io però traggo le mie conclusioni e mi comporterò di conseguenza, nel mio piccolo.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Azz che puntatona
Che scusa troveranno per farla fuori ? Si aprono le scommesse Secondo me proveranno a non fare andare in onda neppure la prossima puntata .
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
puntata molto interessante, come al solito lascia l'amaro in bocca sentirsi impotenti di fronte a tutto questo sfacelo
Dal canto nostro non possiamo fare altro che far girare la voce e informare la gente anche se molti non vogliono credere o non importa nulla di sapere.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Vabbè, ma Sapagnini ne sce proprio come unba macchietta al limite della comicità surrealista. Adorazione a prescindere fino all'assegnazione di un miracolo Incensazione sul fattore fisico E alla fine perfino una condanna clamorosa. Ma qui siamo alla palese degenerazione socialpolitica. Non è ammissibie in "Europa" una realtà come quella descritta nel servizio. E' da Commissariamento per raggiunti limiti oltre ogni decenza. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

)

...