|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se ti si rompere il notebook devi mandarlo tutto in assistenza aspettando non si quante settimane o mesi. Pensaci bene.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Su questo non concordo, ogni progetto ha un suo sito, un suo forum, si possono imparare un sacco di cose sugli argomenti dei vari progetti...e anche su come gira tutto il mondo del calcolo distribuito, molto interessante come cosa
Ah e su Folding@Home fan ricerche molto promettenti contro l'alzheimer ![]() E tu, il tuo hw, lo sfrutti? ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io lo sfrutto? il fisso l'ho dato hai miei e il protatile lo sfrutto come mediacenter principalmente
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Purtroppo volevo utilizzare il mio fisso per qualche cosa di culturalmente ed intellettualmente a me utile (inerente al campo scientifico sempre), e poter appunto sfruttare programmi pesanti avendo questa config.
Nessuno conosce qualche software bello professionale sulla simulazione di corpi in moto (no non QUESTI corpi in moto ![]() Inoltre ho anche sistemato il collegamento tra Notebook e il mio Asus 22" quindi con uno pseudo portatile sfrutterei anche questo bel monitor per non cecarmi e vedere comunque video o navigare su internet senza problemi. L'unico problema (che è appunto stato citato) è quello della sostituzione in caso di rottura di un componente del fisso (nessun problema) o del "portatile" (cavolacci amari). |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Non se devo farmi un modello economico non troppo potente e al 99% usato
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.