Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2009, 20:45   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
L'amore questa piccola grande cosa.

Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni ) [non ha altri e ne niente]. Naturalmente non è detto che ci lasciamo però io ne avrei na gran voglia... in pratica lei mi tratta male senza motivo... si è allontanata nonostante i miei sforzi di starle vicina...insomma se la sta cercando involontariamente...
io sarò anche egoista a non capire che anche lei ha i cazzi suoi per la testa, però a me non importa, io in un rapporto non chiedo MAI niente di che alla mia compagna di turno, solo affetto sincerità [e si anche quello ma è un altro discorso] rispetto, per voi è chiedere troppo? se non si fosse capito io quelle cose le do in maniera innata nel rapporto e in + ci aggiungo tutto me stesso. ora però non capisco perkè deve essere così stupida da trattarmi male....io per lei ho fatto robe assurde che pochissimi o nessuno qui nel forum farebbero [come farmi 2400km in 36 ore e moltissimo altro] andando incontro a problemi di ogni genere... ma il vero problema sono io quì non riesco a combattere contro la mia coscienza, contro il mio senso del giusto che mi impedisce addirittura di lamerare nei mmorpg [ve lo giuro].io a lei in questi 2 anni (il 10 aprile) ho dato tutto ma proprio tutto me stesso e anche lei all'inizio e fino cmq a settembre da li è iniziato a cambiare tutto...lei sempre nervosa...io li che spacco il cielo per un suo sorriso senza risultato...poi riappacificamento natalizio e poi da qualche settimana di nuovo daccapo.... dato che cn me l'ha fatto la prima vola... dice che non era pronta (però non gli dispiaceva sul momento..) e non mi vuole perdonare per questo ed altre cose che a mio avviso sono assurde...eravamo in 2... anche se ci sono 7 anni di differenza cmq eravamo in due, mentre lei usa parole anche molto forti facendomi stare male senza un motivo valido...
poi altra cosa VITALE è che bisogna fare sempre quel che dice lei....io ho un solo sogno nel cassetto andare via dall'italia magari negli usa spaccarmi il culo e stare li...ma lei nn vuole muoversi -.- ma dico io siamo nel 2009!! si deve essere ciechi per nn capire che l'italia ormai è un immondezzaio...
cmq nn so cos'altro dire... mi serviva questo sfogo e di sicuro non perdo tempo a creare fake account per vergogna d essere un uomo in carne ed ossa cm fanno alcuni.

grazie per i commenti che farete, anche a quelli che nn hanno un cazzo da fare se nn farmi arrabbiare con sparate alla cazzo

Ultima modifica di int main () : 10-03-2009 alle 21:09.
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 20:47   #2
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non è involontariamente
Old 10-03-2009, 20:48   #3
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non è involontariamente
cm leggi veloce cmq davvero nn ha nessun altro, forse si è stancata d me questo può essere
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 20:49   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
eh oh, devo vedere la nuova puntata di dr house
Old 10-03-2009, 20:53   #5
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Cosa ti aspetti da una societa' individualista egosita e capricciosa ?
Dove la moralita' e guidata solo dalle voglie del momento ?
StateCity è offline  
Old 10-03-2009, 20:56   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni ) [non ha altri e ne niente]. Naturalmente non è detto che ci lasciamo però io ne avrei na gran voglia... in pratica lei mi tratta male senza motivo... si è allontanata nonostante i miei sforzi di stargli vicina...insomma se la sta cercando involontariamente...
io sarò anche egoista a non capire che anche lei ha i cazzi suoi per la testa, però a me non importa, io in un rapporto non chiedo MAI niente di che alla mia compagna di turno, solo affetto sincerità [e si anche quello ma è un altro discorso] rispetto, per voi è chiedere troppo? se non si fosse capito io quelle cose le do in maniera innata nel rapporto e in + ci aggiungo tutto me stesso. ora però non capisco perkè deve essere così stupida da trattarmi male....io per lei ho fatto robe assurde che pochissimi o nessuno qui nel forum farebbero [come farmi 2400km in 36 ore e moltissimo altro] andando incontro a problemi di ogni genere... ma il vero problema sono io quì non riesco a combattere contro la mia coscienza, contro il mio senso del giusto che mi impedisce addirittura di lamerare nei mmorpg [ve lo giuro].io a lei in questi 2 anni (il 10 aprile) ho dato tutto ma proprio tutto me stesso e anche lei all'inizio e fino cmq a settembre da li è iniziato a cambiare tutto...lei sempre nervosa...io li che spacco il cielo per un suo sorriso senza risultato...poi riappacificamento natalizio e poi da qualche settimana di nuovo daccapo.... dato che cn me l'ha fatto la prima vola... dice che non era pronta (però non gli dispiaceva sul momento..) e non mi vuole perdonare per questo ed altre cose che a mio avviso sono assurde...eravamo in 2... anche se ci sono 7 anni di differenza cmq eravamo in due, mentre lei usa parole anche molto forti facendomi stare male senza un motivo valido...
poi altra cosa VITALE è che bisogna fare sempre quel che dice lei....io ho un solo sogno nel cassetto andare via dall'italia magari negli usa spaccarmi il culo e stare li...ma lei nn vuole muoversi -.- ma dico io siamo nel 2009!! si deve essere ciechi per nn capire che l'italia ormai è un immondezzaio...
cmq nn so cos'altro dire... mi serviva questo sfogo e di sicuro non perdo tempo a creare fake account per vergogna d essere un uomo in carne ed ossa cm fanno alcuni.

grazie per i commenti che farete, anche a quelli che nn hanno un cazzo da fare se nn farmi arrabbiare con sparate alla cazzo
Intanto... quanti anni avete?

Punto secondo: ma glielo hai chiesto esplicitamente cos'ha, dato che non riesci a capirlo da solo? Guarda che non è mica un'onta chiedere spiegazioni per qualcosa che non è chiaro.

Punto terzo, non siamo tutti uguali, per fortuna, non è una questione di cecità, la decisione di andare negli stati uniti è un passo molto importante che non coinvolge solo lo schifo generale che c'è in italia, ma altri aspetti della vita che sono molto più importanti per alcuni, meno per altri. Ma non pensare di essere il detentore della verità assoluta, ma mettiti ogni tanto in discussione, in ogni cosa.
Ja]{|e è offline  
Old 10-03-2009, 20:59   #7
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
ho smesso di leggere quando ho trovato "stargli vicina"
Old 10-03-2009, 21:08   #8
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Intanto... quanti anni avete?

Punto secondo: ma glielo hai chiesto esplicitamente cos'ha, dato che non riesci a capirlo da solo? Guarda che non è mica un'onta chiedere spiegazioni per qualcosa che non è chiaro.

Punto terzo, non siamo tutti uguali, per fortuna, non è una questione di cecità, la decisione di andare negli stati uniti è un passo molto importante che non coinvolge solo lo schifo generale che c'è in italia, ma altri aspetti della vita che sono molto più importanti per alcuni, meno per altri. Ma non pensare di essere il detentore della verità assoluta, ma mettiti ogni tanto in discussione, in ogni cosa.
io faccio 24 e lei 17

io le ho chiesto che ha ma le sue risposte non sono soddisfacenti

per quanto riguarda mettermi in discussione sono il primo a farlo, in un rapporto non deve esistere ne orgoglio ne superiorità di uno dei due.

per quanto riguarda gli stati uniti so che non è una cazzata però, io ne sento la necessità, non è un capriccio mio, sento che li c'è qualcosa che mi aspetta me lo sento da sempre
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 21:09   #9
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da negator136 Guarda i messaggi
se vabbè sai qnt me ne frega di sbagliare a scrivere cmq correggo
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 21:11   #10
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Mah, questa storia del rinfacciare poi di averlo fatto sinceramente ha stancato. Come se le cose non si facessero in due. Ad ogni modo, da come dici te ... semplicemente non eravate fatti per stare insieme. Anche se secondo me è sempre meglio sentire due campane.

Oddio ... 17 anni O_O

Complimenti per il coraggio. Io piuttosto che stare con una ragazza immatura (perchè nel 99% dei casi a quell'età lo si è) preferirei star da solo. Posso capire anche il perchè non voglia andar fuori d'Italia. Cioè capisci anche lei, te hai 24 anni e la necessità di costruirti una vita tua anche fuori dall'Italia. A diciassette anni sinceramente dubito lei voglia fare un passo del genere.

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 10-03-2009 alle 21:13.
:.Blizzard.: è offline  
Old 10-03-2009, 21:16   #11
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da negator136 Guarda i messaggi
ma allora e' una femmina...
StateCity è offline  
Old 10-03-2009, 21:16   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Mah, questa storia del rinfacciare poi di averlo fatto sinceramente ha stancato. Come se le cose non si facessero in due. Ad ogni modo, da come dici te ... semplicemente non eravate fatti per stare insieme. Anche se secondo me è sempre meglio sentire due campane.

Oddio ... 17 anni O_O

Complimenti per il coraggio. Io piuttosto che stare con una ragazza immatura (perchè nel 99% dei casi a quell'età lo si è) preferirei star da solo. Posso capire anche il perchè non voglia andar fuori d'Italia. Cioè capisci anche lei, te hai 24 anni e la necessità di costruirti una vita tua anche fuori dall'Italia. A diciassette anni sinceramente dubito lei voglia fare un passo del genere.
si ma ho menzionato il fatto di andare fuori dall'italia come una cosa che desidero e che sò irrealizzabile con lei, ma non è di certo un motivo che ci fa litigare o altro.
per quanto riguardo l'immatrità purtroppo siamo a livelli altissimi ma purtroppo quando una ragazza ti prende l'età non conta.

p.s. si siamo etero
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 21:23   #13
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
io faccio 24 e lei 17

io le ho chiesto che ha ma le sue risposte non sono soddisfacenti

per quanto riguarda mettermi in discussione sono il primo a farlo, in un rapporto non deve esistere ne orgoglio ne superiorità di uno dei due.

per quanto riguarda gli stati uniti so che non è una cazzata però, io ne sento la necessità, non è un capriccio mio, sento che li c'è qualcosa che mi aspetta me lo sento da sempre
ma che vuol dire che le sue risposte non sono soddisfacenti? bah... comunque è che il TUO futuro negli states, non puoi pretendere che sia anche il suo
Ja]{|e è offline  
Old 10-03-2009, 21:24   #14
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni )
importa sega.. non sei in nessun target e le sospensioni piovono su di te anche da parte di altri colleghi segno che come sempre è il comportamento dell'utente che porta alle sospensioni..

detto questo, attribuisci certe meschinità a qualcun'altro

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 10-03-2009, 21:25   #15
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
ma che vuol dire che le sue risposte non sono soddisfacenti? bah... comunque è che il TUO futuro negli states, non puoi pretendere che sia anche il suo
se il to ragazzo ti dice che nn sa perkè ti tratta così, tu la consideri una risposta soddisfacente? io no
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 21:29   #16
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
importa sega.. non sei in nessun target e le sospensioni piovono su di te anche da parte di altri colleghi segno che come sempre è il comportamento dell'utente che porta alle sospensioni..

detto questo, attribuisci certe meschinità a qualcun'altro

>bYeZ<
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 21:40   #17
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
se il to ragazzo ti dice che nn sa perkè ti tratta così, tu la consideri una risposta soddisfacente? io no
si prova a dipanare la matassa insieme
Ja]{|e è offline  
Old 10-03-2009, 21:45   #18
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
si prova a dipanare la matassa insieme
ma tu l'hai letto il primo post? credi che non lo faccia tutt'ora? lei alza un muro immenso. se hai un consiglio su come rompere questo muro ti ascolto volentieri dato che ti giuro è impenetrabile a volte >_<
int main () è offline  
Old 10-03-2009, 23:37   #19
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
A volte mi pare che le donne del forum, quando leggono ste storie, debbano prendere quasi a prescindere le parti della ragazza di turno in questione.

Leggendo il primo post un sola cosa mi è passato per la testa: mandala a cagare!
Prima di tutto l'abisso di maturità e di esigenze di vita che c'è tra di voi, per via dell'età...in secondo luogo, lei pur essendo molto giovane è comunque immatura per avere 17 anni.

Anch'io miro agli USA, se vuoi puoi unirti al gruppo
Old 10-03-2009, 23:39   #20
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
è troppo piccola per te...
prima o poi i nodi verranno, o meglio, sarebbero venuti al pettine... a meno che tu non sia un'ameba, lei oggi non può competere con te, non può essere una persona che ti completa... per te questa è una storia importante, visto che le hai già parlato dei tuoi progetti per la coppia in futuro, addirittura di trasferirvi in america, ma per lei probabilmente sei solo uno strumento per crescere. non si può rendere conto di ciò che fai per lei, e di quanto il tuo amore sia forte tanto da passare sopra ai km, ai $ e a tutto il resto che fai per lei, che si arroga pure il diritto di farti pesare le cose senza nemmeno parlartene e senza aparente motivo....
se credi che sia così matura da riuscire veramente a farlo, dille di riflettere e di valutare un vostro eventuale futuro insieme e di essere sincera con se stessa e con te...

vi auguro comunque di risolvere le cose nel modo più sereno possibile...
VegetaSSJ5 è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Google I/O 2025, inizia ufficialmente l'...
BMW ha completato il primo test su strad...
Ecco come i big usano la piattaforma IA ...
Pulsee Luce e Gas lancia "Casa Futu...
Polestar semplifica la ricarica in Itali...
Riscaldare meno, risparmiare di pi&ugrav...
BLUETTI Apex 300: la nuova power station...
LG xboom Buds by will.i.am: gli auricola...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Tornano gli incentivi auto 2025, e quest...
Nikola, i camion a idrogeno finiscono al...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian