|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.amsocembalmers.org/ ![]() e gli indirizzi http://www.amsocembalmers.org/html/mortuary-svcs.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no, semplicemente ha una visione molto materialista del dopo morte.
oppure ha una malcapita visione egiziana della cosa: era prerogativa in origine del faraone farsi imbalsamare perchè egli aveva qualità diverse dal popolo e quindi riusciva ad operare per la prosperità dell'egitto in anima, posponendo di molto l' ascendere. Il giochino è inutile però se non si hanno le qualità di certi faraoni e semplicemente da imbalsamati si protrae di centinaia di anni il periodo post morte in cui si resta incatenati al mondo materiale. Questo è il motivo per cui in oriente bruciano i morti: No corpo fisico > niente ghost, niente poltergheist > via che si ricomincia per una altra avventura a breve senza subire attaccamenti e limitazioni dell'avventura appena trascorsa. ecco. v'ho risparmiato di spulciare 20 kg di libri di carta sulle credenze varie sul post morte. addio
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-11-2008 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
personalmente trovo affascinante il funerale celeste tibetano
e le torri del silenzio mazdaiste http://it.wikipedia.org/wiki/Torri_del_Silenzio e il funerale vichingo http://it.wikipedia.org/wiki/Funerale_vichingo mentre trovo abbastanza schifosa la pratica di inumazione in cemento e zinco in cui il corpo non può decomporre, ma rimane a fermentare, per poi essere riestratto e ri-lavorato. Cosa tipica nostrana.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-11-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
se invece ti fai vulcanizzare diventi come tm..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io mi farò cromare.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io mi farò fossilizzare.
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
io mi scoprirò immortale.
![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Osti, hanno plastinizzato intere persone e li hanno esposti al pubblico???
![]() Che erano condannati a morte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
c'è qualcuno che non lo è?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Edit: Ecco lo dice pure wikipedia: Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 30-11-2008 alle 21:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io l'avevo letto sull'unico focus che io abbia mai letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.