|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mi è difficile capire, questi qua praticamente vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, cioè loro vogliono il pizzo su varie cose e in più cmq permane l'illegalità dietro determinate azioni?
E' una cosa assurda, cioè che senso ha? O ti prendi il pizzo e la facciamo finita oppure ti attacchi, nell'era odierna una specie di flat mi sembra la cosa più sensata, anche perchè come costi materiali loro non ci rimettono nulla con la distribuzione digitale.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Puoi essere accusato se trai profitto dalla vendita di CD masterizzati. In questo caso la legittimazione sarebbe troppo grande. Si accorgeranno del baco. Oppure se mi proponessero che per 20 euro/mese potrei scaricare qualunque cosa io voglia dalla rete, allora sarei anche d'accordo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Facessero una flat sul download ci starei anche
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per quanto riguarda a tua prima frase, "se hai un CD con materiale coperto da diritti d'autore sopra, e' molto difficile che tu possa essere accusato", semplicemente non ha senso. la legge non e' "e' facile, e' difficile": o commetti un reato, o non lo commetti. puoi legalmente copiare un cd come backup e utilizzarlo in alternativa all'originale, ma in tal caso sei comunque costretto a pagare un pizzo alla siae. se invece masterizzi materiale protetto da copyright che non hai legalmente acquistato, pagare la tassa siae sul cd non ti salva dalle conseguenze penali della tua azione
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() insomma na cosa come x i cd vergini..
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quindi, una volta che mi addebiteranno la tangente SIAE, sarò libero di scaricare il mondo intero, no? con quel contributo li pago i diritti d'autore.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() PS: questo è il mio primo messaggio con una fottuta adsl da casa mia! son dovuto arrivare fin quassù per riuscire a farmela mettere
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Avidità e malafede di questi usurai
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
mmm, vale anche per le linee business?
se si, sono proprio degli stercorari. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vedendo peerguardian la tassa la dovrebbero soprattutto università e comuni-enti pubblici...chi capisce capisce
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
certo, certo...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
vedete è l'onda lunga delle liberazioni di bersani!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ricordo a chi dice che non ce la faranno mai che in italia sui supporti digitali vergini si paga l'equo compenso che è il motivo principale per cui conviene acquistare cd e dvd vergini su internet dall'estero piuttosto che nel nostro paese.
inutile dire che il principio non ha alcun senso, per due motivi: 1° se non ci sono i mezzi per fare rispettare una legge non ha alcun senso colpire tutti indiscriminatamente. Come dire che perchè in italia ci sono troppi borseggi tutti i possessori di motorini debbono pagare una tassa per risarcire le vittime. 2° o rendi la pirateria legale e mi fai pagare per esercitarla, oppure mantieni illegale la pirateria e non mi scuci nemmeno un euro fino a quando non mi becchi. Non ha alcun senso che prima mi fai pagare una cifra per risarcirti i danni che io "potrei" produrre scaricando materiale protetto da copyright e poi se per caso mi becchi finisco pure in galera e mi becco una multa. Allora per che cosa ho pagato prima? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
c' è una piccola differenza...
i prezzi dei CD potevano essere mutati senza problemi. Il costo di un abbonamento definito per contratto no, a meno che non siano d'accordo entrambe le parti.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ma andassero aff... questi ladroni autorizzati a metà ( per la UE detengono un monopolio illegale e la SIAE sarebbe da chiudere )
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma sta associazione a delinquere fin quando ce la dobbiamo tenere?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se guardi bene tutti i contratti definiscono il prezzo del servizio al netto della tassazione, e c'e' sempre una clausola che salvaguardia il fornitore del servizio qualora il regime fiscale muti: ergo, se ti aggiungono una imposta di 5 euro al mese sull'adsl, il contratto e' a tutti gli effetti immutato e l'imposta extra te la paghi tu.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.