|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
Poi ovviamente sei libero di non rispettare la legge e guidare ma se ti beccano sai qual'è la pena, è libero arbitrio |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Diverso il discorso per cocaina,eroina e merdate simili ma non usandole non mi pongo il problema
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste una legge che disciplina tali pratiche, poi sta ad ognuno attenersi o meno. Sono 48 ore, ma potevano essere 12 o 72, poco cambia. PS è possibile rintracciare metaboliti del THC anche ad una settimana dall'ultima canna che ti sei fatto, se sei un consumatore abituale anche dopo alcune settimane. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io non intendevo mi faccio 3-4 canne,prendo l'auto e inizio ad andare a 140 in città....intendevo il fatto che ti possano fermare dopo giorni che non fumi e possano sospenderti la patente. Sta cosa non è giusta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto giorni dopo magari mentre sto andando lavoro
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa che a un tipo che conosco stava fumando sotto casa,l'hanno visto i carabinieri fermato....gli hanno tolto la patente per un mese.Non aveva neanche le chiavi della macchina appresso...era solo sceso giu per fumare...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
vogliono far passare il messaggio "guidi con un tasso alcolico maggiore di 0.5 e sei un potenziale assassino", e addirittura se guidi con un tasso alcolico maggiore di 1.5 ti confiscano un bene di tua proprieta': a mio avviso tutto cio' e' assurdo. e' assurdo perche' vogliono mettere in relazione l'alcol con gli incidenti stradali, ma questa relazione non e' affatto automatica. quanti sono gli incidenti causati dall'alta velocita'? forse sono molti di piu' di quelli causati da chi ha bevuto e andava a cinquanta all'ora, ma fa molto piu' d'effetto far partire la caccia alle streghe verso chi ha bevuto anche se magari non e' affatto pericoloso. l'alcol e' una concausa negli incidenti stradali, ma sicuramente la causa principale e' l'elevata velocita'; l'alcol spinge ad andare piu' forte? forse si, ma anche avere vent'anni e sentirsi padroni del mondo spinge ad andare piu' forte -e a causare incidenti stradali. se una persona ha quaranta, cinquanta o sessant'anni e torna a casa dalla cena con gli amici con un tasso di 0.6 o anche di 1.0, sono pronto a scommettere cio' che vuoi che non si mette a guidare come un matto come farebbe un pischello ventenne: io tutta questa pericolosita' nell'alcol semplicemente non la vedo per come ce la vogliono far vedere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mettersi alla guida ubriachi o drogati va punito. Altro che ciance... Dimmi tu perchè dovresti essere lasciato libero di ubriacarti e/o drogarti ed in quelle condizioni metterti alla guida? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Trovo messo male uno che piuttosto di non poter ubriacarsi non esce di casa
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
nn ho letto tutto e sicuramente l'avranno già detto in mille! Io ODIO bere, quindi a me va benissimo cosi!
|
|
|
#34 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq facendo leggi così severe la gente che magari prima pensava: dai magari bevo 3 birrozze poi a casa che se mi fermano al max me la sospendono(la patente) adesso pensa: tanto me la ritirano lo stesso tanto vale che io sia ubriaco fradicio. Infatti gli incidenti secondo me da quando c'è sta legge di merda sono aumentati. Cmq da 6anni che ho la patente ho fatto qualche incidente ma mai uno quando ero ubriaco,ragazzi prima di mettervi al volante bevete sempre 3 birre medie!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allo stesso modo non viene punito in maniera adeguata chi non da la precedenza ai pedoni sulle strisce: eppure ci sono due pedoni al giorno che vengono uccisi. l'argomento viene trattato in maniera molto, troppo semplicistica: faccio cerco velocemente in rete e trovo "morti sulle strade? il 50% e' dovuto all'alcol". ma questo e' solo il messaggio semplicistico che viene fatto passare. a che velocita' andavano quelli che hanno causato l'incidente? quanti anni avevano? magari si scopre che andavano a 130 in citta', o avevano vent'anni e facevano i fighi con gli amici, pero' si preferisce far passare il messaggio che l'alcol e' la causa di tutti i mali: mi spiace ma non ci sto, perche' il padre di famiglia che torna a casa dalla cena aziendale con magari un tasso alcolico di 1.0 di sicuro nonsi mette a fare il coglione per la strada come farebbe il ventenne con gli amici a bordo, eppure anche il pare di famiglia viene trattato come un criminale. sciocchezze.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il ladrocinio dell'auto se sei ubriaco è una cazzata totale
1)Il valore di un'auto cambia da modello a modello lol, però loro te la ciulano lo stesso 2)epic fail clamoroso, se guidi un'auto non tua, non te la ciulano...che è, se la macchina è altrui, miracolosamente sei meno pericoloso? Dovrebbero invece punire il fatto in un modo un pò più decente Morti sulla strada? Guidare è pericoloso e meno balle del tipo "ah ma guido io, decido io" o "se guido io sono bravo" &co
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quando dicono che noi italiani siamo mammoni non intendono solamente che restiamo a casa da mamma fino a 40 anni. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
non è il mio caso e non è questa la questione, intendevo che tre birre o un superalcolico, soprattutto se a stomaco vuoto, entrano in circolo subito e sono sufficenti a rallentare quanto basta i riflessi...
a chi dice che confiscare l'auto a uno che guida con tasso superiore a 1,5 sia assurdo e ridicolo dico che ha ragione, dovrebbero lasciargli la macchina, ma metterlo IN GALERA! per chi dice che l'alta velocità crea più incidenti dell'alcool vorrei far notare che molto spesso le due cose sono in correlazione.. e preciso anche che non è che uno non possa bere per il principio che bere fa male e poi si rischia di schiantarsi con la macchina, uno è libero di fare quello che gli pare se lede solo se stesso, il problema è che questi restano vivi e ammazzano gente che passeggia per strada, attraversa pure sulle striscie o sta tornando a casa bel bello per i fatti suoi nell'altra corsia... l'esempio del temperino non c'entra un tubo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le concause negli incidenti sono proprio queste: alcol-velocita'-eta'. non necessariamente l'alcol e' causa dell'alta velocita' che a sua volta e' determinante nell'incidente mortale. questo e' quello che vogliono farci credere, trattando appunto l'argomento nella semplicistica maniera "alcol = incidente", ma non e' affatto cosi'.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il 50% dei "morti sulla strada" sono circa 3500 persone che perdono la vita anno. Senza dimenticarsi il 50% dei 300000 feriti. Causa o concausa poco cambia. Che poi tutti siano padri di famiglia che tornano a casa dalle cene aziendali quelli che le forze dell'ordine fermano e puniscono... Suvvia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.