|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Posta le prove di pagamento,io non ti do del truffatore,ma ci sono in mezzo da due anni...e semplicemente non ti credo finchè non vedo pagamenti.
Tra l'altro,io darei un'occhiatina in giro..metà di quei siti o non paga,o paga dopo secoli,o richiede l'iscrizione Premium (vedi Isabelmarco). Ciao |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quoto, meno fesserie please. C'è chi usa questi sistemi dal 2000 e si e no è arrivato a farsi 50 euro totali al mese, avendo non so quanti friends in ognuno e sbattendosi mica poco. In rapporto guadagno/stress questi programmini non valgono un accidente. Deletateli, consiglio spassionato.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Quote:
Devo avere più di 10.000 dollari sparsi x la rete dal 99 ad oggi,soldi che non vedrò mai. Ultima modifica di deejlux : 22-01-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
eche io sappia nessuno richiede l'abbonamento premium (mi sono fatto pagare da tutti senza problemi)... ma che vantaggio avrebbe quello che ha fatto l'articolo se non pagassero? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Scusatemi avrei un dubbio:
Considerando che sui vari siti cè un minimo di 10$ per ritirare (o essere pagati) e considerando che con quel sito posso fare massimo (se mi dice bene) 3$ al mese; io minimo ritiro ogni 3 mesi giusto? Oppure cè una specie di collegamento tra tutti i siti, ottenendo un "deposito comune" che tiene conto di tutte le mie operazioni sui vari siti?
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
non c'è nesun deposito comune..ritiri quando raggiungi il payout...per quello è utile avere + siti..cosi i guadagni sono maggiori..comunque in 3 mesi hai gia ricevuto il payout di molti siti..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho aggiornato la lista aggiungendo alcuni siti interessanti..ora sono in ordine di guadagno! (naturalmente i primi fanno guadagnare di più e mano a mano che si scende il guadagno decresce)
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
grande! alcuni di questi siti non li conoscevo neanche io.. molto comodo metterli in ordine di guadagni
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ EmaGuzzetti:
sospeso 7gg per link pubblicitari e referenzianti vietati dal regolamento e apertura thread specifico. tratto dal Regolamento : Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.