|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me manca solo la googletoolbar...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
Quote:
se io con google chrome "visualizzo" la pagina del sito Microsoft, allora vuol dire che google acquisisce una licenza perenne sui contenuti della pagina di Microsoft?? ![]() Boh non riesco a capire cosa voglia dire la parola "visualizzando"....
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se google mi parla dei suoi servizi nella licenza del suo browser è un pò come se usando windows accettassi la licenza di Office !!!
Non vedo il nesso. "inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi" su o tramite ... Su MySpace tramite Chrome. Di certo ora non lo fa (non si ridirige certo tutte le connessioni verso i suoi server) ... ma può farlo e tu l'hai accettato. Spero, vi prego smentitemi, di sbagliarmi. Per il resto un ottimo, semplice, browser ... per ora rimango a firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Magari se mi tolgono quel servizio che si esegue in automatico (per un update poi...che bisogno c'è non l'ho capito), inizio a stimarli un pelo di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
più veloce nell'aprisi lo è, ma nella navigazione non vedo differenze con firefox che continuo a preferire per come visualizza le pagine sui monitor wide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche io l'ho provato
ma non mi è parso granchè l'interfaccia potrebbe essere innovativa. reali prestazioni non ho viste a confronto con firefox e poi cmq ancora sono indietro, magari più avanti se aggiungono le estensioni.... chissà..... Firefox per me resta il migliore!
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Sarà... ma a me continua a darmi errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
fai tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
appena installata la versione 1.0 'non beta' ..ma non ho ben capito cosa cambia dalla precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tivoli
|
io ho notato che chrome va molto bene su vista mentre ho avuto dei rallentamenti su xp sp3...adesso lo uso solo sul computer con vista mentre sull'altro continuo a preferire lo stabilissimo firefox che è più che ottimo...chrome ha ancora da lavorare un po' sullo streming, ha dei problemi con le finestre a pieno schermo di youtube, ma sono problemi che risolveranno presto, cicredo e continuerò ad usarlo su quel computer...............picasa era in versione beta?!?!? davero?!?! io ho sempre pensato che era straperfetto...il miglior visualizzator di foto e video di sempre, per non parlare delle possibilità di organizzazione delle cartelle, mio dio è un orgasmo di programma!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Browser inutile, ma dato che è google, tutti dietro..
Pessimo con i javascript, vanta una buona velocità di apertura e null'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
chrome è + veloce in maniera sensibile. su windows ormai uso solo quello.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dai ragazzi non si può non dire che chrome non sia più veloce di firefox, non c'è proprio paragone. In particolare con le webapps. Piuttosto il problema è che non ci sono le estensioni, di cui almeno un paio per me sono assolutamente fondamentali ed è questo il motivo per cui non abbandono di certo firefox, che tra l' altro a partire dalla prossima release avrà un motore javascript veloce al pari di quello di chrome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Il primo software google che esce dalla beta!!!!è quasi da festeggiare questo avvenimento xD
a me dava qualche problema con youtube ed affini...se mettevo in pausa per farli caricare prima di vederli,non partivano più...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se avviene un riavvio improvviso del sistema quando si riavvia windows chiede se si vogliono riaprire le pagine che si stavano visitando.. per me è davvero un ottimo browser ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
fai una prova qua' tra Firefox 3 e Chrome cancellando la cache ogni volta ( senza barare dunque ![]() http://webwait.com/ poi prova Firefox 3.1b3pre e riposta gli stamp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che è più veloce DOVE ti dicono loro è scontato.
Come FF è meglio DOVE ti dicono quelli di FF. Come IE7 è migliore dai test di M$. Idem per Opera. Uno migliore in assoluto sugli altri 3 non c'è. A prescindere da questo i motivi per preferirne IN ASSOLUTO uno agli altri sono esclusivamente di tipo religioso/politico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
falla tu la prova aprendo ad esempio www.anandtech.com
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.