Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 00:14   #21
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da pink.spider Guarda i messaggi
c'è qualche cosa di strano nel voler vedere un oggetto che si intende comprare e che costa oltre 400 euro?
te compri sempre a scatola chiusa e fidandoti sempre di chi non conosci?
mi sembri matto.
ma a me sembri "matto" tu (qui nessuno ti ha offeso, notare).

Se ti ho detto che e' come in negozio, e ho venduto migliaia di robe quissu' in sei anni non sono un utente nuovo IO, significa che E' COME IN NEGOZIO.

se te lo mostro in cam significa che ho FISICAMENTE UN TELEFONO NUOVO CHE MI HAN REGALATO CON LE PLASTICHE SOPRA (via cam ad alta risoluzione o cmq nn scarsa, come ho segnalato, le plastiche SI VEDONO).

Tenendo conto che hai lasciato, cercane un altro usato in cui ti fan vedere i segni di usura via foto..io nn ho digitali ho venduto come vedi in queste pagine l'n96 nokia quindi le foto con un iphone 2g che ho io nn avebbero senso (la cam microsoft che ho e' piu qualitativa).

Per l'altro gentile utente, il diamond te lo posso ritirare ma come indicato devo valutarlo poco xe' sarebbe da rivendere.parlamene in privato.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 00:16   #22
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originariamente inviato da Iguana79 Guarda i messaggi
Scambi con Touch o altro hardware? Ti mando PVT per specificarti meglio
ciao bello, mi dispiace, mi piacerebbe incontrarti una volta pero' come indicato in pvt roba x pc ora nn mi interessa molto

nn sto piu dietro a pc...volevo dindini da mettere via
Old 27-12-2008, 00:27   #23
pink.spider
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma Guarda i messaggi
ma a me sembri "matto" tu (qui nessuno ti ha offeso, notare).

Se ti ho detto che e' come in negozio, e ho venduto migliaia di robe quissu' in sei anni non sono un utente nuovo IO, significa che E' COME IN NEGOZIO.

se te lo mostro in cam significa che ho FISICAMENTE UN TELEFONO NUOVO CHE MI HAN REGALATO CON LE PLASTICHE SOPRA (via cam ad alta risoluzione o cmq nn scarsa, come ho segnalato, le plastiche SI VEDONO).

Tenendo conto che hai lasciato, cercane un altro usato in cui ti fan vedere i segni di usura via foto..io nn ho digitali ho venduto come vedi in queste pagine l'n96 nokia quindi le foto con un iphone 2g che ho io nn avebbero senso (la cam microsoft che ho e' piu qualitativa).

Per l'altro gentile utente, il diamond te lo posso ritirare ma come indicato devo valutarlo poco xe' sarebbe da rivendere.parlamene in privato.

weh non dicevo a te meno che non sia tua anche quell'altro nick
quindi non mi riferivo a te e la tua intromissione è assurda.

p.s.
non ho lasciato, non mi sono MAI messo in coda.
se non vuoi fare foto ci sarà un motivo e di prendere fregature non ne ho voglia.
pink.spider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 00:33   #24
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:

p.s.
se non vuoi fare foto ci sarà un motivo e di prendere fregature non ne ho voglia.
34 messaggi contro 12000 e mi dici che io do fregature?

se vuoi una foto con l'iphone 2g a 2mpixel te le faccio..se poi me ne spieghi l'utilita' forse, cosi ci illustri la tua enorme logica (in cam ha piu senso lo vedi in funzione..sai com'e'..e si vede meglio che con la cam dell'iphone)

cmq discorso chiuso, nn sei in coda no? quindi si sta solo sporcando il 3d

ciao e buon proseguimento sul forum
Old 27-12-2008, 01:59   #25
ceres
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
Quote:

p.s.
"Quello con l'altro nick" è iscritto dal 2001, ShinAkuma dal 2003 e ha concluso con mezzo forum, l'unico che da del matto in giro e fa richieste contro logica sei tu... Comunque il mio motto aziendale è "I really don't care" e quindi agisco di conseguenze chiudendo il discorso.

@ShinAkuma
Ti mando un PM.

Ultima modifica di ceres : 27-12-2008 alle 02:00. Motivo: typo
ceres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 02:18   #26
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originariamente inviato da ceres Guarda i messaggi
"Quello con l'altro nick" è iscritto dal 2001, ShinAkuma dal 2003 e ha concluso con mezzo forum, l'unico che da del matto in giro e fa richieste contro logica sei tu... Comunque il mio motto aziendale è "I really don't care" e quindi agisco di conseguenze chiudendo il discorso.

@ShinAkuma
Ti mando un PM.
risposto..

cmq ( a parte discorso chiuso delle foto..che tra parentesi posso fare ma con iphone 2g vengono male ) e' un po troppo basso il tuo conguaglio anche a sforzarmi nn riesco c'e' troppissima differenza di valore in piu
Old 27-12-2008, 03:00   #27
RapTxt
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
scambi con wii nuova imballata più conguaglio da parte mia?
RapTxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:24   #28
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Iscritto dal: Oct 2006
coda a 400€ spedito....concludo subito...
88rio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:30   #29
tazmania86
Member

L'Avatar di tazmania86

Iscritto dal: Oct 2008
Città: milano
400 scambio a mano a milano?
tazmania86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:41   #30
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ecco qua:

# Quanto dura la garanzia Apple sul mio iPhone?
La garanzia limitata Apple per l'iPhone copre il prodotto per un anno. L'assistenza in garanzia per le riparazioni appropriate è disponibile a titolo gratuito, per 12 mesi a partire dalla data di acquisto originale ("data d'acquisto").
# Come posso determinare se il mio iPhone è in garanzia?
La garanzia limitata Apple per l'iPhone copre il prodotto per un anno dalla data di acquisto originaria. La garanzia limitata Apple ha effetto dalla data di acquisto originaria dell'iPhone. Per determinare la copertura della garanzia immetti il numero di serie del tuo iPhone nella sezione "Utilizza il nostro Assistente di riparazione online" nel sito del supporto Apple. Apple può richiedere di esaminare il documento comprovante l'acquisto per verificare lo stato della garanzia dell'iPhone.

Nota: le informazioni sul servizio di copertura riportate nel sito del supporto Apple si basano sulle informazioni correntemente disponibili per Apple e variano a seconda del momento dell'eventuale registrazione del prodotto o dall'acquisto effettuato presso un rivenditore Apple autorizzato. Se credi che le informazioni non siano corrette, puoi aggiornarle contattando Apple attraverso gli appositi collegamenti contenuti nel sito del supporto.

Link

Non è proprio possibile avere stò scontrino ?
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 17:19   #31
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

venduto altrove ragazzi, grazie alla prox
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian