Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 00:06   #21
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
Risoluzione e sistema operativo ? Metti XP oppure preparati allo SLI per vista e crysis in dx10 (che con crysis non esistono, è un'inculatura a secco , perdona il termine ma è per farti capire la gravità della questione )
Per ora vorrei restare su XP, tanto con l'XP 64 potrei indirizzare comunque un quantitativo di RAM superiore ai due giga. Giocherei a 1280x1024 (per ora, alla prox cambio monitor)... ovviamente il quesito dell'average 40fps su Crysis era sottointeso con tutte le impostazioni al massimo. Tranquillo per la storia dei DX10... fino a quando non offendi il comparto tecnico... su Crysis puoi dire quello che vuoi...

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~

Ultima modifica di Tadness : 15-11-2008 alle 00:12.
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:55   #22
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ma possibile che l'unico che abbia giustamente detto di cambiare l'alimentatore sia -noxius- ?
I colorsit sono i peggiori alimentatori su mercato, metti una gtx260 e un quad core alimentato con quello e in poche settimane probabilmente avrai bruciato tutto.
Nel tuo preventivo aggiunti un alimentatore di marca (enermax, tagan, corsair, seasonic, antec) da almeno 500w e 80€ se ci tieni al resto del pc.

Ps: il tri-channel da quello che si è visto nei test non porta benefici concreti, imho è una spesa inutile per il momento.

Resto comunque dell'idea che comprare un i7 adesso è veramente da folli, fossi in te prenderei un e8400 + p5q pro (o altra p45) e un buon alimentatore e con 300€ circa te la sei cavata, poi volendo tra qualche mese quando i prezzi saranno più accessibili puoi sempre fare il passaggio a i7
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 12:32   #23
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
I colorsit sono i peggiori alimentatori su mercato
Senza dubbio... ma a 35 euro...

Quote:
Ps: il tri-channel da quello che si è visto nei test non porta benefici concreti, imho è una spesa inutile per il momento.
Vado subito a studiarmi le comparative...

Quote:
Resto comunque dell'idea che comprare un i7 adesso è veramente da folli, fossi in te prenderei un e8400 + p5q pro (o altra p45) e un buon alimentatore e con 300€ circa te la sei cavata, poi volendo tra qualche mese quando i prezzi saranno più accessibili puoi sempre fare il passaggio a i7
No compare, grazie del consiglio ma su questo non sono d'accordo. L'i7 (anche il 920) è una spanna più performante di qualsiasi Core 2 Quad (rif.http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nehalem_8.html)
E i prezzi perchè dovrebbero scendere nel breve periodo? AMD non ha neppure annunciato un possibile concorrente del core i7 per cui... stando alle leggi del libero mercato e ai tempi di obsolescenza dei componenti elettronici... io il Nehalem me lo godrei prima di subito...

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Old 15-11-2008, 12:48   #24
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Quote:
Ma possibile che l'unico che abbia giustamente detto di cambiare l'alimentatore sia -noxius- ?
I colorsit sono i peggiori alimentatori su mercato, metti una gtx260 e un quad core alimentato con quello e in poche settimane probabilmente avrai bruciato tutto.
Nel tuo preventivo aggiunti un alimentatore di marca (enermax, tagan, corsair, seasonic, antec) da almeno 500w e 80€ se ci tieni al resto del pc.

Anche gli LC-POWER della serie HYPERION sono davvero ottimi , e relativamente economici ,specialmente l' 850W . Per il trichannel in merito alle prestazioni hai ragione, però dato che quello è il suo budget non si sa mai come andranno le cose, anche in relazione a windows 7 e dx11 . In ottica futura, dato che vuole farsi un pc potente ed all'avanguardia, io cercherei il top (poi è ovvio, si cerca il giusto compromesso ) .

In relazione all' i7 considera che un 920 va come un 9770 in una buona parte dei casi , e va decisamente meglio in altri . Oltre a questo permette di sfruttare realmente il comparto video ,specialmente in ambito multigpu e se abbinato ad una buona madre NON intel , forse c'è pure la possibilità di overcloccarlo parecchio , e portarlo ai livelli del 940 se non oltre . Poi io preferirei sempre un quad rispetto ad un dual , perchè se avessimo voluto giocare e basta ci saremmo comprati una console .. Ad esempio un q6600 con basso vid lo overclocchi tranquillamente a 3.6GHz , e se vuole farsi un sistema multigpu di certo non gioca a 1280x1024 o meno , quindi un 8400 @4GHz sarebbe relativamente importante .

P45 ? Meglio X38 allora , oppure una 790i ultra ..

Ultima modifica di -noxius- : 15-11-2008 alle 12:51.
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 13:32   #25
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Poi io preferirei sempre un quad rispetto ad un dual , perchè se avessimo voluto giocare e basta ci saremmo comprati una console
E' proprio per motivi professionali che per prima cosa ho guardato il prezzo del'i7 extreme. Mi occupo di sceneggiaura/Montaggio/Post Produzione/Visual Effect in Cinema 4D + Adobe After Effect + Adobe Premier , ed è proprio per questi motivi che ai tempi scelsi il Dual Core a 3,4Ghz, quando lo acquistai forniva il maggior numero di operazioni al secondo... che sono l'ago della bilancia in fase di rendering. E per gli stessi motivi ho optato per la GTX 260, ossia per la possibilità di sfruttare C.U.D.A. nelle operazioni in virgola mobile (purtroppo ancora nessuna implementazione - a proposito andate so google e dgtate "Cinema 4D CUDA" e vedrete chi si è posto per primo il quesito quì in Italia).
Detto ciò, avendo guardato le comparative sui tempi di rendering dell'i7 in 3DS max (stesso rif. prec.: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nehalem_7.html) credo che la mia scelta debba per forza ricadere sull'i7... o su un finanziamento per l'acquisto di una render-farm... ma come si fa a giocare con una farm!

~WASD Lifestyle~

Ultima modifica di Tadness : 15-11-2008 alle 14:19.
Old 15-11-2008, 14:08   #26
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tadness Guarda i messaggi
Senza dubbio... ma a 35 euro...

Vado subito a studiarmi le comparative...

No compare, grazie del consiglio ma su questo non sono d'accordo. L'i7 (anche il 920) è una spanna più performante di qualsiasi Core 2 Quad (rif.http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nehalem_8.html)
E i prezzi perchè dovrebbero scendere nel breve periodo? AMD non ha neppure annunciato un possibile concorrente del core i7 per cui... stando alle leggi del libero mercato e ai tempi di obsolescenza dei componenti elettronici... io il Nehalem me lo godrei prima di subito...
35€ a cui poi dovrai aggiungere il prezzo della sostituzione dei componenti danneggiati.
Sull'alimentatore non si va al risparmio, chiunque abbia un minimo di competenza HW te lo può confermare.
Lo so che gli i7 sono più performanti, ma anche molto più cari essendo una tecnologia nuova. I prezzi scenderanno in qualche mese, così come è successo ai c2d all'uscita (per non parlare delle ddr2 che in 6 mesi i prezzi sono scesi del 60-70%)...

Quote:
Anche gli LC-POWER della serie HYPERION sono davvero ottimi , e relativamente economici ,specialmente l' 850W . Per il trichannel in merito alle prestazioni hai ragione, però dato che quello è il suo budget non si sa mai come andranno le cose, anche in relazione a windows 7 e dx11 . In ottica futura, dato che vuole farsi un pc potente ed all'avanguardia, io cercherei il top (poi è ovvio, si cerca il giusto compromesso ) .

In relazione all' i7 considera che un 920 va come un 9770 in una buona parte dei casi , e va decisamente meglio in altri . Oltre a questo permette di sfruttare realmente il comparto video ,specialmente in ambito multigpu e se abbinato ad una buona madre NON intel , forse c'è pure la possibilità di overcloccarlo parecchio , e portarlo ai livelli del 940 se non oltre . Poi io preferirei sempre un quad rispetto ad un dual , perchè se avessimo voluto giocare e basta ci saremmo comprati una console .. Ad esempio un q6600 con basso vid lo overclocchi tranquillamente a 3.6GHz , e se vuole farsi un sistema multigpu di certo non gioca a 1280x1024 o meno , quindi un 8400 @4GHz sarebbe relativamente importante .

P45 ? Meglio X38 allora , oppure una 790i ultra ..
Gli lcpower della serie metatron (hyperion è il modello da 700w) in realtà sono CWT (quindi gli stessi di alcuni corsair o TT ad esempio), ma i W reali sono 100 in meno di quanto dichiarato. L'850W ad esempio è un 750w e dovrebbe essere identico al TX750 corsair che però ti offre 3 anni in più di garanzia ad un costo di 5-10€ superiore. In ogni caso sono alimentatori buoni, a patto di restare solamente su quella serie (idem per i thermaltake dove l'unica serie buona è la toughpower).
Per gli i7 e la questione dual/quad ti do ragione, ma fino ad ora non si era parlato minimamente dell'utilizzo del pc, e chi chiede una gtx260 generalmente pensa a giocare e lì la differenza dual/quad è molto relativa.

Quote:
E' proprio per motivi professionali che per prima cosa ho guardato il prezzo del'i7 extreme. Mi occupo di sceneggiaura/Montaggio/Post Produzione/Visual Effect in Cinema 4D + Adobe After Effect + Adobe Premier , ed e proprio per questi motivi che ai tempi scelsi il Dual Core a 3,4Ghz, quando lo acquistai forniva il maggior numero di operazioni al secondo... che sono l'ago della bilancia in fase di rendering. E per gli stessi motivi ho optato per la GTX 260, ossia per la possibilità di sfruttare C.U.D.A. nelle operazioni in virgola mobile (purtroppo ancora nessuna implementazione - a proposito andate so google e dgtate "Cinema 4D CUDA" e vedrete chi si è posto per primo il quesito quì in Italia).
Detto ciò, avendo guardato le comparative sui tempi di rendering dell'i7 in 3DS max (stesso rif. prec.: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nehalem_7.html) credo che la mia scelta debba per forza ricadere sull'i7... o su un finanziamento per l'acquisto di una render-farm... ma come si fa a giocare con una farm!
Il discorso è ben diverso in questo caso, l'uso del pc dovresti sempre specificarlo subito che aiuta molto nei suggerimenti.
Così però in pratica non si parla più di mobo e cpu ma è un sistema completamente nuovo.
In ogni caso, l'alimentatore devi cambiarlo perchè non hai speranze che vada bene a lungo quello che stai utilizzando.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:34   #27
TroopeR_x17
Bannato

Città: Palermo
secondo me

corei7 920
asus p6t deluxe
corsair ram ddr3 triple channel 3x1GB
alim corsait TX650

TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:49   #28
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
secondo me

corei7 920
asus p6t deluxe
corsair ram ddr3 triple channel 3x1GB
alim corsait TX650

Già messo tutto nel carrello, ho sceltola mobo OC... meglio tenersi larghi...vorrei un parere sui prezzi:

CORSAIR Alimentatore Serie TX 650 Watt
€ 117,99

INTEL Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz socket LGA1366 Boxato
€ 309,99

ASUS Motherboard P6T DEL OC socket LGA 1366 chipset Intel X58 ATX
€ 339,99

CORSAIR Memoria XMS3 Triple Channel 3 Gb ddr3 (Kit 3 x 1Gb) PC3-10666 1333 Mhz
€ 162,99

L'ordine non l'ho ancora inoltrato... resto sintonizzato per sapere che ne pensate...

~WASD Lifestyle~
Old 15-11-2008, 16:53   #29
TroopeR_x17
Bannato

era un consiglio non un ordine

cmq io ho il tuo stesso sistema tranne per alim
ho il tx750
e di ram 3x2GB dominator 1600

tutto in arrivo anche io
Old 15-11-2008, 17:08   #30
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
era un consiglio non un ordine
Se guardi la pagina precedente noterai che avevo già scelto tutto... a parte l'ali... ho preso il tuo consiglio come una conferma... e cmq... ancora non ho inoltrato
Comunque grazie del contributo!

Mi date un parere sui prezzi???

~WASD Lifestyle~
Old 15-11-2008, 17:11   #31
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

@ Noxius

Compare... ma proprio ora?!? Non potevi aspettare qualche giorno!

~WASD Lifestyle~
Old 15-11-2008, 17:13   #32
TroopeR_x17
Bannato

l'ali è un po caro
si trova sui 100
il resto è in linea
Old 15-11-2008, 17:16   #33
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
l'ali è un po caro
si trova sui 100
il resto è in linea
Perfetto compare... finalmente... grazissimo!
Vedrò di cercare meglio...

~WASD Lifestyle~
Old 16-11-2008, 09:33   #34
fabietto10bis
Senior Member

L'Avatar di fabietto10bis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Quote:
Già messo tutto nel carrello, ho sceltola mobo OC... meglio tenersi larghi...vorrei un parere sui prezzi:

CORSAIR Alimentatore Serie TX 650 Watt
€ 117,99

INTEL Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz socket LGA1366 Boxato
€ 309,99

ASUS Motherboard P6T DEL OC socket LGA 1366 chipset Intel X58 ATX
€ 339,99

CORSAIR Memoria XMS3 Triple Channel 3 Gb ddr3 (Kit 3 x 1Gb) PC3-10666 1333 Mhz
€ 162,99

L'ordine non l'ho ancora inoltrato... resto sintonizzato per sapere che ne pensate...
Tadness, mi sbaglio o compri devo io sconsiglio in firma: se lo fai ricordati che tutto sia in regola all'arrivo della merce perchè con l'RMA questi furbetti fanno disastri... Apri pure le confezioni e accertati che tutto sia regolare...
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:51   #35
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Tadness, mi sbaglio o compri devo io sconsiglio in firma: se lo fai ricordati che tutto sia in regola all'arrivo della merce perchè con l'RMA questi furbetti fanno disastri... Apri pure le confezioni e accertati che tutto sia regolare...
Premesso che io ordino solo tramite corriere che deve presentarsi con la sua faccia davanti alla mia. Prima di pagarlo, guardo gli scatoli, che di solito sono a doppio imballaggio, quello del produttore e quello del distributore. Poi apriamo insieme il primo imballaggio, e solo se lo scatolo originale del produttore non riporta alcun segno di danneggiamento, sono "costretto" a consegnargli il denaro. E così si esaurisce la responsabilità del corriere. Poi subentra la responsabilità del distributore che è tenuto ad adempiere al recesso per tutti i tipi di danno, sono esclusi solo i danni dovuti all'usura da utilizzo. Poi subentra la garanzia del produttore, 2 o 3 anni, dipende dal produttore, garanzia che viene meno, come nel caso del distributore, solo per danneggiamenti dovuti all'usura da utilizzo. Non so che esperienza tu abbia avuto ma non posso risponderti quì, parliamone via pm. Ma in definitiva io mi sento più tranquillo acquistando online che nel negozio sotto casa...(il quale, nel 98% dei casi, non ha mai i prodotti che desidero) e a questo punto... visto che sto per spendere quasi €1.000... mi piacerebbe che anche qualcun'altro mi dicesse cosa ne pensa e le esperienze che ha avuto...

~WASD Lifestyle~

Ultima modifica di Tadness : 16-11-2008 alle 12:01.
Old 16-11-2008, 14:49   #36
fabietto10bis
Senior Member

Quote:
Premesso che io ordino solo tramite corriere che deve presentarsi con la sua faccia davanti alla mia. Prima di pagarlo, guardo gli scatoli, che di solito sono a doppio imballaggio, quello del produttore e quello del distributore. Poi apriamo insieme il primo imballaggio, e solo se lo scatolo originale del produttore non riporta alcun segno di danneggiamento, sono "costretto" a consegnargli il denaro. E così si esaurisce la responsabilità del corriere. Poi subentra la responsabilità del distributore che è tenuto ad adempiere al recesso per tutti i tipi di danno, sono esclusi solo i danni dovuti all'usura da utilizzo. Poi subentra la garanzia del produttore, 2 o 3 anni, dipende dal produttore, garanzia che viene meno, come nel caso del distributore, solo per danneggiamenti dovuti all'usura da utilizzo. Non so che esperienza tu abbia avuto ma non posso risponderti quì, parliamone via pm. Ma in definitiva io mi sento più tranquillo acquistando online che nel negozio sotto casa...(il quale, nel 98% dei casi, non ha mai i prodotti che desidero) e a questo punto... visto che sto per spendere quasi €1.000... mi piacerebbe che anche qualcun'altro mi dicesse cosa ne pensa e le esperienze che ha avuto...
Ti ho risposto via Pm, Il mio è solo un consiglio per la tua mobo, su altri componenti puoi stare tranquillo...
Old 17-11-2008, 12:02   #37
TroopeR_x17
Bannato

uhm.. niente
Old 17-11-2008, 14:12   #38
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
uhm.. niente

...ma l'hai ricevuto o no il mio pm?

~WASD Lifestyle~
Old 17-11-2008, 16:53   #39
TroopeR_x17
Bannato

si e tu il mio??

no commentavo il discorso che avevi fatto tu
prendevi ram a 1333 visto che l'fsb della mobo è 1333

ma non è vero
Old 17-11-2008, 19:21   #40
fabietto10bis
Senior Member

Quote:
si e tu il mio??

no commentavo il discorso che avevi fatto tu
prendevi ram a 1333 visto che l'fsb della mobo è 1333

ma non è vero
Molta della teoria dell'overclock vista per il socket 775 va rivista perchè è cambiato molto. Basta pensare che adesso si usano moltiplicatori pari a 22...
Per chi è interessato ed è alle prime armi ( credo tutti del resto...) metto questo Thread Ufficiale...Anche se è la Gigabyte x58 dovrebbe fornire un'idea...

[THREAD UFFICIALE] GIGABYTE GA-EX58-EXTREME/GA-EX58-UD5/GA-EX58-DS4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1861240
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL