Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 15:14   #21
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
io la butto lì: al mare aveva mooooolto da fare con qualcuno che non eri tu
yggdrasil è offline  
Old 02-11-2008, 15:15   #22
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
so che e' molto difficile farlo...
ma l'unico modo per capire e' anticipare le sue mosse...
prova a dirle ke la lasci...

solo cosi' puoi capire cosa sente lei per te...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 02-11-2008, 15:17   #23
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Da ragazza posso dirti che ieri si è consultata con le sue amiche che le hanno detto che per istruirti bene e portarti alla sottomissione se la deve tirare, deve aspettare che la chiami tu e cose così. Ti deve esasperare per averti in pugno, farti andare "sotto". E comunque si vede che le dai troppo sicurezze perchè dal suo modo di fare è palese che non è affezionata, ti tratta troppo male, e quindi se resta con te è solo perchè le fai comodo, non le conviene perdere un ragazzo che gliele fa passare tutte e continua ad amarla. Stai troppo ai suoi comodi. Mandala a quel paese, anche se non vorresti, sii forte per un po' di giorni, fatti vedere inflessibile(anche se in realtà vorresti solo stringerla forte) se lei vuole convincerti a ripensarci. Se lei insiste ancora, nonostante ciò, allora tiene a te e se ne può riparlare. Altrimenti avrai risparmiato anni e anni di sofferenze, fidati. Riassumendo: mostrale che puoi vivere senza di lei(anche se non è vero per adesso) e se tiene a te avrà paura. Altrimenti è na' stronza.
Ciao
Temo, purtroppo, che quello che tu dici sia vero vero vero e ancora vero..
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:18   #24
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
io la butto lì: al mare aveva mooooolto da fare con qualcuno che non eri tu
none non è cosi
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:21   #25
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
so che e' molto difficile farlo...
ma l'unico modo per capire e' anticipare le sue mosse...
prova a dirle ke la lasci...

solo cosi' puoi capire cosa sente lei per te...
Appunto, l'avevo fatto.. il periodo di stallo ha comportato una rottura del rapporto per 3-4 gg. Dopo di che siamo tornati piano piano ad eliminare le tensioni del post rottura ma i comportatamenti evidentemente non son cambiati.

Anche mia mamma mi diche che, per quel poco che vede, io sono troppo buono e troppo disponibile per lei. A volte teme che le faccia un po comodo. Se lo dice lei...
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:22   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bè no, non sono d'accordo sul fatto che abbia un altro, si comporterebbe in modo differente da come la descrivi sembra più che altro che di te abbia poca considerazione. Del tipo che se la lasci fa spallucce e dice "ok". Io una così l'avrei lasciata al volo subito.
Old 02-11-2008, 15:23   #27
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè no, non sono d'accordo sul fatto che abbia un altro, si comporterebbe in modo differente da come la descrivi sembra più che altro che di te abbia poca considerazione. Del tipo che se la lasci fa spallucce e dice "ok". Io una così l'avrei lasciata al volo subito.
non ho detto che ha un altro
secondo me in vacanza si è fatta sbattere un po' per dirla semplice semplice
ma niente tipo a casa
yggdrasil è offline  
Old 02-11-2008, 15:24   #28
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Del tipo che se la lasci fa spallucce e dice "ok"

Ma allora io son proprio un fallito...
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:24   #29
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Temo, purtroppo, che quello che tu dici sia vero vero vero e ancora vero..
Lo so purtroppo....Ripeto, una cosa sola può giovare al vostro rapporto, e a te: falle vedere che puoi fare a meno di lei. Se ti ama avrà paura e si darà una regolata e tu sarai ben felice, dopo aver parlato e riparlato di tutto e aver messo in chiaro come devono andare le cose, di tornare con lei. Tiratela un po', falle vedere che non sei disposto a sottostare ai suoi comodi. Forse ti ha visto troppo disponibile e si è annoiata, ti dà per scontato, quando vuole ci sei. Io certe ragazze proprio non le capisco....Falle vedere che scontato non sei e che se vuole il tuo amore deve imparare a divertirsi anche con te e a considerarti di più. Se non si impegna non gli importa di te e anche se starai male all'inizio ti sarai risparmiato tanta ma tanta sofferenza in più. Non trascinare la storia assecondandola, sarebbe peggio.
Old 02-11-2008, 15:28   #30
Ragazzo del '99
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Ma tu non eri quello che qualche mese fa si è trombato una sua ex ?
Ragazzo del '99 è offline  
Old 02-11-2008, 15:28   #31
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Ma allora io son proprio un fallito...
Macchè fallito! Se lei fa spallucce e dice ok è cretina lei! Ce ne vuole a trovare un ragazzo che ti sta dietro e non ti opprime. Se se lo lascia scappare è stupida ed è meglio che le dai un calcio nel sedere! Non dipende da te ma da lei che non sa dare il giusto peso alle persone che le sono accanto.
Old 02-11-2008, 15:29   #32
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Lo so purtroppo....Ripeto, una cosa sola può giovare al vostro rapporto, e a te: falle vedere che puoi fare a meno di lei. Se ti ama avrà paura e si darà una regolata e tu sarai ben felice, dopo aver parlato e riparlato di tutto e aver messo in chiaro come devono andare le cose, di tornare con lei. Tiratela un po', falle vedere che non sei disposto a sottostare ai suoi comodi. Forse ti ha visto troppo disponibile e si è annoiata, ti dà per scontato, quando vuole ci sei. Io certe ragazze proprio non le capisco....Falle vedere che scontato non sei e che se vuole il tuo amore deve imparare a divertirsi anche con te e a considerarti di più. Se non si impegna non gli importa di te e anche se starai male all'inizio ti sarai risparmiato tanta ma tanta sofferenza in più. Non trascinare la storia assecondandola, sarebbe peggio.
Hai inquadrato.

Aspetto che mi chiami? o la chiamo io? ormai son 24 ore che non la sento. Era venuta da me prima di partire a salutamri
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:30   #33
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Ragazzo del '99 Guarda i messaggi
Ma tu non eri quello che qualche mese fa si è trombato una sua ex ?
OT: No
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:31   #34
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Macchè fallito! Se lei fa spallucce e dice ok è cretina lei! Ce ne vuole a trovare un ragazzo che ti sta dietro e non ti opprime. Se se lo lascia scappare è stupida ed è meglio che le dai un calcio nel sedere! Non dipende da te ma da lei che non sa dare il giusto peso alle persone che le sono accanto.
Quanto hai capito la situazione
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:32   #35
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
i problemi sono due:

lei se la tira un po' troppo
tu sei troppo pesante

stop!

alcuni suoi atteggiamenti sono irritanti ma anche tu, amico mio, hai le tue colpe....es. il fatto del mouse: ma litighi per un'inezia simile??? potevi farti una risata e farle una cazziata benevola!!!

imho, il problema è il suo rifiuto nella situazione porcellesca: io di quello mi preocuperei!
Old 02-11-2008, 15:34   #36
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

NO! A costo di mangiarti il fegato non la chiamare! Forse dovresti solo cercare di capire se sta bene(sai com'è, non si sa mai. Metti che non sta bene lei o un'amica o ha avuto qualche imprevisto poi potrebbe accusarti di non esserti interessato) se hai modo di farlo senza farglielo capire, per vie traverse. Io penso che se le fosse capitato qualcosa, dopo 24 ore, lo avresti saputo comunque quindi non penso sia accaduto niente, tranquillo. Mi pare il tipico atteggiamento post-riunione femminile a discapito di un ragazzo troppo disponibile.
Old 02-11-2008, 15:38   #37
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
i problemi sono due:

lei se la tira un po' troppo
tu sei troppo pesante

stop!

alcuni suoi atteggiamenti sono irritanti ma anche tu, amico mio, hai le tue colpe....es. il fatto del mouse: ma litighi per un'inezia simile??? potevi farti una risata e farle una cazziata benevola!!!

imho, il problema è il suo rifiuto nella situazione porcellesca: io di quello mi preocuperei!
Guarda, nessuno mi ha mai detto di essere pesante, e non credo di esserlo mai stato con lei. Ho sempre cercato di comportarmi da bravo fidanzato e di pensare cosa a lei possa far piacere crercando di farla stare bene.

MAI ABBIAMO DISCUSSO PER UN MIO COMPORTAMENTO

con lei credo di essermi comportato nel modo più limpido, regolare, pulito, tranquillo che io abbiam mai fatto.

Il fatto che io quella volta mi sia incazzato per il mouse non è fine a se stesso ma sintomo di cose pregresse in cui basta una minima cosa per farmi scattare.. Anche adesso obbiettivamente non si fa sentire da 24 ore, eh che problema c'è?
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:48   #38
verbatim91

uffa con ste discussioni giganti chi mi fà il riassunto?

Old 02-11-2008, 15:49   #39
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Io avrei spento il cell dopo essermi accertata che sia tutto ok e non mi stesse chiamando solo perchè è str....Se mi vuoi mi vieni a cercare. Ma dico io, pure per sapere se stai bene, uno squillo no? Che gente....Spetta a lei cercarti visto che è lei che ha toppato un sacco di volte non cercandoti o facendo i cavoli suoi, stà poco da fare! E poi da quando in qua una persona innamorata e rispettosa è pesante? Il mondo alla rovescia proprio....
Old 02-11-2008, 15:53   #40
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Guarda, nessuno mi ha mai detto di essere pesante, e non credo di esserlo mai stato con lei. Ho sempre cercato di comportarmi da bravo fidanzato e di pensare cosa a lei possa far piacere crercando di farla stare bene.
MAI ABBIAMO DISCUSSO PER UN MIO COMPORTAMENTO
guarda...io non ti conosco, però...

"Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole.."

è indice del fatto che forse dovresti farti scivolare addosso alcune cose un po' più facilmente!

che poi lei sbagli e sia irritante, è fuori luogo!

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian