|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma che personaggio sei? secondo me tra i due la più matura è lei che sta mettendo in atto uno dei tipici stratagemmi femminili per scaricarti, ovvero fare la ritrosa così tu la molli e lei ne esce con la coscienza pulita.
forse nessuno ha notato che "in questi 2 anni" se lei adesso ne ha 17 significa che tu a 22 anni andavi a baccagliare le ragazze di 15, mamma che playboy, le facevi le poste fuori dall'asilo? e secondo ti sembra pure strano che una ragazza a 17 anni pensi a finire la scuola e magari iscriversi all'università piuttosto che seguirti negli stati uniti per lavare i piatti nei ristoranti? anche se siamo nel 2009 pulire i piatti non piace a nessuno come non piaceva 50 anni fa. terzo, non so se leggi i giornali ma al momento gli americani stanno messi peggio di noi, l'italia sarà alla frutta, ma loro han già bevuto l'ammazzacaffè, si son fatti portare il conto e nessuno ha i soldi per pagarlo. Se ti illudi di andare in america a fare la bella vita auguri, al momento di lavoro non ce n'è manco per loro, se poi va giù anche GM è la fine per tutti, perchè dovrebbe esserci lavoro per te? Se vuoi fuggire all'estero a costruirti un futuro dammi retta, impara il cinese. a me tutta sta cosa mi mette una tristezza Ultima modifica di momo-racing : 11-03-2009 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() cmq sono un personaggio esattamente come te ne + ne meno, solo che non guardo l'età se una ragazza mi prende |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io ho 27 anni (per adesso) e ti dico che le le storie dopo 2/3 anni puzzano. lo dico perche' mi guardo attorno e vedo nel 95% dei casi sempre le stesse situazioni.
morale: vedi di stare bene con la ragazza, quando finisce, fatti una stagione con gli amici, poi cercane un'altra; sembra triste, e infatti lo e'.... e infatti lo siamo ![]()
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
e la prima volta lascia il segno... e' la dura verita'. ti tiro li anche una bastardata: puoi modificare la firma ![]()
i7-4790k@4600ghz/24GB ddr3 2400/Asus z87-K/2070Super 8GB/EVGA 1300W Ultima modifica di T3mp : 11-03-2009 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() inoltre ti stai facendo inzerbinire da una bimbetta. contento te ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mamma mia, ma come stà messa? non ti perdona?
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
imho a 17 di ragazze mature se ne trovano poche (te lo dico che io che ne ho 19 di anni e ne conosco 1 pò)...Solo qualcuna è matura..per cui il problema è li..tutti gli scleri nascono da quello..e ci son passato pure io..
ovviamente imho
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si ma ...
l' hai presa a 15 anni... come puoi pretendere che una ragazza rimanga delle stesse idee nell' arco di tempo che percorre fra i 15 e i 20 anni? mi spiace ma FAIL pesante, trovatene una più grande e matura, quelle di 15 anni stanno coi 17enni mica per nulla, la storiella dura poco e a 20 anni ci si lascia, in modo da provare altre storie |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
purtroppo neppure stasera lo danno in tv
![]()
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.