|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
si esatto credo sia quello.. però a volte ho l'impressione che se prendo più caffè mi gonfio.. ma sicuramente è altro.. come dici te |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
cmq meno della birra imho
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
allora dovrei avere + panza di quelli che giocano alla birra.
no.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
il caffè NON gonfia. la prossima aprila sul bon ton
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Se sei ancora dubbioso la risposta è FORSE e in quel caso bevi un altro pò di caffè e se ti gonfiano lo stomaco la risposta è SI altrimenti è NO . Però ora che ci penso...forse se ti gonfia è per colpa dello zucchero Bevine un pò se ti gonfiano lo stomaco la risposta è SI altrimenti è NO . Se sei ancora dubbioso la risposta è FORSE e in quel caso bevi un altro pò di caffè senza zucchero e se ti gonfiano lo stomaco la risposta è SI altrimenti è NO . Stessa procedura da ripetere anche con il caffè corretto. Facci sapere Ultima modifica di neliam : 07-02-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Infatti, non mi sembra che ci sia bisogno del medico. Tra gli effetti del caffe' non e' riportato il tuo problema. Pero' ogni persona puo' avere effetti diversi pertanto o ti tieni lo stomaco gonfio o non bevi caffe'. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma poi dipende se' il caffe' lo accompagni con 2 pacchi di biscotti,e grazie che ti fà ingrassare.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che pare un silos,ci credo.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
No
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
no tu sei un fenomeno... hai risolto il mio problema..!!! dunque ora mi trovo nella posizione "forse".. potrei arrivare alla conclusione se faccio una dozzina di tentativi.. ci vorra un po' di tempo.. ma sicuramente ce la farò! ti farò sapere.. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
e secondo te il mio corpo reagisce così al caffè? perchè si giustamente ognuno di noi è fatto in modo diverso.. cavolo ora mi hai fatto venire una barca di dubbi.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
A me le arance provocano vomito pertanto le evito. Nell'anticamera del mio dentista c'era un quadretto con su scritto: "dottore il caffe' mi fa male" "E allora perche' lo beve?" Mi sembra adatto a te. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema della diuresi aumentata non l'ho mai notato comunque, meno male che bevo anche caffé americano e assumo parecchi liquidi |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
La cosa della diuresi a me è abbastanza recente,non vorrei andassero a farsi benedire i reni,non sarebbe molto simpatico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

cmq meno della birra imho