|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ovviamente non sono rimasto scandalizzato dalle scene tra Saddam e il diavolo. ma devo dire che le bestemmie mi hanno messo a disagio. non sono bestemmie come si sentono allo stadio ma gli epiteti rivolti a Dio non sono equivocabili. e questo, da praticamente ateo, mi infastidisce. è uno dei limiti che non vorrei venissero oltrepassati. e l'altro è l'ironia sulle malattie mortali, su cui spesso hanno creato gag. per quello che riguarda Indiana Jones, lucas e spielberg hanno poco da arrabbiarsi... potevano pensarci mentre giravano il film...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Mitici quelli di south park, e la puntata in questione è davvero spassosa
![]() Tra l'altro le puntate di south park sono disponibili integralmente e legalmente su web : http://www.southparkstudios.com/ Dei grandi in tutto ![]() Notare lo store messo sotto il menù "CRAP" ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 13-10-2008 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Penso si riferisca a atteggiamenti irriverenti , come quando mettono tra i personaggi di Imagination Land Gesù
![]() quanto adoro south park . Colpiscono sempre nel segno .
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
avete presente il ragazzino francese che spunta verso la fine del film? ecco, lui non ci va leggero ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() almeno ditemi il titolo della puntata che me la cerco ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ha ha... bellissima quella puntata, soprattutto col finale preso pari pari da I predatori dell'Arca Perduta...
Cmq tutto 'sto scandalo non lo vedo, hanno fatto puntate ben più "pesanti" di queste, come la già citata puntata di Bono Vox e il padre di Stan che fanno a gara a chi fa la "cacca" più grande o altre (tipo quella in cui la maestra muore e Cartman si nasconde dentro di lei nell'obiotorio ![]() Tra l'altro 'sta puntata su Comedy Central l'ho vista qualche mese fa, altro che censura, orami è vecchia... ![]() P.s. i walkie talkie al posto delle pistole... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() se ti da fastidio lui allora dovi essere svenuto quando alla fine Cartman scopre di poter emettere fulmini pronunciando parolacce ,oppure all'inizio quando proiettano il film di trombino e popadur . ma sei proprio sicuro di essere "praticamente ateo" ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma le bestemmie le trovo, oltre che inutili, poco riguardose verso ciò che alcuni stimano più di loro stessi, cioè le varie divinità. indipendentemente dal fatto che io vi creda oppure no. quindi di sicuro non mi preoccupo, anzi rido delle volgarità del film e di saddam che "Satana ho comprato le valige nuove, facciamo sesso per festeggiare" ![]() ma oltraggiare il credo religioso di alcuni supera quello che è il mio limite di ironia. e, ponendo di non sbagliarmi (mi stai facendo venire i dubbi), in questo film non ci sono dei "porco" ma le offese si sentono. dovrei mettere su il dvd ma non ne ho voglia... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Appena visto l'episodio
![]() ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vero, non so che dire, parla col mio avvocato ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
se è l'avvocato del diavolo allora no
![]()
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
wow, l'evoluzione della specie.
All'asilo fai ridere dicendo "cacca" e "pipì", poi ruttando e scoreggiando, poi con le parolacce, alle elementari cominci con i bestemmioni, che fanno sempre il loro bell'effetto, e da adulto puoi sbizzarrirti propinando le peggio cose in materia di volgarità e offensività. Magnifico. Peccato che il livello mentale resti quello iniziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.