|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le RAM sono esose è vero Per l'alimentatore, invece, non sono convinto del modulare (come altre volte ho spiegato), proprio perchè un modulare, con il CM690, lo ho. Alla fine su una configurazione con un po' di ventole e 3 HD, risparmi 2 cavi. Sul CM690 c'è un comodo passa cavi ed inoltre quasi tutti i cavi li fai passare sul retro del pannello; se non avessi preso un modulare, i due cavi che mi avanzavano li avrei "parcheggiati" sul pannello dietro la MB, senza il minimo ingombro all'interno del case. Pagare un 520W come un 650W per nascondere due cavi che non mi daranno il minimo problema, non mi trova d'accordo, ma qui và a gusti. HD d'accordo per i 750GB (anche per i 500GB, lo spazio necessario di HD è una questione soggettiva, non legata alla qualità). Per il monitor, niente da dire, sembra veramente un bell'oggetto... costicchia, ma la qualità si paga ^^
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 09-09-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
per cui direi che ormai il mio dubbio rimane solo l'accoppiata mobo/ram
sarei tentato quasi quasi di spendere quei 50€ in più e prendermi la gigabyte con x48 cosi da non dover per caso capitare in qualche problema con le p45. Del resto invece sono sicuro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
io di msi con problemi nn ne ho mai sentito parlare cmq anche andare su x48 può essere una "via di fuga"
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.