|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#22 |
|
che umiliazione..
|
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
>bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche lo stipendio sarebbe da eliminare, un paio di buoni pasto e via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
Non è la pausa per prendersi un caffè o farsi la siga è una pausa per espletare un bisogno FISIOLOGICO.... Se queste sono le aziende italiane...adesso capisco perchè il paese è tecnicamente in coma farmacologico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io fumo poco, ma le migliori idee mi son venute proprio durante le pause sigaretta. Stacchi tutto il che non significa chattare un pò invece di lavorare ma proprio fare qualcosa di completamente diverso togliendo lo sguardo dal monitor.
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
da notare che la stessa azienda si inginocchiava per assumerti a tempo indeterminato quando c'è stato il boom negli anni 1999/2000 domanda e offerta. >bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
tanto peggio tanto meglio ... a breve ritorneremo su logiche anni 60-70 ... con rotule che saltano a capetti troppo zelanti.
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Nel settore metalmeccanico, per esempio, il trend è diverso. Non escludo nemmeno io che a tirare troppo la corda, questa si possa spezzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
E se non tilasciano neppure andare in toilette, ritenendo erroneamente che quei 5 minuti portino un calo della produttività..siamo alla frutta!!! Se pensano che uno si assenti per andare a fumare, ma deve andare al cesso... SIAMO MESSI MALE. iN OGNI CASO SMETTILA DI AVVELENARTI... senza contare che con quei soldi finanzi anche lo Stato (ah vero te stai in Germania, funzia anche li così?) Da quando ho capito che quando fumavo e o giocavo la schedina, finanziavo FONDO PERSO uno STato che NON fa nulla per i suoi cittadini, HO preso coscienza e li ho mandati a fanculo ![]() @Harvester Si, ma neppure farmi mettere i piedi in testa da qualcuno che mafgari ha assunto quella posizione perchè figlio di o parente di.. Se un manager e o comunque diretto superiore, ha manie di grandezza e non ha a cuore la salute, condizione lavorativa etc..del suo dipendente subordinato...va segnalato come inefficiente e schizzato. ![]() In ogni caso NON puoi pretendere che uno si faccia pestare i piedi neppure come fosse uno zerbino! Già hanno tolto la dignità al lavoro, hanno sminchiato la costituzione ma a a tutto c'è un limite ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
non siamo a fantasyland, purtroppo >bYeZ< Ultima modifica di Harvester : 28-11-2008 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
ok mamma
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Qualcuno tempo fa ne avrà aprofittato per farsi i cazzi propri e ora non si può andare in bagno.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
che poi servirebbe solo un po di buonsenso.
dove lavoro io in teoria avrei una pausa di 20 minuti per farmi i cazzi miei e stop, che mi posso gestire come voglio. in pratica i 20 minuti li uso per mangiare e poi, circa ogni ora scendo in strada a fumare. considerando il tempo di scendere dal 6 piano, fumare e risalire sono circa 10 minuti. quindi da 20 minuti che avrei faccio invece circa 1 ora e mezza di pausa. la capa alla fine e' contenta di come lavoriamo e non batte ciglio, ovvio che se c'e' molto lavoro non scendi in quel momento.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhm.. non vuole essere ovviamente una giustificazione.
però, a voi non è mai capitato di trovare, in coda alla cassa, quello che urla e strepita perchè la cassiera dice che sta chiudendo o semplicemente perchè c'è qualche problema con un pagamento bancomat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quello è farsi rispettare? E pisciare in faccia alla gente? Comunque prima di dare giudizi mi piacerebbe sentire anche l'altra versione dei fatti. Potrebbe saltare fuori che il cassiere aveva le scatole girate per conto suo, e quando il caporeparto gli ha detto: "Non puoi resistere un attimo? È l'ora di punta", quello è uscito dai gangheri. Anche la storia della cassiera peruviana non era così cristallina come poteva parere.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mi ricorda la mia esperienza come portinaio in una ditta
![]() ![]() Avevo libertà di andare in bagno ma mi rompeva personalmente farlo più della fisiologica 1 volta in 8 ore dato che mi metteva in imbarazzo lasciare la portineria incustodita e la gente ad aspettare davanti alle sbarre chiuse... Quindi quasi sempre resistevo senza farla ![]() pa ho fatto anche largo uso di imodium in quel periodo dato che ho la cacarella facile ![]() Cà.aàzà.-a
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cà.aà.z.àa
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma che devono fare?
Pisciare nel reparto ortofrutta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.