|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Però a flussi come siamo messi? ![]() Insomma, entra dal lato sinistro (vista frontale) ed esce sul retro? E l'aria che deve raffreddare tutto il resto?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Entra da un lato e esce dall'altro (nella fattispecie sinistra->destra).
Il flusso d'aria in ingresso è meno rilevante ai fini dissipativi rispetto all'espulsione. Quindi va bene così.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
entra dai fori sul fronte, lian li offre diversi case ognuno con caratteristiche peculiari differenti, se a uno non interessa l'hot swap la stessa lian li offre ottime alternative.
Il prezzo è sempre quello, alluminio, qualità e cura nei dettagli e brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io un case in alluminio(mini tower penso sia la tipologia) lo pagai 50 euro con ventoline colorate e gingilli vari,quale neon blu
![]() ![]() ![]() Certo per avere dei prodotti seri e ben studiati possono ank starci un centinaio di euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
L'hot swap è qualcosa di meraviglioso in ottica di utilizzare un raid serio (tipo 5 oppure 10) a patto di aver un controller che gestisce bene il tutto.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Però se avessero studiato anche qualcosa per diminuire i costi di produzione non sarebbe stato tanto male, a mio parere 130€ per un midi-tower comunque sono molti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
...o forse volevi solo sbandierare che hai dischi SCSI? ![]() Se è così sappi che io potrei benissimo avere a casa un x3850 con 128GB di ram e un DS4300 connesso in fibra, ma francamente non penso che questo possa interessare gli altri frequentatori del forum... Quote:
x HAL: edita i post e metti delle thumbnail plz, in 1024 si muore con quelle foto.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho gli stessi frontalini su un v1000, case tutto forato, e di polvere ne entra pochissima
![]() basta dargli una soffiata ogni tot mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore è in basso, che senso avrebbe far correre flussi (apposta) verso di esso? Non si raffredderebbe niente perchè la MoBo e i componenti sono comunque più in alto. Alla gestione del calore prodotto ci pensano la ventola posteriore e l'alimentatore per quanto riguarda l'HW posteriore, mentre i dischi hanno quella ventola che prende l'aria da una parte, attraversa i cestelli e viene espulsa direttamente dall'altra. Perchè diminuire il prezzo (i costi di produzione li possono anche ridurre a 0 ma non è detto che si riduca il prezzo di vendita)? Il loro scopo non è produrle molti (rispetto ad altri brand). Avranno fatto i conti di quanto si possa pagare un case del genere che non è destinato a tutti ma ad un utenza professionale. E' ampiamente dentro le aspettative come prezzo rispetto alla concorrenza.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
La stessa CM produce un case con hotswap frontale (iTower 930) ad un prezzo che è molto alto rispetto ad un case con simili caratteristiche ma senza hotswap. Per fare un confronto in ambito desktop bisognerebbe valutare la proposta di un case simile ma senza hotswap. Insomma, io del prezzo non mi sorprendo e anzi, mi sarei aspettato anche 150€.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di XmontyX : 14-10-2008 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Hotswap "vero" (e non dischi estraibili più semplicemente) e vuole anche la qualità LianLi direi di si. Se invece si cerca un buon case desktop il ventaglio di proposte è molto più ampio andando da case ottimi ma a 60€ circa fino oltre 100€.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ottimo prezzo! qualche anno fa ho pagato un coolermaster la stessa cifra per avere l'hot-swap sata anteriore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bho io non capisco cosa ci sia di bello in questo case e in tutti i vari lian-li. Ne ho assemblati 2 e tra questi e i low cost a 35€non vedo grande differenza di "bellezza". L'unica differenza sono i materiali e a volte la disposizione. Non capisco chi dice "bello": è quadrato, nero e... normale come altri case. "Bello" lo si puo dire di case modding con finestre, led e ventole dove almeno c'è qualcosa di diverso da vedere. Lian-li non sono belli, ma fatti meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
Veramente bello... apparte il prezzo un pò gonfio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non c'è una foto del pannello laterale, ce l'avrà una finestra in plexy?
mi piace veramente molto questo case, e non è cosa da poco, visto che fino ad adesso l'unico case che mi piaceva veramente era il sunbeam in plexyglass trasparente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.