|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
L'amore questa piccola grande cosa.
Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni
![]() ![]() io sarò anche egoista a non capire che anche lei ha i cazzi suoi per la testa, però a me non importa, io in un rapporto non chiedo MAI niente di che alla mia compagna di turno, solo affetto sincerità [e si anche quello ![]() ![]() poi altra cosa VITALE è che bisogna fare sempre quel che dice lei....io ho un solo sogno nel cassetto andare via dall'italia magari negli usa spaccarmi il culo e stare li...ma lei nn vuole muoversi -.- ma dico io siamo nel 2009!! si deve essere ciechi per nn capire che l'italia ormai è un immondezzaio... cmq nn so cos'altro dire... mi serviva questo sfogo e di sicuro non perdo tempo a creare fake account per vergogna d essere un uomo in carne ed ossa cm fanno alcuni. grazie per i commenti che farete, anche a quelli che nn hanno un cazzo da fare se nn farmi arrabbiare con sparate alla cazzo ![]() Ultima modifica di int main () : 10-03-2009 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non è involontariamente
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh oh, devo vedere la nuova puntata di dr house
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cosa ti aspetti da una societa' individualista egosita e capricciosa ?
![]() Dove la moralita' e guidata solo dalle voglie del momento ? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Punto secondo: ma glielo hai chiesto esplicitamente cos'ha, dato che non riesci a capirlo da solo? Guarda che non è mica un'onta chiedere spiegazioni per qualcosa che non è chiaro. Punto terzo, non siamo tutti uguali, per fortuna, non è una questione di cecità, la decisione di andare negli stati uniti è un passo molto importante che non coinvolge solo lo schifo generale che c'è in italia, ma altri aspetti della vita che sono molto più importanti per alcuni, meno per altri. Ma non pensare di essere il detentore della verità assoluta, ma mettiti ogni tanto in discussione, in ogni cosa. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ho smesso di leggere quando ho trovato "stargli vicina"
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
io le ho chiesto che ha ma le sue risposte non sono soddisfacenti per quanto riguarda mettermi in discussione sono il primo a farlo, in un rapporto non deve esistere ne orgoglio ne superiorità di uno dei due. per quanto riguarda gli stati uniti so che non è una cazzata però, io ne sento la necessità, non è un capriccio mio, sento che li c'è qualcosa che mi aspetta me lo sento da sempre |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Mah, questa storia del rinfacciare poi di averlo fatto sinceramente ha stancato. Come se le cose non si facessero in due. Ad ogni modo, da come dici te ... semplicemente non eravate fatti per stare insieme. Anche se secondo me è sempre meglio sentire due campane.
Oddio ... 17 anni O_O Complimenti per il coraggio. Io piuttosto che stare con una ragazza immatura (perchè nel 99% dei casi a quell'età lo si è) preferirei star da solo. Posso capire anche il perchè non voglia andar fuori d'Italia. Cioè capisci anche lei, te hai 24 anni e la necessità di costruirti una vita tua anche fuori dall'Italia. A diciassette anni sinceramente dubito lei voglia fare un passo del genere. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 10-03-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguardo l'immatrità purtroppo siamo a livelli altissimi ![]() p.s. si siamo etero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
detto questo, attribuisci certe meschinità a qualcun'altro ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
A volte mi pare che le donne del forum, quando leggono ste storie, debbano prendere quasi a prescindere le parti della ragazza di turno in questione.
Leggendo il primo post un sola cosa mi è passato per la testa: mandala a cagare! Prima di tutto l'abisso di maturità e di esigenze di vita che c'è tra di voi, per via dell'età...in secondo luogo, lei pur essendo molto giovane è comunque immatura per avere 17 anni. Anch'io miro agli USA, se vuoi puoi unirti al gruppo ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è troppo piccola per te...
prima o poi i nodi verranno, o meglio, sarebbero venuti al pettine... a meno che tu non sia un'ameba, lei oggi non può competere con te, non può essere una persona che ti completa... per te questa è una storia importante, visto che le hai già parlato dei tuoi progetti per la coppia in futuro, addirittura di trasferirvi in america, ma per lei probabilmente sei solo uno strumento per crescere. non si può rendere conto di ciò che fai per lei, e di quanto il tuo amore sia forte tanto da passare sopra ai km, ai $ e a tutto il resto che fai per lei, che si arroga pure il diritto di farti pesare le cose senza nemmeno parlartene e senza aparente motivo.... se credi che sia così matura da riuscire veramente a farlo, dille di riflettere e di valutare un vostro eventuale futuro insieme e di essere sincera con se stessa e con te... vi auguro comunque di risolvere le cose nel modo più sereno possibile... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.