|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
basta andare sul nick
devi solo clikkare sul suo nickname e si apre la sua pagina personale, l'ultima azione è registrata alle ore 04:55 di ieri, ma tu già lo hai pagato????
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si gli ho fatto un bonifico..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ragazzi quello vuol dire poco visto che se magari ha usato un portatile e qlk1 della sua famiglia l'ha usato
cmq verifica il telefono a chi e' intestato e se c'e' su paginebianche.it poi prova e riprova a chiamare, dopo di che se non si fa sentire ti diamo una mano noi =)
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
oltretutto ha spedito una vga gtx280 a A-HA e e' andato tutto ok quindi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok...grazie
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Premetto che è per questo anche che come pagamento preferisco postepay.Comunque il bonifico è in valuta del 10 ottobre e l'accredito sul mio conto è avvenuto lunedì 13 ,sempre lunedì 13 ho spedito .Gli accordi erano per la spedizione solo ad accredito avvenuto e così ho fatto
Martedì ,se le poste fanno il loro lavoro la vga arriva Ultima modifica di armenico11 : 14-10-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vabbè però basta un pò di comunicazione in più
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vga dal tracking del pacco risulta consegnata nella giornata di oggi 14 ottobre.attendo conferma acquirente ,che sia tutto ok e poi si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
tutto ok...la vga è funzionante e nuova come da descrizione...avrei solo voluto una risposta ai miei messaggi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.