|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scambi con un p4 assemblato quasi totalmente? così:
case (non mi ricordo la marca, devo vedere) mobo Asus p4b533 Gold alimentatore 450w della Colorsit Arctic Fan Pro tc della Arctic Cooling Dissipatore della Coolink mod. Breeze verde Dc 12v Double Ball Masterizzatore Dvd della Lg +Rw Lettore Dvd Rom Compact Disc Ram (non mi ricordo devo vedere, mi pare kingston) se sei interessato e ti servono altre info sui pezzi chiedi in pvt ok? Ultima modifica di Valeriaa : 03-11-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
pvt per te
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Non ho ricevuto nessuna mail
Risposto al PRT
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ancora disponibili le ram?
Fammi un prezzo in PVT per ram + rampage spediti in paccocelere1plus assicurato |
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: da qualche parte
|
te lr compro io
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
RAM VENDUTE SI può chiudere
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mod possibilmente aspettiamo a chiudere questo thread,
queste ram che ho acquistato mi sono arrivate senza fattura, non con fattura come da accordi, e con spedizione raccomandata, non celere come accordi, la fattura sono giorni e giorni che promette di mandarmela il giorno dopo e ancora non mi manda nulla, risponde raramente alle email, negli ultimi giorni si connette ma non si fa vivo proprio, e io sinceramente 256 € senza fattura non li avrei spesi, questa faccenda non mi sta bene.. vediamo come e se si risolve |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tralaltro mi ha proposto di farmi fare una fattura a nome mio da un suo amico, non so se è una cosa legale,non mi sembra, e nemmeno valida per rma poi, credo.
io gli ho chiesto la fattura originale spedita con le ram, visto che non me l'ha mandata gliene ho chiesta una scansione, e invece ancora nulla. è proprio sparito, l'ultima volta aveva detto che sabato mi faceva avere tutto. niente, nemmeno una telefonata o una mail. consigli? non mi sembra una persona affidabile dopo 10 giorni che promette e sparisce |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ora dice che mi ha fatto fare uno scontrino non una fattura perchè la fattura è fatta a nome del negoziante e non può darmi dati di terzi...
io intanto non ho ricevuto pezzi di carta di NESSUN GENERE! assolutamente statene alla larga, persona PESSIMA e non seria, promette per 10 giorni cose sempre diverse, di cui non ne mantiene nemmeno una! io mi chiedo anche come possa essere moderatore di un altro forum sotto il nick di GioS.. domani pomeriggio vado dalla polizia a portargli la documentazione di mail e messaggi e il suo indirizzo fisico e vediamo un po' se avrà ancora voglia di prendere in giro qualcuno..
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
Ma che racconti.....son stufo di ste storielle, ti ho detto che ti mando tutto via fax per far prima non ho lo scanner a portata dimano....per la garanzia il negozio mi ha dato la prova d'acquisto chedevogirarti che vuoi di piu? cosa ti manca? che dubbi hai?
La spedizione ho fatto una raccomandata assicurata pagata 8 euro proprio per evitare prob con le poste in quantospedite anche mentreero a lavoro altrove e lo sai benissimo! In prv ti hodetto che timando tutto sevuoi anche la fatt originale! Essere impegnati credo che sia normale e poi ti ho sempre risposto o sbaglio? PS: Siccome credo che dietro ci sia lo zampino di TERZI t'invito vivamente a fare tutte le tue tue cose cosi ti renderai conto, e non solo tu, che il prob è solo mancanza di tempo! PSS: E pensare che verrò a ROMA a giorni....
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 17-11-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
intanto:
1) sono giorni che dici che mi mandi tutto, solo che prima si riferiva alla fattura, ora non si sa a che cosa... 2) avevi detto che sabato scansionavi e mi mandavi "tutto" via mail (ossia fattura originale e quella intestata a me), oggi dici via fax (io non posseggo fax, a chi lo manderesti sto fax?) che i giorni precedenti a venerdì non avevi avuto tempo e che sabato che eri libero lo facevi. risultato? sei sparito fino ad oggi, dove dici che la fattura non puoi più farmela fare (l'altro giorno era per mancanza di tempo che non eri passato dal tuo amico negoziante, oggi per quale motivo non puoi?) e dici che ti ha fatto uno scontrino. ma lo scontrino che ci faccio..? non è valido come garanzia per quel determinato oggetto se non spillato a fattura riportante intestatario con partita iva o codice fiscale, medesima data e prezzo, (ma immagino il prezzo sia diverso da quello che hai pagato tu o chi prima di te, altrimenti vorrebbe dire che le ho pagate uguale alle nuove, ma non lo credo possibile..) per favore dimmi che garanzia darebbero una fattura con un costo e una data e uno scontrino con un altro costo ed un'altra data, spillati insieme... 3) la spedizione, ho ancora qui la busta (se vuoi la scansiono e la posto qui) e l'hai pagata sei euro e non otto come dici, e da accordi io ti avevo chiesto una celere1 con le fatture in busta assieme alle ram perchè avevo fretta di montare il pc. 4)In ogni caso dopo gli accordi sul prezzo, al momento di darmi i dati di pagamento postepay ti sei fatto pagare in più la spedizione, anche se il prezzo precedentemente accordato era "ram spedite", tue le parole che limavi quei 10 euro tranquillamente considerando di avermi offerto qualcosa al bar. perchè dicevi, che se la mia indecisione tra le ram di tiburcc e le tue ram limavi tranquillamente quei 10 euro di differenza, che non era importante.. e vabeh, comunque chiuso un occhio e pagato senza nemmeno ribattere, pur di concludere in fretta. Poi hai spedito con raccomandata, che impiega 4 giorni, e sparito per due quando ti chiedo notizie del pacco mi mandi il codice della raccomandata... boooh... ma vabeh. del resto tu hai da fare, e io aspetto ancora di poter assemblare le ram sul pc sul quale dovrei lavorare... dici che sono storielle, però io ho mail e messaggi a documentare le storielle.. 5) ora chi sarebbero sti TERZI? 6) SOLO OGGI (dopo giorni di attesa e promesse) mi dici che la fattura originale non è intestata a te. (ma dirlo subito? cosa costava?) bensì a un negoziante amico tuo, il quale ti ha emesso oggi questo scontrino (si ma la data è diversa dalla fattura originale, non capisco: che validità ha eventualmente per la CSX?) 7) in ogni caso voglio vedere coi miei occhi sia scontrino che fattura, così da far valutare a un negoziante se siano validi o meno come garanzia.. quindi li aspetto, (sperando di non arrivare alle vacanze di natale ancora in attesa) augurandomi di risolvere. 8) buona visita di Roma
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prova d'acquisto spero tu non intenda lo scontrino, perchè se hai venduto lo stesso oggetto a qualcun altro dandogli la fotocopia dell'originale e questo povero cristo si è accontentato come stavo per fare io prima di aprire gli occhi, beh il problema che "fa Rma chi arriva prima" in caso di problemi, ahimé, persiste; e questo non mi sta bene. Che voglio di più? Un amaro lucano? No. Magari. Voglio chiarezza. Quella che non ho avuto fin dall'inizio di questa compravendita. Ogni volta che mi hai detto una cosa, hai preso tempo, ogni 2 giorni dopo era diversa, in più molte tue omissioni o cose non corrispondenti a realtà, volontarie o involontarie che siano... cosa possono portare a pensare? Ad esempio: dirmi che allegavi fattura con le ram e poi questa non c'era, il continuo dirmi che: dovevi prima trovarla e il giorno dopo me la mandavi, poi che te ne facevi fare una direttamente a nome mio (ma non è illegale???) dal tuo amico negoziante che bastava che aspettavo qualche giorno, poi che non hai avuto tempo di passare da lui, poi sei proprio sparito (non sapevo a chi rivolgermi, e ho chiesto al vice admin dell'altro forum su cui mi hai chiesto di spostarmi, ma lui non ha saputo che dirmi se non di postare su forum pubblico e cercare chiarezza) , e oggi soltanto sei ricomparso dicendo che il venditore tuo amico in questione ti ha fatto uno scontrino, (uno s-c-o-n-t-r-i-n-o-?-?-?) ma chi l'ha mai chiesto? io voglio la fattura originale,eravamo daccordo così... e con TUTTI i dati.. (no cancellature) non esiste che mi dici in pvt che sono dati di terze persone e che non puoi darmeli e che devo capirti.. quando accetti di vendere o decidi di vendere come negozio: l'acquirente paga l'iva e riceve fattura a nome suo, o decidi di vendere come privato: e cedi la fattura ricevuta a nome TUO, a chi acquista come accordato,(la persona che può usufruire di Rma è la prima acquirente) altrimenti la prossima volta quando metterai in vendita qualcosa (semmai ne avrai la possibilità di farlo) scrivi chiaro e tondo "SENZA FATTURA, vendita tra privati, no garanzia." O sbaglio? Le regole del forum che conosco io sono queste, poi lascio ai mod. Oggi solo, vieni in pvt da me a dirmi che ti ha fatto lo scontrino perchè "ma come non lo sai? è illegale, non può fartela la fattura a nome tuo".. cosa proposta da TE, non certo da me(!), successivamente alla mia immediata richiesta di dove fosse la fattura originale delle ram, che non era presente nella raccomandata (non celere1) che ho ricevuto. Vorrei fare presente che solo la proposta in sé di un falso in fatturazione (proposta che non è storiella: verba volant, scripta manent.) è possibile sottoporla all'attenzione delle forze dell'ordine. sto valutando su che carta stampare le mail, i pvt e tutto il resto. Poi, del fatto che mi viene proposta ogni giorno una forma di garanzia diversa, ma non ho ancora ricevuto nulla di cartaceo dal giorno del pagamento ad oggi, (più di 10gg) possiamo parlarne. Ma non per telefono, come mi proponi. Qui. Diamoci delle scadenze, possibilmente. Affinchè tu possa dimostrare la tua onestà e buona fede. No? Cosa mi manca? Beh al momento direi: una fattura regolare che funga come garanzia, la voglia di continuare altre due settimane a doverti tartassare di messaggi privati e mail per avere notizie, e... probabilmente molto presto anche la pazienza, ma è la virtù dei forti allora prometto che me la terrò stretta finchè non avrò ciò che è mio diritto. Che dubbi ho? molti... vari ed indefiniti. ma per il momento lasciamoli tali. ..io attendo.. ma attendo il giusto, non di più. tic tac..tic tac.
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di Valeriaa : 18-11-2008 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
vediamo di risolvere in fretta questa situazione, e cerchiamo di non far diventare una chat anche questo thread.
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
Spedita raccomadata.....tutto questo solo perche ho preferito accontentare la richiesta di averle prima possibile.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ora che hai spedito lasciami la tracciabilità.. grazie.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
NON POSSO PUBBLICARE PVT
ASCOLTAMI BENE: io aspetto di giorno in giorno di vedere qualcosa di cartaceo oltre le tue chiacchiere, che mi testimoni che quelle ram hanno una garanzia valida e non uno scontrino emesso successivamente alla data in cui io le ho pagate a te.. perchè non puoi vendermi una cosa usata fatturandola dal tuo amico come nuova a un prezzo con iva scorporata... sai che non è legale? e sai che non è valido come garanzia? quindi, tu mi avevi detto in pvt che la fattura è intestata a negoziante e non potevi girarmela, ora invece puoi e ci alleghi uno scontrino emesso ieri... spiegami senza nessun giro di parole, tutto ciò che senso ha, e se secondo te è legale e regolare. Tra l'altro, parliamo di ciò, ma io aspetto e aspetto, e tu ancora non mi hai mai mandato nulla, continui a ripetere che sei pieno di lavoro.. ma io continuerò a ribadirti che qua dentro tutti lavoriamo e che non è una giustificazione, se hai preso un impegno è quello e lo porti a termine, ok? Tralaltro, ammesso e non concesso che le precedenti volte tu abbia avuto CONTINUI imprevisti (però a quanto leggo, hai spedito in altri threads, hai scritto, ti sei connesso.. ma poi per la fattura delle ram sei impegnato? ok.) ti bastava in ogni caso farmi un colpo di telefono e avvisarmi o rispondere alle mie molteplici mail di richiesta di notizie.. cosa che NON HAI FATTO MAI nell'immediato, ma solo quando avevi pronta un'altra scusa per la quale non potevi possedere tu stesso una fattura e quindi non spedivi.. Mi chiami stamattina alle 8? e per parlare di cosa? che sei indaffarato? che fattura e scontrino sono uno per vendita a negoziante e uno per vendita a privato? e che questo si chiama vendere un prodotto usato come nuovo scorporando l'iva e non dando nè garanzia di negozio nè di privato? parliamone qua per favore, nessuno di noi ha qualcosa da nascondere e abbiamo entrambi la coscienza pulita no? hai spedito con raccomandata dici: mi mandi svariati pvt menzionando prova d'acquisto e dandomi della visionaria, ma ancora alla mia ESPLICITA RICHIESTA di CODICE DI TRACCIABILITA' non hai mica risposto... tic tac... tic tac...
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB Ultima modifica di ceres66 : 18-11-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusa se mi intrometto, Valeriaa, ma secondo me dovresti ormai aspettare il cartaceo, è vero che quando uno spende dei soldi poi vuole delle certezze, pure io sono così, ma dovresti anche considerare che hai trattato con un utente senior, se fosse un truffatore non sarebbe ancora quì a vendere materiale, poi già il 3D è tenuto d'occhio dai moderatori, credo tu sia già tutelata abbastanza, in fondo quà si vende materiale usato, se uno pretende un trattamento pari ad un rivenditore dovrebbe rivolgersi ad un negozio, fra privati ci possono stare imprevisti, ritardi o incomprensioni, anche non volute. Detto questo mi tolgo di mezzo... |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai spedito, hai un codice, basta che lo dici così siamo tutti più tranquilli.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ho detto basta con la chat, ora si aspetta il codice e la fattura, senza ulteriori post inutili, il problema è chiaro scriverlo 100 volte è inutile.
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
Raccomandata 12898944764-1 in data odierna Fattura con allegato scontrino tutto in originale!
PS: Le cose le ho dette e ridette dall'inizio, già ieri mattina volevo madare il tutto via mail o fax ma visto che ogni mia parola viene travisata ecco spedito tutto!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.