|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() facendo seriamente penso che l'assicurazione paghi in casi in cui il fermo non è lecito...anche se dopo 4-5 anni di cause e sbattimenti per andare ad appelli ed appelletti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
qualche anno fa qualcuno deve aver rottamato un'auto e qualche imbecille della motorizzazione ha inserito, o meglio cancellato, la targa della mia auto!
morale della favola il bollo lo devo pagare alle poste perche alla lottomatica la targa non risulta ma il problema e' in sede di revisione perche' non risultantdo la targa la revisione non puo' avvenire! due anni fa e' stata un'odissea. quest'anno sono curioso di sapere cosa faranno fare a mio padre fortuna che non sono mai stato fermato da una pattuglia perche' non sono sicuro di cosa sarebbe potuto succedere perche' in pratica l'auto non esiste....secondo loro .
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tutti a te i casini
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Anche io ho scoperto per caso, anni fa, di essere in fermo amministrativo.
C'era il bollo dell'anno prima non pagato la cosa bella è che una settimana prima mi avevano fermato i carabinieri per un controllo e non era risultato nulla ![]() Comunque nessuna comunicazione. Un'altra volta mi hanno mandato la notifica di messa in fermo amministrativo per una macchina che avevo venduto mesi prima... No comment |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
i carabinieri non controllano i bolli pagatil,manco possono farlo
mi pare solo la pol strada |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la gdf puo chiedere di vedere il bollo, ma tutte le forze dell'ordine facendo un interrogazione al loro sistema vedono se il mezzo è in fermo amministrativo e altro...
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
io ho sempre saputo che nè la polizia nè i carabinieri possono controllarteli
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè la macchina era in fermo, ti assicuro. E loro non lo hanno visto. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
Attenzione perchè quest'anno è stato cambiato il Software che gestisce i bolli accertati che non sia stato un errore di inserimento nel database della regione ... fai una visura al P.R.A.
Io lavoro in una delegazione Aci e ne sono successe di ogni da qualche mese a questa parte.
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Se non hai la revisione o i documenti o ha qualcosa di strano la macchina li fanno... dipende da quanto è puntiglioso o ha voglia di fare l'agente in quel momento...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La cosa bella è che la prossima settimana mi arriva la macchina nuova, e ora volevo regolarizzare la situazione di questa per venderla
![]() Comunque ho perso tutta la mattinata, alla fine ho scoperto che: 1) si tratta di multe del 2003 2) le cartelle esattoriali successive, del 2004, sono state portate da me in giudizio al giudice di pace 3) nel 2005 il giudice di pace NON ha accolto il ricorso 4) nel 2006 è uscita la sentenza 5) io ho pagato cinque rate, come previsto dalla sentenza, ed alla tesoreria del comune, come dettomi dalla cancelleria del tribunale loro dicono di avermi notificato il preavviso di fermo nel febbraio 2007, mi hanno fatto vedere una ricevuta AR scannerizzata che è indirizzata dove non vivo più dal 2004 e sembra firmata dal portiere... Quindi dopo 3 ore in GERIT (alle 7.00 ero quattordicesimo in coda E per non farmi mancare nulla, ho ritrovato la smart di mia moglie con il parafango rotto, sotto la prefettura; per fortuna un anima pia ha lasciato un bigliettino con una targa.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
cazzo lucio che sfiga!!
sei anche bravo a rimaner calmo e restare pacato nello scrivere le tue vicissitudini.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque... che palle... certi periodi sono proprio "no"... LuVi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma dimmi te se uno deve sempre perdere tutto sto tempo e applicarsi in tanto sbattimento per gli errori altrui che gli si riversano addosso |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

.