|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum... per come concepisco io l'amore non esiste il tradimento neppure con una sola altra persona !!!! ( che c'è il bonus? uno si due no?)
Ergo: Gina: traditrice ( ma anche opportunista ) Luisa: disonesta ( forse condivide quindi gli stessi "valori" per coprire l'amica no? ... ) Commento del povero Carlo: "Ecco perchè riuscivo a vedere sky senza parabola... ahhhhhh " ( prendiamola sul ridere, va )
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma la parola perdono la maggior parte di voi la conosce?
![]() E' vero, il tradimento è qualcosa di brutto, ma quando si ama veramente una persona e quando si vede che questa è pentita (poi ovviamente è difficile stabilirlo dalle parole scritte su un forum se costei lo fosse davvero o meno) tornare sui propri passi e riprovarci non ha nulla di sbagliato o poco dignitoso. Anzi... Inoltre se si sa di essere la prima relazione per qualcuno si deve mettere categoricamente in conto che la relazione stessa potrebbe non durare (e nella maggior parte dei casi è così) e che si potrebbe venir traditi. Che piaccia o meno è così.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) se è una roba da una botta e via, posso capire il momento di debolezza che come è capitato a te potrebbe capitare a me. ma una relazione prolungata proprio no
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() e come mai hai deciso di smettere?
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
E le parole "orgoglio personale" e "dignità" non sono inserite nei vostri dizionari?
Quote:
Quote:
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me qualcuno che è stato tradito ha tentato di menarla, o forse c'è riuscito
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
e io che ancora continuo a chiedermi come mai puttanate come brutiful e le altre soap abbiano tanto successo...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
ho capito che al momento può anche darti una qualche soddisfazione (vendetta?semplice voglia di trombare?voglia di trasgredire? bo) ma che in fondo non serve a un cazzo.
e poi... ho trovato l'amur ![]() queste cose le lascio alle ragazzine rincoglionite, come ero io. prima o poi si cresce, no?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
spero tu non ti stupisca per il "brutiful" che era una storpiatura evidentemente voluta
p.s. deriva da come l'ha battezzato un bimbo, figlio di un collega, anni fa. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
perdono per un tradimento in una storia duratura (si parla di anni)??
neanche per idea
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Perché lì si prende spunto per come si tradisce senza farsi beccare.
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
ma tant'è ![]() poi certo, se persevera nell'errore è tutt'altro paio di maniche. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

) volevo sapere che ne pensavate voi, ecco quanto.