|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io la butto lì: al mare aveva mooooolto da fare con qualcuno che non eri tu
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
so che e' molto difficile farlo...
ma l'unico modo per capire e' anticipare le sue mosse... prova a dirle ke la lasci... solo cosi' puoi capire cosa sente lei per te... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche mia mamma mi diche che, per quel poco che vede, io sono troppo buono e troppo disponibile per lei. A volte teme che le faccia un po comodo. Se lo dice lei...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè no, non sono d'accordo sul fatto che abbia un altro, si comporterebbe in modo differente
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
secondo me in vacanza si è fatta sbattere un po' ma niente tipo a casa |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Lo so purtroppo....Ripeto, una cosa sola può giovare al vostro rapporto, e a te: falle vedere che puoi fare a meno di lei. Se ti ama avrà paura e si darà una regolata e tu sarai ben felice, dopo aver parlato e riparlato di tutto e aver messo in chiaro come devono andare le cose, di tornare con lei. Tiratela un po', falle vedere che non sei disposto a sottostare ai suoi comodi. Forse ti ha visto troppo disponibile e si è annoiata, ti dà per scontato, quando vuole ci sei. Io certe ragazze proprio non le capisco....Falle vedere che scontato non sei e che se vuole il tuo amore deve imparare a divertirsi anche con te e a considerarti di più. Se non si impegna non gli importa di te e anche se starai male all'inizio ti sarai risparmiato tanta ma tanta sofferenza in più. Non trascinare la storia assecondandola, sarebbe peggio.
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma tu non eri quello che qualche mese fa si è trombato una sua ex ?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Macchè fallito! Se lei fa spallucce e dice ok è cretina lei! Ce ne vuole a trovare un ragazzo che ti sta dietro e non ti opprime. Se se lo lascia scappare è stupida ed è meglio che le dai un calcio nel sedere! Non dipende da te ma da lei che non sa dare il giusto peso alle persone che le sono accanto.
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto che mi chiami? o la chiamo io? ormai son 24 ore che non la sento. Era venuta da me prima di partire a salutamri |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
i problemi sono due:
lei se la tira un po' troppo tu sei troppo pesante stop! alcuni suoi atteggiamenti sono irritanti ma anche tu, amico mio, hai le tue colpe....es. il fatto del mouse: ma litighi per un'inezia simile??? potevi farti una risata e farle una cazziata benevola!!! imho, il problema è il suo rifiuto nella situazione porcellesca: io di quello mi preocuperei!
|
|
#36 |
|
Member
|
NO! A costo di mangiarti il fegato non la chiamare! Forse dovresti solo cercare di capire se sta bene(sai com'è, non si sa mai. Metti che non sta bene lei o un'amica o ha avuto qualche imprevisto poi potrebbe accusarti di non esserti interessato) se hai modo di farlo senza farglielo capire, per vie traverse. Io penso che se le fosse capitato qualcosa, dopo 24 ore, lo avresti saputo comunque quindi non penso sia accaduto niente, tranquillo. Mi pare il tipico atteggiamento post-riunione femminile a discapito di un ragazzo troppo disponibile.
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAI ABBIAMO DISCUSSO PER UN MIO COMPORTAMENTO con lei credo di essermi comportato nel modo più limpido, regolare, pulito, tranquillo che io abbiam mai fatto. Il fatto che io quella volta mi sia incazzato per il mouse non è fine a se stesso ma sintomo di cose pregresse in cui basta una minima cosa per farmi scattare.. Anche adesso obbiettivamente non si fa sentire da 24 ore, eh che problema c'è? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
uffa con ste discussioni giganti chi mi fà il riassunto?
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Io avrei spento il cell dopo essermi accertata che sia tutto ok e non mi stesse chiamando solo perchè è str....Se mi vuoi mi vieni a cercare. Ma dico io, pure per sapere se stai bene, uno squillo no? Che gente....Spetta a lei cercarti visto che è lei che ha toppato un sacco di volte non cercandoti o facendo i cavoli suoi, stà poco da fare! E poi da quando in qua una persona innamorata e rispettosa è pesante? Il mondo alla rovescia proprio....
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
"Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole.." è indice del fatto che forse dovresti farti scivolare addosso alcune cose un po' più facilmente! che poi lei sbagli e sia irritante, è fuori luogo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.