|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il problema è: chi paga?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sembra giusto dare a loro lo stipendio .. dite al papa di tirare fuori un pò d'oro dalal tonnellata che si è appena comprato ..
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma ora non avranno mica a cambiato idea ?? ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/2008/10/sez...apa-soldi.html Mutui, Papa: "I soldi scompaiono solo la parola di Dio è solida"
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
In teoria potendo contare su un genitore a casa (non necessariamente la madre) la società ne gioverebbe alquanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ti risulta che la logica sia un criterio su cui vertano le proposte di Ultimate_Benny16 e amici?
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Strano, solitamente non sono particolarmente apprezzati da voi altri. ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Esistono ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il modello opposto e cioè maggiori servizi da parte dello stato al fine di non sovraccaricare la famiglia, è evidentemente al di fuori del suo orizzonte. Si tratta obiettivamente di due logiche incompatibili, ma non è che la sua (per quanto io non la condivida minimamente) debba essere considerata sbagliata a priori. Quote:
Il pil per definizione non considera l'economia informale e cambiare questo stato di fatto sarebbe un po' più complicato rispetto al mero "stipendio alle casalinghe". A questo punto bisognerebbe anche dare lo stipendio ai volontari, che cesserebbero di essere volontari.
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ribadisco voglio anche io i soldi da casalingo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
certo, soldi alle casalingUe, invece alle madri che lavorano e nel frattempo tirano su figli che diamo, la cassa integrazione no?
oggi piùdi ieri fare la casalinga è un privilegio, significa poter contare su entrate familiari sufficientemente elevate per consentire alla madre di stare a casa, costoro lavorano MENO dei genitori full time ![]() ah cardinale, eclissati ![]() preoccupante che il ministro dell'idraulica carfagna si sia già attivata. signori contribuenti della classe media dipendente, prepararsi a nuovi esborsi, tanto siamo ricchi ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Proposta sessista che tende solo ad incentivare le donne a tornarsene a fare la calzetta.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() anzi ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
pagasse il Vaticano...
![]() |
#39 |
|
secondo me è giusto che si retribuisca economicamente l'opera di una casalinga. E' pur sempre un lavoro che crea valore... sono dei servizi fondamentali! a cominciare da cose come cucinare, pulire, far spesa etc etc
Per me l'appello del vaticano in questo caso tende più a dare un messaggio di valorizzazione dell'opera delle casalinghe che oggi vengono considerate sempre più alla stregua di donne sfigate in quanto il loro lavoro non viene retribuito adeguatamente... o peggio ancora preso per scontato. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.