|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sulla questione mutuo? Per me che prendo 1000€ Sky è troppo costoso.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Il digitale mediaset premium lo ha fatto ieri un mio amico, la scheda con cui vedere calcio e i canali mya joi ecc costa 180euro per l'abbonamento annuale.
Sky ha un servizio diverso e molto più ampio ma costa notevolmente di più, se vuoi l'alta definizione credo si paghi ancora qualcos'altro... se ti interessa il calcio fai il digitale mediaset, se vuoi anche film documentari sport ecc e sei disposto a pagare sui 600 o più all'anno allora prendi sky.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Pago 60 euro al mese circa compreso multivision non sono 1000 euro !!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e comunque anche 60 € non mi sembrano pochi...sono 720 € mensili, mi sembra davvero eccessivo. La qualità è alta, ma imho non vale quel prezzo.
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
e non posso dargli torto, 60€ al mese per guardare la tv nelle ore serali e se va bene nei we (perchè se lavori questo puoi fare) sono veramente tanti |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sul digitale terrestre adesso c'è anche Rai4, che a mio avviso è un gran bel canale
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si, ho un pò esagerato, schifo in effetti non fa, però non si vede come su un crt
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
eh da me lo prende male, è inguardabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

la qualità è passabile, non direi proprio che sia la fine del mondo. Soprattutto su un lcd HD ready, si vede abbastanza da schifo.