|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
Se ti ho detto che e' come in negozio, e ho venduto migliaia di robe quissu' in sei anni non sono un utente nuovo IO, significa che E' COME IN NEGOZIO. se te lo mostro in cam significa che ho FISICAMENTE UN TELEFONO NUOVO CHE MI HAN REGALATO CON LE PLASTICHE SOPRA (via cam ad alta risoluzione o cmq nn scarsa, come ho segnalato, le plastiche SI VEDONO). Tenendo conto che hai lasciato, cercane un altro usato in cui ti fan vedere i segni di usura via foto..io nn ho digitali ho venduto come vedi in queste pagine l'n96 nokia quindi le foto con un iphone 2g che ho io nn avebbero senso (la cam microsoft che ho e' piu qualitativa). Per l'altro gentile utente, il diamond te lo posso ritirare ma come indicato devo valutarlo poco xe' sarebbe da rivendere.parlamene in privato. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
weh non dicevo a te meno che non sia tua anche quell'altro nick quindi non mi riferivo a te e la tua intromissione è assurda. p.s. non ho lasciato, non mi sono MAI messo in coda. se non vuoi fare foto ci sarà un motivo e di prendere fregature non ne ho voglia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi una foto con l'iphone 2g a 2mpixel te le faccio..se poi me ne spieghi l'utilita' forse, cosi ci illustri la tua enorme logica (in cam ha piu senso lo vedi in funzione..sai com'e'..e si vede meglio che con la cam dell'iphone) cmq discorso chiuso, nn sei in coda no? quindi si sta solo sporcando il 3d ciao e buon proseguimento sul forum |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Quote:
@ShinAkuma Ti mando un PM. Ultima modifica di ceres : 27-12-2008 alle 02:00. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ( a parte discorso chiuso delle foto..che tra parentesi posso fare ma con iphone 2g vengono male ) e' un po troppo basso il tuo conguaglio anche a sforzarmi nn riesco |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
scambi con wii nuova imballata più conguaglio da parte mia?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a 400€ spedito....concludo subito...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: milano
|
400 scambio a mano a milano?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ecco qua:
# Quanto dura la garanzia Apple sul mio iPhone? La garanzia limitata Apple per l'iPhone copre il prodotto per un anno. L'assistenza in garanzia per le riparazioni appropriate è disponibile a titolo gratuito, per 12 mesi a partire dalla data di acquisto originale ("data d'acquisto"). # Come posso determinare se il mio iPhone è in garanzia? La garanzia limitata Apple per l'iPhone copre il prodotto per un anno dalla data di acquisto originaria. La garanzia limitata Apple ha effetto dalla data di acquisto originaria dell'iPhone. Per determinare la copertura della garanzia immetti il numero di serie del tuo iPhone nella sezione "Utilizza il nostro Assistente di riparazione online" nel sito del supporto Apple. Apple può richiedere di esaminare il documento comprovante l'acquisto per verificare lo stato della garanzia dell'iPhone. Nota: le informazioni sul servizio di copertura riportate nel sito del supporto Apple si basano sulle informazioni correntemente disponibili per Apple e variano a seconda del momento dell'eventuale registrazione del prodotto o dall'acquisto effettuato presso un rivenditore Apple autorizzato. Se credi che le informazioni non siano corrette, puoi aggiornarle contattando Apple attraverso gli appositi collegamenti contenuti nel sito del supporto. Link Non è proprio possibile avere stò scontrino |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
venduto altrove ragazzi, grazie alla prox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.